***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Pirlo annuncia il ritiro

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2017 18:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.506
Post: 3.506
Registrato il: 04/08/2013
Città: SANT'AMBROGIO DI TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
13/10/2017 14:47
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
rogerio guerrero, 13/10/2017 12.13:




scusami Feda...ma Pirlo é riconosciuto anche a livello mondiale come top nel ruolo e per 10 anni e passa (come Buffon e Nesta in questo) é stato nella top 11 europea. Metto davanti Pirlo perché é stato piü innovativo nel nostro contesto nazionale.

La questione dei 20 metri avanti e dietro non ha senso alcuno...sembra che dici "siccome era troppo scarso o non troppo bravo davanti, si é spostato dietro" e questa cosa per me non ha senso, perché altrimenti poteva farlo pure Del piero nel momento di crisi...ma mettere Del piero da mezzala o da regista davanti alla difesa sarebbe assurdo.

...ah in nazionale, Pirlo ha inciso molto piü di delpiero e totti...essendo assoluto protagonista in un mondiale vinto e in un secondo posto all´europeo...vatti a rivedere la semifinale del 2012. Balo, Cassano che manda al cesso Hummels...tutto figo...eppure Low aveva impostato la strategia difensiva sul togliere aria a Pirlo (che veniva considerato il piü pericoloso giocando a 40 metri dalla porta) e Pirlo domino letteralmente il gioco...con Özil e Khedira ad aggredirlo sistematicamente...di che cosa stiamo parlando?




Posto che il discorso è più ampio ma comunque Totti, quello che faceva Pirlo, lo faceva spalle alla porta e con l'uomo in pressione.
Per me ha ragione Feda. Pirlo finché abbiamo avuto un certo tipo di giocatori si è dovuto adattare a fare il regista (con i risultati che sappiamo).
Infatti quando non abbiamo più avuto i Totti e i Del piero si è incominciato a parlare di rimetterlo trequartista (in nazionale).
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com