Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Calciomercato 2023

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2023 18:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 49.462
Post: 19.604
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
10/05/2023 12:46
 
Quota

Re: Re:
Crudeli4President, 10/05/2023 12:15:



Giuntoli va via e questo è il maggiore dei problemi perchè i giocatori a due soldi che si rivelano spesso molto forti sono opera sua.
Dela ha incastrato Spalletti esercitando la clausola di rinnovo unilateralmente. Il mister si trova a doverci mettere la faccia con una squadra che verrà semi-rifondata oppure a metterci comunque la faccia risultando "traditore" se decide di andarsene nonostante l'anno di contratto. Io al posto di Spalletti sarei andato via perchè l'anno prossimo ha solo da perderci, ma è ovvio che a questo punto difficilmente possa farlo.

Per quanto riguarda le partenze, Kvara resta sicuramente per me perchè nessuno viene venduto dopo un anno a meno di clausole come nel caso di Kim, ma anche qui c'è da vedere.
Non penso Meret vada via perchè sta bene a Napoli, ha finalmente trovato continuità e ha giocato bene, non vedo perchè separarsi.

Non credo venga riscattato Ndombele e sicuramente Demme andrà via perchè Spalletti non lo vede. Probabile saluti anche Zielinski che già doveva andare al West Ham la scorsa estate ma che ora vincendo anche lo scudetto penso consideri completata la sua missione a Napoli. Inoltre Lobotka durante l'anno ha fatto capire di voler cambiare aria, quindi diciamo che i problemi grossi, numericamente e qualitativamente, sono a centrocampo.
Secondo me il big che saluta è Osimhen che ha già espresso preferenze per la premier e lì ci sono squadre che non hanno problemi a pagare tanti soldi a noi e a lui (su tutte il Chelsea che ha bisogno di una prima punta come dell'aria).

Sono problemi del nuovo DS, quest'anno la società si è guadagnata sicuramente del credito da parte dei tifosi, quindi da parte mia gli concedo totale fiducia per il prossimo anno e vediamo come va a finire.
Le strisciate sono in difficoltà per motivi diversi, le romane non sono più forti del Napoli...sarebbe bello provare a vincere anche l'anno prossimo.



No ma infatti non ho detto che rifondiamo, d'altronde l'abbiamo fatto l'anno scorso.
Certo con lo scudetto paradossalmente cambia tutto, ma non volevo neanche essere disfattista. Ripetersi sarà quasi impossibile ma credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per rimanere nelle prime posizioni.

Il progetto è solido e, soprattutto, a me sembra lungimirante, come non lo era da un pò.
Poi chiaramente alcuni giocatori si guarderanno intorno perché è difficile che possano ottenere di più qui, ma se vendi Kim ed Osimhen a (quest'ultimo lo do per scontato ma ci sta dopo 3 anni) a quelle cifre non hai il classico "tesoretto", ne hai 3.

PS di Lobotka non sapevo, ma non aveva rinnovato?

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com