***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

WWE MONDAY NIGHT RAW - The Official Topic

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2022 16:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.797
Post: 18.005
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
02/03/2021 13:44
 
Quota

Re:
LightJotun91, 02/03/2021 09:33:

Era già un miracolo se arrivava a Fastlane, il suo compito era spostare il titolo senza danneggiare McIntyre.
Penso sia abbastanza certo che a WM vedremo Bobby e Drew contro, la storia è scritta e come ho detto in un'altra occasione, mi sembra chiaro che la WWE voglia riproporre delle idee per la scorsa WM che a causa pandemia non sono state fatte o non sono state potenti come speravano.
McIntyre che deve affrontare una Bestia è senza dubbio una di quelle.

Complimenti a MVP che ha rivitalizzato Lashley e nel giro di un anno lo ha trasformato da anonimo tartufone a mostro indistruttibile.



Si ma il problema di Drew è che è stato (meritatamente) consacrato senza pubblico.
Ha fatto il percorso che un tempo era abbastanza classico, mentre ora è più raro, cioè vincere la Rumble e poi il titolo a WM da face contro il campione dominante.
Costruito bene, personaggio adatto ecc. poi il suo primo regno è stato definito un pò deludente, ma va anche detto che è stato sfortunato come mai nessuno (nel suo ruolo) prima di lui.
Infatti credo che almeno per adesso, la WWE lo stia tenendo costantemente intorno alla cintura più perchè vuole vedere che reazione suscita con un pubblico presente nell'arena, piuttosto che per una reale intenzione di farlo diventare uno dei volti della compagnia.
Nel senso: secondo me è cmq il loro obiettivo, ma vogliono prima assicurarsi che sia del tutto affidabile.

Poi io non ce l'ho manco con Lashley, nel suo primo stint era inguardabile, e quindi Vince lo pushava a forza, rendendolo ancora più indigesto. Ora è più o meno lo stesso eh, ma da un anno a questa parte è stato gestito in maniera mooooolto più attenta ed intelligente. Affiancargli MVP e creare gli Hurt Business lo hanno legittimato dal basso, passando per il titolo US.

La mia non era una critica verso di lui, quanto piuttosto verso la gestione di Miz. Che pure sul ring non è niente di che, però boh, in questi anni credo abbia avuto il merito di sapersi evolvere costantemente e di risultare sempre sempre sempre sul pezzo nei promo. Dico una cosa che andavo ripetendo spesso nel 2011, e cioè che non sfigurò assolutamente tra The Rock e John Cena (quando pure all'epoca era WWE Champ).
Si è dimostrato sia esempio di costanza ed evoluzione appunto, se pensiamo che era partito da Tough Enough come l'ultimo degli sfigati, ma anche di perfetto "dipendente aziendale" buono per promuovere la WWE (come gli disse una volta Steph on screen) e mandare over qualche big. Un Dolph Ziggler più pushato.

Inoltre mi devo rimangiare quanto detto sulla valigetta: pensavo le avessero ridato lustro, ma degli ultimi 4 incassi, 2 sono falliti (Corbin-Strowman), e uno è durato una settimana.
Senza contare che questa valigetta in origine era stata vinta da Otis...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com