| | | OFFLINE | | Post: 107.684 Post: 72.796 | Registrato il: 14/04/2011 | Città: VIGEVANO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Occupazione: Artigiano | |
|
22/02/2018 11:57 | |
magari crollasse la ferrari con marchionne sotto [Modificato da MatteDj 22/02/2018 11:57] |
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.153 Post: 4.152 | Registrato il: 23/01/2015 | Età: 27 | Sesso: Maschile | |
|
22/02/2018 11:57 | |
Kevin Schwantz 34, 22/02/2018 11.30:
Che ne pensate della stronzata apocalittica dell'idea di reintrodurre le sospensioni attive in un futuro prossimo come stanno discutendo?
Che almeno le usano tutti e non solo qualche furbetto come la RedBull. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.154 Post: 4.153 | Registrato il: 23/01/2015 | Età: 27 | Sesso: Maschile | |
|
22/02/2018 11:58 | |
MatteDj, 22/02/2018 11.55:
con la sfiga che ha avuto la mclaren lo scorso anno è già tanto che quella monoposto non sia crollata a terra in mille pezzi
chiamala sfiga... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.847 Post: 1.844 | Registrato il: 13/01/2012 | Città: BIELLA | Età: 35 | Sesso: Maschile | 1 | |
|
22/02/2018 13:50 | |
condivido tutto quanto detto dall'utente undertaker-dx.
Mi piange il cuore pensare a quanto buono ha fatto la toro rosso negli anni distruggersi con un cambio motorista per nulla affidabile.. boh vedremo.
A parte questo, cosa ne pensate del suicido della nuova proprietà F1 dando i diritti esclusivamente alla pay tv? E di riflesso, quale sarà il vostro metodo di fruizione del mondiale? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.155 Post: 4.154 | Registrato il: 23/01/2015 | Età: 27 | Sesso: Maschile | |
|
22/02/2018 14:48 | |
Dopo la rottura con la Sauber, serviva una squadra che si pigliasse quella merda di Honda e la TR era la più sacrificabile, essendo una scuderia satellite. Aggiungici pure i cattivi rapporti fra RB e Renault, si dà la possibilità agli austriaci di cambiare motorista nel caso i giapponesi riescano a fare il miracolo e fare una PU decente. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.777 Post: 4.445 | Registrato il: 13/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
22/02/2018 15:03 | |
Zittino Bob, 22/02/2018 11.57:
Che almeno le usano tutti e non solo qualche furbetto come la RedBull.
Insomma perchè c'è qualcuno che fa il furbo invece di fare controlli più severi allora autorizziamo la morte del motorsport, bel ragionamento. |
|
|
22/02/2018 15:13 | |
Incredibile Marc Genè in abito. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.156 Post: 4.155 | Registrato il: 23/01/2015 | Età: 27 | Sesso: Maschile | |
|
22/02/2018 22:25 | |
Kevin Schwantz 34, 22/02/2018 15.03:
Insomma perchè c'è qualcuno che fa il furbo invece di fare controlli più severi allora autorizziamo la morte del motorsport, bel ragionamento.
No, ma se sono incapaci di fare un regolamento chiaro senza possibilità di adottare soluzioni borderline, tanto vale. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.577 Post: 7.552 | Registrato il: 12/03/2012 | Città: FIESSO D'ARTICO | Età: 33 | Sesso: Maschile | |
|
22/02/2018 23:55 | |
Ho visto due video di Terruzzi con interviste a ragazzi della Toro Rosso
Molto bello |
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.778 Post: 4.446 | Registrato il: 13/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
23/02/2018 10:53 | |
Zittino Bob, 22/02/2018 22.25:
No, ma se sono incapaci di fare un regolamento chiaro senza possibilità di adottare soluzioni borderline, tanto vale.
