È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2022 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.927
Post: 7.811
Registrato il: 13/04/2011
Età: 36
Sesso: Maschile
17/11/2021 10:38
 
Quota

Jork of Santa, 16/11/2021 22:19:

Ste cose di dar contro a chi non vuole vaccinarsi é patetica. La maggioranza di quelli che non si vogliono vaccinare ha paura e seri dubbio sulla situazione.

L'efficacia del vaccino é dubbia (sicura solo Nel calo della mortalità) e I nuovi ceppi sembrano resistenti ai vaccini, molto piu di Quanto I dati non facciamo credere.

Io Sono per la vaccinazione, ma non di questo prodotto. Io volevo e voglio aspettare una nuova versione dei vaccini, un 2.0 diciamo, che ha riveduto e corretto I difetti del primo, diventa done piú coscente Delle contrindicazioni. Aldilà della vostra opinions sulla mia opinione, é legittimo che Io abbia libertà di scelta e diritto Alla mia opinione?

Viviamo in una situazione in cui Sono I dottori stessi ad Avere dubbi (non parlodeiciarlatani
In tv, ma della categoria stessa) che Sono restii a parlare in pubblico perche la situazione é Altamonte politicizzata. Aldilá della verdicita Delle contrindicazioni, la situazione é pericoloso, perche pone dei precedenti a livello legislative che non Hanno nessuno senso.


Io trovo l'uso del Green Pass insensato Nel modo In cui é implementato ai vari livelli. É una presa per il culo Ed uno spreco di soldi.

Rendiamoci conto che la soluzione Al problema che Hanno proposto tutti I grandi leader dell'Euripa in questi 2 anni é chiedere un ennesima Carta burocratica in piú, che come tale vincola le persone a situazioni assurde.

Cu governa Gente senza fantasia.

A me da piú ridere che Altro.

Non ho una soluzione migliore eh.

Ma una domanda che non ho visto.posta é: aldilà dello stato d'animo e opinioni personali (I Punto sulle I di Kaisersp o lo stronzismo pseudointellettuale di Voci) , secondo Voi fino a dove puó spingersi questo Moderno stato europeo nella restrizioni personali? Le restrizioni che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni Sono state anche condivisibili o almeno necessarie, ma non Hanno precedenti nell'Europa Moderna. Aldilá Delle opinioni , Sono un pericoloso precedente.

Anche Voi pro Green Pass. Fino a dove siete pronte a resistere a sopportare queste cose? Si puo vietare un corteo di protesta in Nome di una malattia? La risposta é molto piu complicata di un si od un no.


Tu hai diritto alla tua opinione come io ho diritto di dirti che la tua opinione è basata su incongruenze clamorose.

Se l'efficacia del vaccino (singolare?) è dubbia e i dati che ci sono ti fanno credere cose sbagliate, quando esce il tuo vaccino 2.0 perché dovresti fidarti di quello? Non è meglio aspettare il 3.0? Aspettiamo tutti quello?
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com