Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

A.C MILAN - CERCHIO ROSSO CERCHIO NERO **topic ufficiale**

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2024 14:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 525
Post: 1
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
14/04/2011 12:00
 
Quota

Non c'è giustificazione che tenga, ora al Milan è ufficiale: "C'è un caso Ibra! Cosa c'è dietro?". E spunta una furiosa lite con Seedorf al venerdì...
Dal canto suo, lo svedese nega che sia 'mal di pancia da mercato': "Se voglio andare via? Io sto benissimo al Milan, voglio rimanere dove sono. E l'anno prossimo saremo più forti".

No, il Milan non se l'aspettava proprio, soprattutto dopo che Ibrahimovic non aveva dato particolari segni di nervosismo - eccezion fatta per la classica insofferenza per gli errori dei compagni - durante il match contro la Fiorentina.

Ed invece, quasi a tradimento, è arrivata quell'espulsione - per un paio di paroline di troppo al guardalinee - che ha messo a rischio la fondamentale vittoria dei rossoneri al Franchi. Una vicenda che secondo Massimo De Luca non può essere archiviata come un banale episodio di partita: "Ibrahimovic, a questo punto, è proprio un caso - scrive il popolare giornalista sul 'Corriere della Sera' - Rientrava dalla squalifica per gioco violento e, anche nel momento migliore del Milan, ha dato l'idea di non sommarsi a Pato. Anzi ha dato a vedere, come già all'Inter e in tutto il girone d'andata, di essere determinante quando è l'unico terminale della manovra. Ovvio che Pato, ancora in goal, si giovi degli spazi che la sola presenza di Ibra gli apre. Ma che i due riescano a sommare le rispettive caratteristiche, pur straordinarie, è tutto da dimostrare...".

"E' semplicemente sconcertante - conclude De Luca - che, in un momento delicatissimo della partita, con la Fiorentina seriamente in cerca del pareggio, Ibra abbia pensato bene di farsi cacciare per avere insultato il guardalinee. Inutile discutere sulla maggiore o minore permalosità di arbitri e guardalinee. Il regolamento impone autocontrollo. Di certo, Ibra era nervosissimo. Il che racconta bene la frustrazione che deve aver provato nel vedere che, con Pato, non sa più essere decisivo...".

Insomma, potrebbe essere il sintomo del classico 'mal di pancia' primaverile dello svedese, ed anche Sebastiano Vernazza - sulle pagine della 'Gazzetta dello Sport' - pone la questione in tutta la sua evidenza: "Non vogliamo guastare la vittoria a milioni di tifosi rossoneri, ma il caso Ibra è rilevante quanto i tre punti. Perchè Zlatan è così nervoso? Che cosa lo turba? La faccenda non influirà forse sulla volata scudetto, Pato e Robinho danno ampie garanzie, però in prospettiva il problema si pone. Viene da chiedersi che cosa si sia guastato, e perchè, nel rapporto tra Ibra, il Milan e il calcio italiano in generale...".

Dal canto suo, a precisa domanda nel dopopartita, Ibra non dà segnali in tal senso, anzi... "Se voglio andare via? Io sto benissimo al Milan, voglio rimanere dove sono. Il prossimo anno questa squadra sarà ancora più vincente".

Ma il 'Corriere dello Sport' allunga le ombre, parlando di "una feroce discussione con Seedorf venerdì scorso in allenamento"...


ma che vadano a cacare! [SM=x2555708]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com