Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

The Mandalorian

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 12:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 35.231
Post: 11.039
Registrato il: 14/04/2011
Città: SALERNO
Età: 40
Sesso: Maschile
Occupazione: Project Manager
03/02/2022 21:05
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
LatinoAlex, 03/02/2022 20:25:

Le riprese della terza di The Mandalorian sono già cominciate da un paio di mesi, al momento interrotte per precauzione contro la variante Omicron, dov'è che non sarebbe confermata scusami?

Per il resto continui a non capire il punto del discorso: gli eventi di Thor Ragnarok si trovano in un film che era collocato a breve distanza da Infinity War, non certo nella pagina 54 del libro X che racconta la storia della galassia Y. E ripeto, il motivo per cui Wanda è diventata una strega e gli eventi della serie NON saranno fondamentali per comprendere Strange 2 che a prescindere da tutto si reggerà tranquillamente sulle sue gambe. C'è una bella differenza tra informazioni circoscritte allo stato di UN solo personaggio e tutti i dettagli sulla lore di Star Wars in generale che hanno inserito in queste ultime due puntate.

Come si faccia a non vedere la differenza tra le due cose io davvero non lo capisco. Per me sono cose macroscopiche, oh poi se a te Star Wars piace ancora buon per te. A me questa gestione ha portato sempre più a disaffezionarmi, ma che l'MCU sia la stessa cosa non si può sentire. Anche perché non è vero: trovami un singolo libro/fumetto/videogioco ambientato all'interno dell'MCU che contenga parti di trama così importanti come quelle raccontate in queste due puntate di The Book of Boba Fett.

Quindi per te dei personaggi secondari/terziari, ad oggi solo legati al mondo delle serie TV, mai entrati in gioco nella saga principale se non per pochi minuti sono un dettaglio fondamentale, mentre sapere per un personaggio fondamentale, membro degli avengers, che è nella saga principale in tipo 7 film, che cambia completamente e te la ritrovi a essere una specie di strega leggendaria non è un dettaglio fondamentale.

Così come uno dei big 3, che si presenta senza martello, senza occhio, con la patria distrutta su un’astronave gigante nel mezzo dello spazio in compagnia di hulk (scomparso dai tempi di avengers 2) così dal nulla (se non hai visto ragnarok) va bene. E giusto per puntualizzare, Thor ragnarok è uscito pochi mesi prima di Infinity War (l’unico film in mezzo è black panther), cambiando completamente gli equilibri dell’mcu. Oltretutto, tu mi parli di fumetti/videogiochi etc… ma stranamente non nomini le serie TV. Dove abbiamo scoperto che Wanda è una strega, Loki ha generato un multiverso temporale, c’è un nuovo capitan America, ma hei, tutto questo va bene da aggiungere alla lore dell’mcu nei telefilm. Le fa Star Wars no, ma se lo fa l’mcu bella storia.

Forse non è chiaro il concetto che la gestione Disney di Star Wars mi fa cagare e te l’ho già detto prima, non sto minimamente difendendo quell’universo, è la tua critica che è fuori da ogni logica. Non posso vedere tutto quindi che schifo (su personaggi secondari/terziari oltretutto). Ma che ragionamento del cacchio è, trova il tempo o abbandona, mica c’è una legge che indica il tempo massimo da poter dedicare a un’opera per essere fruibile.
[Modificato da 84lestat 03/02/2022 21:16]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com