Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

House Of The Dragon

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2024 19:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 48.955
Post: 19.269
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
12/09/2022 12:58
 
Quota

Re:
blackdevils, 11/09/2022 22:38:

Io devo dire che sono molto stato molto deluso dalla lotta. Alla fine 3 anni di strazi, Daemon legge la lettera, sbrocca, attacca a cazzo duro e i nemici vanno uno alla volta, poi quando sta ferito e dentro una gabbia di legno praticamente, escono tutti dalla tana in massa, lo accerchiano e aspettano di essere fatti arrosto.

Inoltre non puoi tralasciare tutti i dettagli sul tizio che ha creato questa guerra e questi pirati. Cioè questi bloccavano il commercio, potevano mettere il trading del regno a rischio e poi anche il capo praticamente è un coglione che muove la testa e si rintana per anni e poi di punto in bianco ha zero controllo sul suo esercito?

Cioè, ho appena visto la sesta di vikings e le scene di lotta sono 400 volte meglio e con meno plot holes pure se ci stanno tipo 5 personaggi che non possono morire.

Cioè milioni di dollari e metà della roba in CGI è coperta dalla nebbia, dal fumo o dalla notte. Daemon va a cercare il nemico di notte... ma perchè? Stai andando lì col drago a cazzo duro, mica vai stealth e ci vai di notte a cercare il tuo nemico?

Che poi sono rintanati nelle grotte, senza armi contro il drago e stanno lì 3 anni a giocare a scopone inveve che piazzare il drago davanti le cave e farlo semplicemente sputare a random dentro la cava? Cioè, ma che cazzo di scrittura è.


Penso che i pirati fossero un pò come i talebani, si nascondevano nelle grotte (le Stepstones ne sono piene) proprio per evitare il fuoco dei draghi (anche Leanor Velaryon ne cavalca uno, in quanto figlio di Rhaenys Targaryen).

Poi anche se un drago può cambiare le carte in tavola e ribaltare l'inferiorita' numerica in battaglia, è cmq un rischio per lui ed il cavalcatore esporsi troppo tempo alle scariche di frecce e lance avversarie.
Anche in GoT abbiamo visto che Drogon poteva essere ferito a Meereen.



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com