Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

A.C MILAN - CERCHIO ROSSO CERCHIO NERO **topic ufficiale**

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2024 19:51
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.340
Post: 21.618
Registrato il: 13/04/2011
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Maschile
14/05/2021 10:19
 
Quota

Stagione finita, ma ora il cruccio di Ibrahimovic è un altro: riuscirà a partecipare all’Europeo? Ad oggi non c’è ancora la certezza. Come riporta Tuttosport, il ginocchio di Zlatan sarà oggetto di un controllo specialistico per capire lo stato dell’articolazione. Lo staff medico del Milan sta monitorando la situazione, ma è possibile che al consulto venga coinvolto anche il professor Volkar Musahl, ovvero il luminare che aveva operato Ibra ai tempi del Manchester.

OBIETTIVO EUROPEO - L’allarme non è ancora scattato, ma i dubbi restano. L’unica certezza, a meno di clamorosi colpi di scena, è che Ibrahimovic non prenderà parte alle ultime due gare di campionato del Milan contro Cagliari e Alatala. Come detto, l’obiettivo dell’attaccante svedese è stabilizzare il ginocchio malandato e capire se potrà o meno essere uno dei protagonisti del prossimo Europeo, che prenderà il via tra meno di un mese.

IN ATTESA - In attesa di avere maggiori informazioni, Ibra - soddisfatto e felice per le ultime vittorie del Milan in quel di Torino - sta proseguendo le terapie a Milanello. Il conto alla rovescia per capire come stia, realmente, il suo ginocchio sinistro è già partito: Zlatan è il primo ad attendere con ansia nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com