***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva

Topic ROH

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2012 21:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 412
Post: 412
Registrato il: 15/04/2011
Città: TERRANUOVA BRACCIOLINI
Età: 37
Sesso: Maschile
05/08/2012 12:28
 
Quota

Northern Aggression

Bennett-TJP: Sarà che t'aspetti sempre il peggio, sarà che cominci a farci un po' l'occhio, ma alla fine Bennett tira fuori un'altra prova sufficiente.
TJ fa il minimo sindacale ma tanto basta a far spellare le mani al pubblico.
Incontro che vede il prodigio al comando per la maggior parte dell'incontro e, personalissima sorpresa, anche condurlo in alcune fasi; Perkins usato senpre piuttosto alla cazzo "è un fenomeno, il più giovane di sempre al Tokio Dome, ecc ecc" però poi lo usi cosi...
Ma Bennett non doveva portarsi dietro Maria? Fiducioso aspetto. 6/6,5

Bravado-ANX: per la serie "non è più la ROH dei vostri nonni" i Bucks attaccano Titus e King prima del gong.
Rhett da forfait e, dopo alcune parole piuttosto forti, si assiste ad un Handicap match.
Non sono il maggior estimatore di King ma il ragazzo è di un altro pianeta rispetto ai due fratelli, in particolar modo rispetto a Lance che in un paio di occasioni da proprio l'idea di non saper come andare avanti. Meglio fa l'altro che riesce a dare un minimo di senso alla sua azione ed a sottolineare i momenti: King che s'avvicina a quello che è il suo angolo dove però non c'è nessuno.
Il ritorno di Titus è la svolta dell'incontro: da qui in poi King subirà molto di più rispetto a quand'era solo. Vincono, giustamente, gli ANX 6

Cole-Lethal: ancora un PG match. Da come si parte c'è aria di sorpresa, in effetti assistiamo ad un buonissimo incontro.
Dopo una prima fase dove i due danno prova d'equivalersi Cole prende il sopravvento reversando il tipico elbow di jay in un bel german; la fase che segue vede Adam un passo avanti al campione anche se la manovra di sottomissione che fa vedere un paio di volte è proprio un aborto, considerando la gente che frequenta si può fare meglio.
Lethal riesce a connettere col suo elbow e l'incontro prende una piega più back and forth, il ritmo sale, l'azione si sposta anche fuori, dove Cole con un suplex folle sbatte Jay sullo spigolo del quadrato, si iniziano a vedere gli schienamenti (molto credibile quello sul superkick di Adam).
Alla fine la vittoria va al campione.7
Nel promo successivo all'incontro Eddie si complimenta col membro dei FS in quello che potrebbe essere solo uno spezzone a caso come tutto il contrario.

YB-Coleman/Alexander: incontro che vive di folate: si parte discretamente forte per gli standard di questi Bucks, la fase in cui i due californiani assumono il controllo è quella centrale dove mettono a mal partito Coleman. Il ritmo si rialza con l'ingresso di Alexander e poi con la presenza contemporanea di tutti e quattro gli atleti sul ring.
Alexander ancora non convince e pare non aver niente da offrire oltre un'agilità fuori dal comune per la stazza. 6

Samson-Ridge: Mi sfugge la logica di quanto visto. Credo ci fosse la volontà di dare ad Andy, uno che provano a lanciare da un annetto, una vittoria importante. Allora prendono un omone e glielo piazzano contro, il problema è che l'omone in questione è forse il peggior wrestler che si sia mai visto in ROH. Aggiungiamoci che l'omone domina il 90% dell'incontro ed il gioco è fatto: Ridge vince, soffrendo tantissimo, con uno che probabilmente non rivedremo mai più. 5,5

ME: 75' di incontro e non annoiare mai. Già questo rende l'idea di cosa è stato questo ME. Si parte necessariamente piano anzi, i primi 20 minuti non si parte affatto tra richiami a Briscoe-WGTT e cazzeggio coi fan presenti.
La prima accelerazione arriva poco dopo e si concretizza in una mega rissa che coinvolge tutti i partecipanti e si sviluppa per tutta l'area transennata.
Si ritorna sul ring ma l'equilibrio è precario ed una seconda rissa, versione ridotta della precedente, è dietro l'angolo.
Sono passati circa tre quarti d'ora quando iniziano le eliminazioni. In cinque minuti Briscoe e WGTT sono fuori ed è una scelta giustissima.
Il livello del lottato si alza notevolmente specialmente Elgin e Generico mettono su delle belle fasi.
Eliminato Generico i due pupilli di Martini, purtroppo coinvolto anche sul quadrato, iniziano a pestare Eddie.
L'eliminazione di Elgin è volutamente poco pulita per proteggere il canadese, s'arriva ad un ennesimo Strong-Edwards e la solfa è la stessa dei precedenti: i due si menano durissimo ma senza troppa cognizione.
Eddie ne prende veramente una barca e sai già come andrà a finire: ok Die Hard, ma qua esagarano. 8

Evento che fa il paio con quello precedente: non ricordo due eventi consecutivi così deboli nella storia della federazione
Urge migliorare la regia: ci sta di perdersi qualcosa nel 4vs4 ma qua siamo quasi peggio dell TNA di 3-4 anni fa.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com