È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

LA SICILIA SIAMO NOI-PALERMO CALCIO **TOPIC UFFICIALE**

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2014 14:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25
Post: 24
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
15/04/2011 14:05
 
Quota

Ag.Pastore: "Nessun contatto con Sabatini, prossimo anno sarà rosanero"
[ giovedì 14 aprile, 2011 ore: 19:26 ]

Marcelo Simonian, agente di Javier Pastore, e' stato contattato da ForzaRoma.info. Il procuratore del Flaco smentisce i contatti con Sabatini ma strizza l'occhio alla Roma:
"Non e' vero che sono in contatto con Sabatini per Pastore. Penso che il ragazzo il prossimo anno sara' ancora un giocatore rosanero, perche' ha un contratto con il club e Zamparini non e' disposto a cederlo. La Roma potrebbe essere la piazza giusta per il suo definitivo salto di qualita', ma ora il ragazzo pensa solo ed esclusivamente al Palermo".












Liverani: "Addio Palermo, ma chiuderò bene"
[ venerdì 15 aprile, 2011 ore: 11:27 ]

Liverani:
Attraverso le colonne del "Corriere dello Sport", il centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, pone la lente di ingrandimento sulla sua vicenda contrattuale che ha "segnato" questa stagione a tinte rosanero.
"Non chiara. Si potevano evitare tanti problemi con una maggiore chiarezza gia' a luglio. Avremmo avuti tutti più tranquillita' - ha spiegato il numero 11 rosanero - Ma tante volte nel calcio il facile diventa difficile e viceversa".
Da giocatore ai margini della squadra a uomo-copertina nel match con il Cesena: "Mi ha mosso una forte volonta' di far bene e lasciare bei ricordi. Come mi e' sempre successo in tutte le piazze dove ho giocato. Mi sarebbe dispiaciuto andare via cosi', in silenzio. Con me e Pinilla in campo avremmo vinto? Prima sembrava che non potessi giocare piu' a calcio, alla fine che ero indispensabile... Ma nessun giocatore decide da solo. Avremmo potuto far rifiatare la squadra in qualche azione, tutto qui".

Il centrocampista del Palermo spiega le ragioni che hanno determinato la mancata rescissione con il Palermo.
"Non abbiamo trovato un accordo soddisfacente con la societa'; inoltre io non ero tanto convinto dell'esperienza americana (al Boston, ndr) e non mi piacciono le cose fatte di fretta - ha rivelato - E poi volevo chiudere bene soprattutto con lo spogliatoio. Non sono stato trattato bene, ma siccome non si finisce mai d'imparare, e' un episodio che mi aiutera' nel futuro".
Da uomo saggio, Liverani da' alcuni preziosi consigli ai compagni Pastore ed Hernandez che stanno attraversando un momento di difficolta': "Cosa mi sento di dire? Che quelli piu' bravi sono anche costretti a prendersi piu' responsabilita', a metterci la faccia, a dare qualcosa in piu'. Loro sono bravissimi. Ma sono ragazzi, la situazione che vivono gli servira' per non ripetere certi errori".

La querelle con la societa' legata alla rescissione del contratto e' rientrata ma a fine stagione terminera' il "matrimonio" tra Fabio Liverani ed il Palermo.
"Continuero' a giocare, sono contento che molti mi vedano gia' come tecnico ma io mi sento ancora calciatore - ha puntualizzato - Valutero' le offerte, in Italia e all'estero. Il Palermo deve dare solidita' al suo interno, fissare delle regole e farle rispettare, evitare la lista dei buoni e cattivi. Va bene la scommessa sui giovani ma dando loro il tempo di crescere. In questo sara' decisiva la scelta dell'allenatore".
L'attualita' riguarda la gara contro la Roma. Un appuntamento particolare per il regista rosanero: "E' la squadra del mio cuore, ma ci gioco contro ormai da dieci anni. Ho imparato a distinguere la passione dalla professione. Di Benedetto? Portera' entusiasmo, mi auguro che tenga la Roma al livello altissimo dove l'hanno portata i Sensi e magari faccia qualcosa in piu' in Champions".
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com