È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sondaggio elettorale

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.315
Post: 2.315
Registrato il: 09/05/2014
Città: CORLETO PERTICARA
Età: 46
Sesso: Maschile
14/01/2021 22:57
 
Quota

Re: Re:
84lestat, 14/01/2021 19:05:



La Lombardia, a oggi, è la peggiore tra le grandi regioni del paese, e fra le peggiori in generale (peggio di lei ci sono giusto 3/4 regioni, tra cui roba tipo l’Abruzzo). Quindi si, è normale che se una regione così grande con un alto numero di abitanti è fra le peggiori, il dato statistico diminuisce di più se la stessa percentuale di vaccinazioni fosse fatta una regione molto più piccola (siamo circa al 10% al di sotto della media nazionale).

Non confondiamo la gestione Trump con la risposta degli USA. Gli USA sono una Ferrari dal punto di vista strutturale (e almeno su questo mi sembra che siamo d’accordo) hanno un vantaggio enorme rispetto all’Italia in ogni singolo fattore possibile per affrontare la pandemia. E nonostante questo hanno fatto macelli. Anzi, il fatto che NONOSTANTE Trump, gli indicatori da te citati siano meglio di quelli italiani, è la certificazione che il motivo è nella struttura nazionale pre esistente e non nelle capacità governative. Ti faccio un esempio: tu sei un pugile professionista di 28 anni, io un pugile amatoriale di 50 anni con qualche chilo di troppo. L’incontro lo vinci tu di qualche punto. Chi ha gestito meglio l’incontro? Tu che avresti dovuto battermi al primo round per KO, o io che ho perso ma che ho tenuto botta per quasi tutto l’incontro? Perché tu hai detto all’inizio che il governo italiano l’ha gestita peggio di Trump. Ma che cazzo stai a di?

A me di Conte frega un cazzo e globalmente mi fa abbastanza schifo tutta la classe politica salvo rare eccezioni, ma a leggerti mi verrebbe da pensare che a te stia sul cazzo quanto a Renzi, se dici che lui è il peggior PdC dopo la merda totale che abbiamo avuto negli ultimi 25 anni (dove non c’era una cazzo di pandemia globale) non so che dirti, alzo bandiera bianca, ti auguro una buona giornata e ti dico pure che hai ragione.





Tu lo sai che non vincerai mai una partita a scacchi contro un piccione, vero?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com