***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

LA SICILIA SIAMO NOI-PALERMO CALCIO **TOPIC UFFICIALE**

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2014 14:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6
Post: 6
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
14/04/2011 11:56
 
Quota

Zamparini: "Pre-contratto Milanic? una palla colossale. Coppa Italia e il Palermo che verrà ..."
[ giovedì 14 aprile, 2011 ore: 01:34 ]

Zamparini:
"Una palla colossale". Non usa mezzi termini il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, per definire le voci che lo vorrebbero interessato all'allenatore del Maribor, Darko Milanic, in vista della prossima stagione.
Il patron rosanero ai microfoni di Mario Giglio per Rosanerosiamonoi.com si pronuncia anche sul ritorno di Moris Carrozzieri. "Il giocatore - dice Zamparini - sarà pronto per il prossimo anno, perchè è stato fermo due anni e ha bisogno di recuperare atleticamente . Lui per ora ha ripreso ad allenarsi cercando di riprendere un minimo di forma ma ormai - prosegue il numero uno rosanero - per un suo completo recupero lo aspettiamo al prossimo ritiro del Palermo".

Giorno 20 il Palermo, a San Siro, sarà impegnato nella gara d'andata della semifinale di Coppa Italia. "Mi aspetto - prosegue il patron sempre a rosanerosiamonoi.com - una prova d'orgoglio da parte della squadra. E sopratutto quello che mi auguro è che in quella occasione la squadra non prenda gol, per giocarci tutte le nostre carte al Barbera. Mi auguro che a Milano ci sia l'importante rientro di Ilicic".

Zamparini si concede anche qualche battuta di mercato. La prima riguarda le voci che accostano Wolfli, portiere dello Young Boys, al Palermo. "Proprio nel reparto portieri - sostiene il Presidente - credo che il Palermo sia a posto. Oltre ai nostri in squadra ne abbiamo uno a Torino ed un altro a Novara. In questo settore , ripeto, credo che siamo già a posto". Sempre in Svizzera accostano ai rosanero il centrale dello Zurigo, Texeira. "Questo nome - afferma Zamparini - mi giunge nuovo.Non mi pare che ci sia un nostro interesse".
Nel mirino del Palermo, in vista della prossima stagione, sembrano esserci anche Marco Parolo ed Emanuele Giaccherini del Cesena. "In questo momento - dice il numero uno di Viale del Fante - per rispetto al Cesena vorrei evitare di parlare di loro perchè stanno lottando per salvarsi e devono pensare alla loro squadra. Noi non abbiamo ancora fatto passi, ma si tratta di due giocatori molto interessanti".
Zamparini parla anche di Acquah, fresco di firma del contratto che lo ha legato al club rosanero fino al 2016. "È un giocatore fortissimo anche se molto giovane. Adesso per affermarsi deve capire che non si deve montare la testa, perchè - sostiene il patron rosanero - solo con l'umiltà ed il lavoro si raggiungono i grandi traguardi".

Chiosa finale dedicata al Palermo che verrà. "La nostra politica - spiega Zamparini - è sempre la stessa: cercare nuovi talenti, sperando che confermino in campionato le loro qualità tenendo sempre conto dei bilanci perchè le cosiddette grandi squadre possono contare su maggiori disponibilità economiche e potranno permettersi di comprare i giocatori più costosi e con ingaggi molto onerosi che purtroppo non sono alla portata del Palermo . Se ci fossero maggiori introiti anche per il Palermo - conclude - certamente si potrebbe fare qualcosa in più".







Roma: Menez si, Vucinic no. Confermato Loria al centro
[ giovedì 14 aprile, 2011 ore: 11:26 ]

Montella sembra aver già ben salda in mente la formazione iniziale da mandare in campo sabato sera contro il Palermo. Come nella giornata di ieri, anche oggi l'allenatore della Roma ha testato gli stessi undici: innanzitutto ha confermato Loria al centro della difesa, con Cassetti sulla destra.

Inoltre, il mister appare convinto della scelta dei trequartisti dietro a Totti: contro i rosanero vedremo, con tutta probabilità, Rosi e Taddei sulle fasce e Menez al centro, un inedito con Montella, che aveva utilizzato il francese sempre da esterno. Bocciato Vucinic, apparso fuori condizione sabato scorso ad Udine.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com