È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il mercato del Barcellona

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2021 17:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.985
Post: 5.204
Registrato il: 16/04/2011
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
21/07/2021 11:46
 
Quota

Re:
..Ivan Drago.., 21/07/2021 10:47:

non hai spiegato un cazzo di niente, a meno che questa sequela di boiate


Ma ciò non toglie che l'Inter e la Juve ad esempio continuerebbero a non spendere come fanno ora, non perchè la UEFA glielo impedisce ma semplicemente perchè stanno con le pezze al culo e non hanno un euro in cassa. Mentre PSG e City continuerebbero a spendere come ora, o forse anche di più, perchè semplicemente hanno i soldi che gli escono dal buco del culo quando cagano, quindi il divario paradossalmente sarebbe ancora maggiore e probabilmente iniziereste a piagnucolare qualcosa sul fatto che bisogna porre un limite alle spese che le squadre possono fare perchè altrimenti non c'è equilibrio.



a casa tua significhi spiegare.

continuerebbero
piagnucolereste

l'inno del pressapochismo [SM=g5608775]




Pensavo volessi solo trollare scrivendo una sequenza di post privi di qualsiasi senso e contenuto come tuo solito, invece continui e quindi mi fai pensare che davvero non ci arrivi. Eppure è strano perchè il concetto è semplice e tu non sei di certo peggio di altri utenti con cui davvero ci vogliono i disegnini per spiegargli anche le robe più elementari.

Conte non ha lasciato l'Inter per questioni di bilancio ma perchè non c'era un euro per trattenere tutti i migliori e comprarne altri.
Il Milan non raccatta gente a parametro zero e giovani talentuosi (solo) perchè vuole essere una società virtuosa, ma perchè non ha modo di offrire stipendi di un certo tipo se non a pochi eletti.
La Juve che si trova con l'acqua alla gola perchè, tra le varie cose oltre a introiti mancati da risultati sportivi mancati in Europa negli ultimi 3 anni, ha provato a stare al passo con chi i soldi ce li ha davvero, strapagando stipendi a bravi giocatori che non valgono quegli ingaggi (e di cui infatti non riesce a liberarsi) oltre a pagarne 60 l'anno per un 34enne che non ha portato i risultati sperati in termini di passi avanti in Europa.

Mi sembrano tutti segnali abbastanza evidenti che, aldilà dei conti da rispettare per questione di "regolamenti", non si possa fare più di tanto perchè manca la materia prima, ovvero i soldi (ma mettiamo anche caso che le rispettive proprietà questi soldi li abbiano a volontà, mi pare evidente non vogliano investirli nel calcio) non ci siano.
Cosa succede se vengono tolti definitivamente anche i paletti e a ognuno viene concesso di spendere ciò che realmente può spendere per il calcio?

Spoiler: che le proprietà che oggi non spendono perchè non hanno modo di acquistare se prima non cedono/si liberano di ingaggi importanti continuerebbero a non spendere, perchè udite udite non sono i paletti dell'uefa a non fargli cacciare soldi.
Mentre invece chi i soldi li ha che gli escono dal culo non avrebbe nè problemi a continuare a spenderne, nè avrebbe più paletti (reali o fittizi che siano) da dover rispettare, comprandosi te, Scorrano, la Puglia e il sud italia intero se gli va (prima che attacchi un pippone cercando di aggrapparti a questa singola frase per rispondere, è chiaramente un'esagerazione voluta).


E se oggi già metà dei post nel topic della SL è un piagnisteo sul fatto che il PSG spende e spande ammazzando il mercato (cosa reale e innegabile, per carità di dio), che il Bayern paghi 35 milioni un allenatore, che il City può permettersi di spendere un centello per un giovanotto, quante possibilità ci sono che allargandosi ancor di più questa forbice i post di questo tipo vadano a diminuire?
Insomma, ho predetto proprio una cosa irrealizzabile e inaspettata [SM=g5608787]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com