***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Chikara - Season 10

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2012 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.878
Post: 123
Registrato il: 14/04/2011
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
10/05/2011 13:09
 
Quota

Commenti alla Night 1 del King Of Trios 2011.

-Opener tra i Portal e i 3.Olè molto buono, che mostra tutto il repertorio dei due team, sia per quanto riguarda il lato in ring sia per l'extra, come si vede nella prima parte del match. Ottimo match per far carburare il pubblico, che ci mette un po' a entrare nel match. Scontata la vittoria dei Portal, ma i 3.Olè ne escono benissimo, con El Generico tifatissimo. Momento del match: Parker che sbaglia lato del ring per la rincorsa e urla “I missed him!”. Geniali.

-Dio santo la parlata dell'australiano. Comunque, match inferiore al precedente, complice anche un pubblico non molto propenso a supportare gli austriliani (ma sempre pronto a riempire di fischi i FIST, in particolare Icarus). Gran bella la combo finale dei FIST, peccato per la mezza ciccata di Icarus che ne ha un po' inficiato la realizzazione Ps: che cacchio urlavano ai FIST prima che cominciasse il match? Pps: la nuova theme mi fa cagare.

-Jakob. Che fa volare gli occhiali per terra :D. Ma era una citazione/omaggio/spernacchio a qualcosa? Comunque, carino il match tra la BDK e i Touchaz, senza pretese ma che diverte. Bene la vittoria della BDK, e cresce la curiosità per vedere dove vadano a parare. Epico il faccia a faccia tra Richardson e Delirious, che per l'occassione rispolvera un po' di atteggiamenti del passato( e riguardo a ciò, il post match apre molti interrogativi, con Hallowicked che prova a parlare al suo ex tag partner. Turn in vista?). Kingston al commento ha spaccato. Ps: a me Donst piace molto, i suoi promo pre-match son sempre ben fatti e recitati. Spero che faccia grandi cose.

-Match che decisamente cambia di marcia rispetto agli altri due. Azioni veloci e non stop con tante belle combinazioni. Un po' mi è spiaciuto per l'eliminazione dei Maximos e di Red, che hanno fatto vedere cose molto buone. Che cazzo di botta si è preso Quackenbush dai Maximos? Mamma mia, paura vera. Bel gesto anche per me che non lo conoscevo Sweeney la combo finale in suo onore per la vittoria

-Spectral Envoy vs Team Dragon Gate bellissimo match. Due e tre sbavature non inficiano affatto la qualità del match. Peccato per l'eliminazione degli SE, assolutamente i più tifati della serata, sopratutto Ultramantis Black.

-Match of the Year! Race of the Year! Tag of the Year! Seriamente, match che cambia registro rispetto ai precedenti, con i Throwbacks in grande spolvero (anche se, visti gli ultimi sviluppi, fa strano vederli così tanto “giullari”). Rispetto all'anno scorso, c'è stato meno Matt Classic e più spazio per tutti. Ultimate Spider Jr. è il mio nuovo idolo. Bene così, ottimo match per spezzare il ritmo, riprendere fiato e regalare due risate al pubblico.

-Sinn Bhodi idolo, lo sputazzo nello zucchero è da maestri. Match solido quello con la Colony, molto sentito. I Bathiri fanno meglio del solito, e bene la scelta di centellinare la presenza di Kizarny sul ring. Continuo a non comprendere il ruolo di Sabato nel mondo. Divertente Donst al commento.

-Star power a manetta nel ME. Buon match anche questo, anche se un paio di fasi troppo lente hanno un po' ammazzato il ritmo (il secondo rallenty io lo avrei evitato). Waltman è apparso in discreta forma. Perchè Shinzaki lo odia?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com