Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Esonero Allegri

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2022 15:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.503
Post: 19.804
Registrato il: 13/04/2011
Città: FINALE EMILIA
Età: 34
Sesso: Maschile
19/09/2022 17:50
 
Quota

Re: Re: Re:
= D-Wade =, 19/09/2022 17:33:

Non dico a te, parlo in generale perché ne sento tanti che ora dicono che allegri è una merda come sostengono da sempre.
E sì, allegri è un altro allenatore. Non dal punto di vista tattico quanto da quello psicologico, e su questo aspetto sta cannando tutto sia nella parte comunicativa che in quella gestionale.

Dici (dite) che è uscito contro dei ragazzini. Vero, ma quei ragazzini sono andati ad un minuto da fare finale di champions. Come se poi quelli che sono arrivati dopo non abbiano fatto figure peggiori in champions, però immagino che loro avessero qualche attenuante.

Ormai siete grandi, dovete decidere se la priorità è vincere o veder giocare bene. Non che una cosa escluda l'altra ovviamente.




A me sembra solo uno che è rimasto enormemente indietro, già nel 2016 non era all'avanguardia, e i concetti che sta portando ora sono poi sempre gli stessi. Solo che prima avevi la BBBC e Higuain contro la Roma e il Napoli, adesso hai avversarie più dotate (e soprattutto, cosa che nessuno dice, piazze ) più dotate) e una rosa meno performante. Lui però era in un magic moment e le azzeccava tutte, di questo gli va dato atto, soprattutto il capolavoro del primo anno. E' un allenatore da grande squadra (al contrario di Limone) ma invecchiato troppo presto, 20 anni fa ci saremmo segati tutti come 13enni, ma siamo nel 2022 e il calcio cambia. In ogni caso sono certo che saprà saltarci fuori, perchè non è la prima volta che facciamo così merda.

No guarda sui ragazzini non c'è pezza che tenga, aveva Cancelo, aveva Ronaldo che gli vinceva i turni quasi da solo, e si è fatto fregare da uno che esprimeva un calcio più moderno e non speculativo, fine della storia. Tanto più che è riuscito a perdere conto un Mourinho in piena crisi esistenziale, non a caso i due stanno avendo quasi la stessa parabola a livello tattico e comunicativo.

Per quel che mi riguarda, la priorità è non farmi prendere per il culo innanzitutto dalla società e poi dalla squadra sul campo, e quello che ha fatto la Juventus in questi 3 anni è stato proprio questo Ecco, l'ultima tua frase del post precedente è come la vedo io.
[Modificato da The Real Deal 19/09/2022 17:54]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com