Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

House Of The Dragon

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2024 19:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 64.401
Post: 4.627
Registrato il: 16/04/2011
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
Occupazione: studente
11/09/2022 22:38
 
Quota

Io devo dire che sono molto stato molto deluso dalla lotta. Alla fine 3 anni di strazi, Daemon legge la lettera, sbrocca, attacca a cazzo duro e i nemici vanno uno alla volta, poi quando sta ferito e dentro una gabbia di legno praticamente, escono tutti dalla tana in massa, lo accerchiano e aspettano di essere fatti arrosto.

Inoltre non puoi tralasciare tutti i dettagli sul tizio che ha creato questa guerra e questi pirati. Cioè questi bloccavano il commercio, potevano mettere il trading del regno a rischio e poi anche il capo praticamente è un coglione che muove la testa e si rintana per anni e poi di punto in bianco ha zero controllo sul suo esercito?

Cioè, ho appena visto la sesta di vikings e le scene di lotta sono 400 volte meglio e con meno plot holes pure se ci stanno tipo 5 personaggi che non possono morire.

Cioè milioni di dollari e metà della roba in CGI è coperta dalla nebbia, dal fumo o dalla notte. Daemon va a cercare il nemico di notte... ma perchè? Stai andando lì col drago a cazzo duro, mica vai stealth e ci vai di notte a cercare il tuo nemico?

Che poi sono rintanati nelle grotte, senza armi contro il drago e stanno lì 3 anni a giocare a scopone inveve che piazzare il drago davanti le cave e farlo semplicemente sputare a random dentro la cava? Cioè, ma che cazzo di scrittura è.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com