Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il politicamente corretto ad ogni costo nell'intrattenimento anni '10

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2019 23:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 104.891
Post: 37.995
Registrato il: 13/04/2011
Città: TRIESTE
Età: 42
Sesso: Maschile
10/07/2019 12:21
 
Quota

Re: Re:
si(2012), 10/07/2019 12.03:




Cristo biondo infatti viene criticato da minimo 100 anni, come i nativi australiani biondi con gli occhi azzurri nei film o afroamericani più bianchi che neri in ruoli da africani.

La sirenetta è una storia "bianca"(scritta da bianchi occidentali, per bianchi occidentali in ogni sua versione) e se fai un live action del cartone(che ricalca la stessa storia) metterci una ragazza afroamericana, pigmentata il giusto per poter dire "questa è inclusione" stai facendo una paraculata senza arte nè parte, se fai un remake/reboot dove ambienti la storia nel 2019 a New York puoi prenderla anche arancione e niente c'è.

Come in Ghostbusters, a parte il film brutto, il problema non è che siano donne, il problema è che sono donne che interpretano ruoli maschili, con caratteristiche maschili e vengono imposte come femminismo allo stato puro quando sono l'esatto opposto. Rey in Star Wars è anonima, come le sue controparti maschili nelle altre trilogie, ma nessuno critica il fatto che sia donna.



il punto è che il cristo biondo e l'aborigeno bianco sono dei falsi storici (cristo è esistito o no? non è quello il problema, il contesto è reale, il cristianesimo come religione di massa è reale). ariel è una cazzo di sirenetta frutto di pura immaginazione, dire che non è fedele al personaggio disney al quale si dovrebbe rifare può starci (e resta comunque una sega mentale di dimensioni bibliche), tutto il resto sono deliri.

e leggere pigmentata il giusto per poter dire "questa è inclusione" e il problema è che sono donne che interpretano ruoli maschili (riferito ai ghostbusters) mi fa pure passare la voglia di discutere in modo serio.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com