***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Nuovo stadio a Milano, si va verso l'abbattimento del Meazza

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2024 14:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.426
Post: 14.147
Registrato il: 13/04/2011
Sesso: Maschile
eheh
DOPPIO GIOLLI
29/03/2019 12:08
 
Quota

Re: Re: Re:
Abel90, 29/03/2019 10.46:


Wembley non è di nessuna squadra quindi il discorso che bisogna avere uno stadio nuovo e non aggiustare il vecchio per rimanere nell'elite mondiale non ha senso, così come non ha senso per Milan e Inter. Ripeto, l'unico motivo per non aggiustare San Siro e farne uno nuovo è solo questione economica.




Ti risponde scaroni riguardo certe cose:


"Inter e Milan stanno andando avanti insieme sul progetto di uno stadio moderno ed efficiente per le due squadre. Abbiamo studiato tutti gli stadi del mondo e il problema che si pone è San Siro si o San Siro no? È ristrutturabile? Non è possibile farlo modernissimo. Ci frena il fatto che fare dei mega lavori in uno stadio dove si gioca due volte alla settimana, fa venire il mal di testa. Tutti i tecnici ci dicono che che la cosa più ragionevole è fare un altro stadio per evitare che Inter e Milan vadano a giocare a Parma, Varese ecc. Io non escludo nemmeno il fatto di andare via da San Siro, se la disputa ideologica ci porta a questo, noi ce ne andiamo. Sono andato a vedere lo stadio del Bayern e mi sono accorto che siamo due mondi indietro, l’unica che in Italia si avvicinano è la Juve, che infatti fattura 500 milioni, non 203".


E ancora:

“ Per vincere, nel mondo del calcio, servono buoni calciatori che costano in cartellino e stipendio. Per averli bisogna creare profitti perché non ci può più essere un patron che stacca assegni. Servono ricavi e profitti. Il problema è che i nostri ricavi sono fermi al palo, lo scorso anno abbiamo fatturato 203 milioni, quanto abbiamo fatturato nel 2003. Nel frattempo lo United avvicina il miliardo di euro. È evidente che dobbiamo seguire il loro percorso, ci serve che le persone vengano allo stadio anche quando non ci sono le partite. Dobbiamo seguire il percorso che altri hanno iniziato anni prima di noi, avremo ricavi più alti per comprare e pagare giocatori più forti, per andare e vincere la Champions. Se non faremo questo, non arriveremo mai lì"



I motivi sono quindi:

1) ristrutturarlo non lo rende moderno a sufficienza per le esigenze

2) essere costretti per 1-2-3 stagioni a non giocare a milano

3) costi altissimi


In pratica: ristrutturarlo solo per vedere la facciata esterna di san siro e romanticismo ti da un prodotto di qualità inferiore, pagato di più e che ci costringe a star lontano da milano X stagioni.


Figata eh la ristrutturazione?



[Modificato da caroto 29/03/2019 12:16]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com