Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

I fruttini di troia per sempre

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 13:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.072
Post: 2.696
Registrato il: 02/05/2011
Età: 31
Sesso: Maschile
15/05/2014 09:47
 
Quota

Intrecci sull’asse Torino – Barcellona. Sanchez alla Juventus...Cuadrado al Barcellona. E’ quanto sostiene Tuttosport, l’esterno colombiano, in comproprietà tra Fiorentina e Udinese, è molto richiesto dal club catalano, su di lui c’è anche il Real Madrid. Non solo spagnole, alla Juventus Cuadrado piace molto, impostare una trattativa al momento è difficile, bisogna capire chi tra i viola ed i friulani riscatterà l’intero cartellino di Cuadrado. Se l’esterno dovesse diventare un giocatore dell’Udinese, sarebbe più facile, visiti gli ottimi rapporti, trattare con il club friulano. Difficile, se non impossibile, trovare un’intesa con il club viola, inoltre va anche considerato un altro fattore. Luis Enrique, prossimo allenatore del Barca, avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri proprio Cuadrado, i blaugrana non avrebbero nessun tipo di problema ad aprire il portafoglio, steso discorso per il Real. E allora più facile pensare che Sanchez possa arrivare alla Juve, mentre il colombiano prenda la strada di Barcellona. La Juventus ed il giocatore hanno già trovato l’intesa, c’è ancora da limare la differenza tra domanda ed offerta con il club, al momento 5 sono i milioni che dividono Juvenrus e Barcellona, una distanza irrisoria, facilmente colmabile. Anche per Sanchez, così come per Conte, si attende la famosa fumata bianca, nel frattempo i tifosi attendono.


Li prendiamo tutti noi [SM=x3248537]



Non si ferma al solo Sanchez il mercato bianconero. Si aspetta la chiusura dell’affare con Nani, inoltre Marotta è impegnato su più fronti. Una pista calda è quella che porta all’Udinese, infatti, secondo Tuttosport, l’ad bianconero continua a chiedere informazioni su Roberto Pereyra, esterno argentino classe ’91, 2 gol in 35 presenze nel corso di questa stagione. Magari nell’affare è possibile inserire qualche contropartita, ai friulani piace molto Simone Zaza, al giocatore sarebbe interessata anche la Lazio in un ipotetico affare con la Juve per Lulic, oppure Daniele Rugani, centrale difensivo in forza all’Empoli ed impegnato nella corsa alla serie A con la formazione toscana. Inoltre, nelle ultime ore, pare sia rispuntato il nome di Victor Ibarbo, classe ’90, il contratto del colombiano scade nel 2015, domenica è in programma proprio Juve – Cagliari, chissà, magari le due dirigenze troveranno anche il tempo di discutere su una possibile trattativa. Alla voce difensore, così come annunciato ieri, si aggiunge il nome di Aleksandar Dragovic, centrale della Dinamo Kiev. Il giocatore la scorsa estate passò dagli svizzeri del Basilea agli ucraini della Dinamo, il club per lasciarlo partire chiede almeno 12 milioni. I bianconeri valutano se eventualmente investire tale cifra oppure guardare altrove. Anche Patrice Evra, attualmente allo United, si candida per un posto in bianconero. Raggiungerebbe l’ex compagno Tevez ed anche Nani, prossimo sposo juventino. Sul francese c’è anche l’Inter, dalla sua parte però non gioca il fattore età, Evrà va per i 33, ecco perchè non rappresenta l’identikit del rinforzo ideale per la Juventus. Giorni caldi dunque per Marotta, il mercato, il rinnovo di Conte, l’eventuale sostituto da scegliere, l’estate dell’ad bianconero si preannuncia bollente.




Di sto passo l'anno prossimo giochiamo con 10 esterni contemporaneamente [SM=x3248537]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com