Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

**Topic Ufficiale** Serie B, Serie C e CND - Bari MerDa

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2024 07:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.745
Post: 128
Registrato il: 13/04/2011
Città: VENEZIA
Età: 33
Sesso: Maschile
30/04/2011 14:41
 
Quota

Dopo una riunione fiume iniziata all'ora di pranzo e conclusasi attorno alle 19 il Consiglio Federale della Figc, assente la Lega di Serie A, ha preso una serie di decisioni che, per quanto riguarda gli aspetti di interesse del Fbc Unione Venezia, prevedono:

- "i principi che fissano modalità, termini e scadenze degli adempimenti per le società di Serie A, B, Prima e Seconda Divisione. Su delega del Consiglio, le norme saranno definite nei prossimi giorni dal Presidente federale d’intesa con i vice-presidenti, con particolare riguardo al problema di eventuali ripescaggi".

- "si è peraltro già convenuto che - ferma restando, in caso di non completamento degli organici, la titolarità della vincitrice dei play off della Serie D a partecipare al Campionato di Seconda Divisione - si procederà a ripescaggi soltanto qualora le squadre ammesse ai campionati di Prima e Seconda Divisione risultassero in numero inferiore a 76 e limitatamente al raggiungimento di tale numero.

- "Per le fidejussioni, sentiti i presidenti della Lega di Serie B e della Lega Pro, il Consiglio Federale ha fissato i seguenti importi:
Prima Divisione: 600 mila euro
Seconda Divisione: 300 mila euro"

Tradotto il tutto in parole povere significa che: - Prima e Seconda Divisione saranno composte complessivamente da 76 squadre.
Come saranno suddivise lo deciderà il Presidente Abete con i Vicepresidenti (potrebbe essere: 2 gironi da 20 squadre in Prima Divisione e 2 gironi da 18 squadre in Seconda Divisione. O viceversa 18x2 e 20x2. Oppure ancora 19x2 e 19x2).

- La vincitrice dei playoff di Serie D, al termine dell'interminabile appendice al campionato, viene sicuramente promossa in 2^ Divisione.

- Attualmente 1^ e 2^ Divisione sono formate, complessivamente, da 90 squadre.
La Figc prevede, quindi, che al massimo saranno 75 le squadre a potersi iscrivere ai due suddetti campionati + la vincitrice dei playoff di Serie D.
Realisticamente saranno ben più di 15 le escluse (anche le rilevanti entità delle fidejussioni faranno cadere più di qualche sodalizio) e, per completare gli organici della Lega Pro, sarà necessario procedere ai ripescaggi secondo la graduatoria che scaturirà dai playoff di Serie D.

[SM=x2556577]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com