***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Chikara - Season 10

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2012 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 371
Post: 5
Registrato il: 15/04/2011
Sesso: Maschile
13/05/2011 13:24
 
Quota

Re:
.StraightEdge., 11/05/2011 21.07:

È rotto anche Jigsaw. Probabilmente sostituiranno Amasis con Hieracon.



Sinceramente spero di no. Piuttosto una battle royal tra esclusi per quel posto. O al limite meglio Ophidian, visto che Hieracon sarà nella YLC al 90%. Ora, qualche commento/risposta sparso:

@Dario: Jakob è entrato con l'attire del vecchio manager dei SoulT, infortunato da Tursas all'inizio della rivalità BDK-ST. Poi, Shane secondo me urla "I messed up" più comune rispetto a "I missed him".

@Marshe Rockett: sono il solo a cui questo wrestler sembra terribilmente sopravvalutato? Sarà un generale disamoramento per i ST, ma non mi sembra sto gran che. Acid Jazz mi sembra troppo più solido e preparato..

@12 Large Summit: negli anni, le season Chikara hanno funzionato alla grande quando si concentravano su una storyline principale e lavoravano su un paio di solide "sottotrame" (non mi viene un termine migliore) per il contorno. Quest'anno inizialmente credevo che fosse la Dark Army la storyline principale, giustificato dallo spazio concesso a Sinn Bodhi. Non credete che tutto esca enormemente ridimensionato dalla cintura singola? Ovviamente il nuovo titolo è una svolta epocale per la Chikara, ma credo che in molti non abbiano compreso pienamente la rivoluzione che comporta. Storicamente, la Chi è stata un fed di fazioni, di TT e di trios e su questo ha costruito la sua unicità, con le chain moves e le submission di 4+ persone. Con il maggiore spazio che inevitabilmente occuperà la categoria singoli, non credete che questa unicità si andrà a perdere?

@Olsen Twins: ci pensavo leggendo Vin bookato per lo show di questo we.. ma che fine hanno fatto? Non che senta la mancanza di Colin, ma Jimmy Olsen una capatina ogni tanto potrebbe anche farla..
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com