È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il mercato del Barcellona

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2021 17:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 31.450
Post: 23.268
Registrato il: 23/05/2013
Città: SURANO
Età: 34
Sesso: Maschile
21/07/2021 15:01
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Crudeli4President, 21/07/2021 14:22:



C’entra col fatto che stai facendo confusione con le risposte date.
Lestat o chi per lui (non ricordo adesso, forse Go, forse qualcun’altro) dice che la colpa è dell’organo regolatore (quindi uefa), perchè non ha impedito al Barca e ad altre squadre di indebitarsi, quando questo è il lavoro dei dirigenti della squadra, non dell’uefa. Il compito dell’uefa è mettere delle regole e, nel caso, punire chi non le rispetta.

Lo “Stato” non va da ogni persona a dire “se stai pensando di commettere un omicidio non farlo”, ma impone una legge e punisce chi la infrange.
Da qui il discorso, che capirebbe anche un pupo, che se la proprietà di una squadra ha possibilitá economiche per costruire e MANTENERE una squadra per la salvezza, compete per quell’obiettivo. Idem per la zona champions, idem per lo scudetto. Idem per le big europee in ottica CL.
Se il Crotone ha soldi per permettersi giocatori da salvezza, si attiene a quelli e non si indebita per stare al passo con le altre che hanno più soldi da mettere sul piatto.
Così come se io sono il proprietario di una bettola non mi indebito oggi per competere con Briatore di fianco, perchè so benissimo che indebitarmi oggi probabilmente significa non poter ripagare quei debiti in un futuro abbastanza vicino, cosa che a quanto pare in catalogna e a Scorrano non è stata compresa bene.
Immagino che manco Mourinho ci abbia capito nulla quando ha velatamente detto che l’Inter ha speso soldi che non poteva spendere per vincere e ora non può più farlo e deve un minimo ridimensionarsi (ma vista la qualità del campionato italiano non credo ne risentirá particolarmente).

Per quanto riguarda l’iniquità di trattamento nell’esempio che fai è giustissimo e condivisibile.
A questo punto ti chiedo, se ci sono violazioni delle regole così evidenti ai luminari del megaforum, com’è che non c’è stato nessuna delle societá che é stata svantaggiata da queste azioni di PSG/City o chi per esso che ha denunciato come nel tuo esempio?
Sará che niente niente le porcate le fanno tutti ma semplicemente gli sceicchi possono fare porcate con somme maggiori semplicemente perché hanno cifre più alte a disposizione da spendere?



ed evidentemente dalle tue parti, non so dove tu abiti, è difficile far entrare in testa che si compete per il medesimo obiettivo e i discorsi "fai il tuo e non indebitarti" vanno a farsi fottere in venti secondi quando due dirette rivali per la champions possono fare quello che vogliono (si perchè gli sceicchi hanno soldi ecc, si staccati un attimo da questo mantra) e squadre come le spagnole o le strisciate, che il sapore della carne in passato lo hanno sentito (a differenza del crotone) e vorrebbero ritornare a sentirlo, ti mandano a cagare per direttissima, non solo sul discorso trofei (fai il tuo e non competere con gli sceicchi sai che significa? che la champions tra 5 6 anni la giocano in due squadre) ma anche sul discorso introiti, perchè se una squadra x esce costantemente agli ottavi-quarti incassa di meno in ogni ambito e perde valore sul lungo periodo. Quindi chi è indebitato sarà ancora più indebitato, a meno che tu non pensi che il real voglia e possa essere un Siviglia senza battere ciglio. Finisce come una rivoluzione, altro che palle.

ed ecco la superlega, ta dan.

Possiamo iniziare a parlare se scendi dalle nuvole adesso, perchè ciò che hai detto finora è giusto si ma nel mondo delle favole.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com