È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2022 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.177
Post: 17.643
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Maschile
26/10/2020 14:58
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
FBI83, 26/10/2020 14:45:




Ma io direi in generale come i 5 mesi precedenti


Veramente non mi capacito di come questi siano riusciti ad arrivare a Novembre ormai senza avere una minima idea di cosa fare in caso di nuova crescita

E la cosa che mi fa ancora più incazzare è Giuseppi che fa il cazziatone alle palestre una settimana fa per poi chiuderle, ma mica perchè hanno controllato, così perchè andavano chiuse



Guarda te lo dico, io credo che Conte fosse pure in buona fede sulle palestre. Secondo me lui ed altri davvero pensavano che in caso di rispetto dei protocolli, potessero rimanere aperte. Infatti quando Spadafora ha pubblicato quella bozza di nuove linee guida ero fiducioso, ma il giorno dopo ho cambiato radicalmente idea.

Perchè mi sono reso conto che non dipendeva più dai protocolli (peraltro in larga parte già rispettati). I contagi stavano (e stanno) continuando a salire, eravamo già oltre i 15k nuovi casi al giorno, quindi non era più questione "nostra". Palestre, piscine, cinema, teatri, e vabbè le sale bingo ecc. ovviamente sarebbero stati chiusi, perchè non sono "indispensabili" per l'economia (di chi, poi...).
Ma non rappresentando il vero problema, perchè non lo rappresentano, non sposteranno di molto l'ago della bilancia.

Inoltre, chiudendo alcuni settori di "svago" ma lasciandone aperti altri, penso che si otterrà l'effetto di concentrare ancora di più le persone in quei posti ed attività che sono rimasti consentiti. Centri commerciali, ristoranti (a pranzo), parchi (e io stesso ci andrò a fare lezioni di personal one to one, con mascherina e distanziato ovviamente) e quant'altro. Soprattutto nel week end.

Si procede sempre a tentativi, a cazzo peraltro, e sembra sempre che prima di prendere decisioni nette si debba aspettare di stare con le pezze al culo, come in ogni situazione, non riguardante solo il Covid.
A sto punto chiudi tutto ed al massimo lascia la gente libera di passeggiare per strada. Niente negozi, niente parrucchieri, niente ristoranti, niente parchi, un cazzo di niente. Andate solo a prendere un pò d'aria fresca, perchè almeno all'aperto il rischio di contagio diminuisce.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com