Buonanotte saranno 100 anni che è impossibile fare un regolamento che impedisca alle squadre di usare soluzione borderline |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.158 Post: 4.157 | Registrato il: 23/01/2015 | Età: 27 | Sesso: Maschile | |
|
23/02/2018 13:39 | |
Nel regolamento ci saranno sempre zone grigie, mi riferivo nello specifico della questione sulle sospensioni attive, che in 25 anni dal loro divieto non sono ancora riusciti e vietarle nell'effettivo (poi possiamo discutere sulla causa, se è per incompetenza, negligenza o impossibilità). |
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.779 Post: 4.447 | Registrato il: 13/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
23/02/2018 20:13 | |
Zittino Bob, 23/02/2018 13.39:
Nel regolamento ci saranno sempre zone grigie, mi riferivo nello specifico della questione sulle sospensioni attive, che in 25 anni dal loro divieto non sono ancora riusciti e vietarle nell'effettivo (poi possiamo discutere sulla causa, se è per incompetenza, negligenza o impossibilità).
Scusa ma non capisco, da come la butti giù sembra ci sia stata un'epidemia di casi di presunte sospensioni attive usate di nascosto quando a me sembra proprio che sia una diavoleria spuntata fuori di recente, tanto più che lo Strategy Group e Ross Brawn stanno discutendo sull'idea di reintrodurle come gimmick per aumentare i sorpassi della difficoltà nel riuscire a controllare che nessuno le utilizzi di nascosto |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.159 Post: 4.158 | Registrato il: 23/01/2015 | Età: 27 | Sesso: Maschile | |
|
23/02/2018 21:37 | |
Era un problema emerso già all'inizio dell'anno scorso ed era stato chiarito che quel tipo di sospensioni erano vietate, poi la RedBull nonostante ciò, a fine anno, ha provato ad approfittarsene lo stesso, vincendo pure due gp (suicidi Ferrari in quelle gare a parte), quindi mi chiedevo se fossero capaci di far rispettare quel divieto in modo categorico.
Per quanto riguarda la vera questione per cui vogliono renderle legali è una cazzata. La Formula 1 ha bisogno di competitività, non di sorpassi random, quindi il problema principale resta il motore ibrido, sul quale mi pare ci saranno variazioni importanti solo nel 2021, si rischiano 7 anni di dominio incontrastato Mercedes e son davvero tanti. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.780 Post: 4.448 | Registrato il: 13/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
24/02/2018 13:46 | |
Zittino Bob, 23/02/2018 21.37:
Era un problema emerso già all'inizio dell'anno scorso ed era stato chiarito che quel tipo di sospensioni erano vietate, poi la RedBull nonostante ciò, a fine anno, ha provato ad approfittarsene lo stesso, vincendo pure due gp (suicidi Ferrari in quelle gare a parte), quindi mi chiedevo se fossero capaci di far rispettare quel divieto in modo categorico.
Per quanto riguarda la vera questione per cui vogliono renderle legali è una cazzata. La Formula 1 ha bisogno di competitività, non di sorpassi random, quindi il problema principale resta il motore ibrido, sul quale mi pare ci saranno variazioni importanti solo nel 2021, si rischiano 7 anni di dominio incontrastato Mercedes e son davvero tanti.
Secondo me stai facendo una tragedia per un caso isolato, qui la colpa più che di una zona grigia del regolamento è colpa della FIA che non l'ha applicato come si deve preferendo rimanere sul vago.
Comunque la situazione del motore è un problema non per mancanza di competitività è il fatto che ora come ora non è possibile per nessuno uscire da essa (basta ricordare come la stessa Mercedes prima dell'ibrido, e del fraudolento test Pirelli, sfornasse vetture sempre con le stesse problematiche), perchè se qualcuno riesca a fare un motore totalmente superiore alla concorrenza come fece la Honda che dominò la fase finale dell'era turbo degli anni '80 e i primissimi anni degli aspirati da 3,5l è giusto che stia davanti |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.579 Post: 7.554 | Registrato il: 12/03/2012 | Città: FIESSO D'ARTICO | Età: 33 | Sesso: Maschile | |
|
24/02/2018 13:57 | |
La cosa migliore per la Ferrari è che Binotto ha potuto lavorare con un team scelto appositamente da lui. |
|
|
|