***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 07:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.673
Post: 4.673
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
08/10/2021 03:25
 
Quota

7 OTTOBRE 2021 - 10:18

MVP DEL MESE: SUPER SONDAGGIO IN APP E PREMIAZIONE IN CAMPO

A partire da domenica 10 ottobre, una volta al mese, il giocatore rosanero più votato dalla community dei tifosi registrati sull’app ufficiale del Palermo sarà premiato con una targa in campo, poco prima dell’inizio della partita. A determinare l’esito nell’app, in particolare, sarà il super sondaggio che vedrà i rispettivi vincitori dei sondaggi di ogni singola partita del mese appena trascorso sfidarsi in un confronto finale per aggiudicarsi il titolo mensile. Il giocatore prescelto riceverà in campo una targa direttamente dalla Società e da un rappresentante dello sponsor che avrà sposato l’iniziativa.
I candidati di questo primo super sondaggio, che potrà essere votato sull’app del Palermo fino alla mezzanotte di venerdì 8 ottobre, sono Giron, Soleri, Almici, Valente, Buttaro e Silipo, già votati come migliori in campo delle singole partite di campionato giocate fino a settembre.


La premiazione di domenica 10 ottobre, poco prima di Palermo-Foggia, è supportata da A29, già sleeve sponsor del Palermo. Ma ogni mese un’azienda diversa sposerà l’iniziativa.
La targa premio è offerta da Gioielleria Gagliano, third sponsor rosanero.

7 OTTOBRE 2021 - 17:10

ROSANERO NATI: AL VIA ANCHE ALL'OSPEDALE CIVICO PER PROMUOVERE L'ALLATTAMENTO AL SENO

Dalla prossima settimana l’iniziativa Rosanero Nati sarà attiva anche all’Ospedale Civico di Palermo. Accanto all’Ospedale Buccheri La Ferla e alla Clinica Candela, ora anche l’A.R.N.A.S. Ospedali Civico Di Cristina Benfratelli ha infatti aderito al progetto che mira a rinsaldare il rapporto tra la tifoseria e la squadra della città, dando il benvenuto ai nuovi piccoli tifosi, nati nel reparto maternità delle strutture sanitarie convenzionate: a tutti i nuovi nati, per i genitori che ne faranno richiesta, sarà consegnato un kit di benvenuto con un gadget baby (in questo caso un bavaglino) dal catalogo ufficiale del Palermo e un certificato da “Rosanero Nato” per suggellare la fede rosanero fin dalla culla.

Un accordo, quello tra il Palermo e l’Ospedale Civico di Palermo, che ha un obiettivo ancora più ampio: non solo salutare i nuovi tifosi, ma sensibilizzare la comunità alla buona pratica dell’allattamento al seno per uno sviluppo più salutare dei bambini, tanto più nella Settimana Mondiale dell'Allattamento.

All'incontro per l'avvio della collaborazione, oggi, hanno partecipato i calciatori Alberto Pelagotti e Nicola Valente, entrambi papà e particolarmente sensibili al tema dell'infanzia.

www.palermofc.com/it/news/rosanero-nati-al-via-anche-all-ospedale-civico-per-promuovere-l-allattamento-al-sen...
[Modificato da girgenti900 08/10/2021 03:26]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.674
Post: 4.674
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
08/10/2021 03:32
 
Quota

Palermo, si vota il giocatore preferito una volta la mese
[ giovedì 7 ottobre, 2021 ore: 18:03 ]

A partire da domenica 10 ottobre, una volta al mese, il giocatore rosanero più votato dalla community dei tifosi registrati sull‘app ufficiale del Palermo sarà premiato con una targa in campo, poco prima dell‘inizio della partita. A determinare l‘esito nell‘app, in particolare, sarà il super sondaggio che vedrà i rispettivi vincitori dei sondaggi di ogni singola partita del mese appena trascorso sfidarsi in un confronto finale per aggiudicarsi il titolo mensile. Il giocatore prescelto riceverà in campo una targa direttamente dalla Società e da un rappresentante dello sponsor che avrà sposato l‘iniziativa.
I candidati di questo primo super sondaggio, che potrà essere votato sull‘app del Palermo fino alla mezzanotte di venerdì 8 ottobre, sono Giron, Soleri, Almici, Valente, Buttaro e Silipo, già votati come migliori in campo delle singole partite di campionato giocate fino a settembre.

La premiazione di domenica 10 ottobre, poco prima di Palermo-Foggia, è supportata da A29, già sleeve sponsor del Palermo. Ma ogni mese un‘azienda diversa sposerà l‘iniziativa.
La targa premio è offerta da Gioielleria Gagliano, third sponsor rosanero.

Palermo, al via l'iniziativa rosanero nati
[ giovedì 7 ottobre, 2021 ore: 18:04 ]

Dalla prossima settimana l‘iniziativa Rosanero Nati sarà attiva anche all‘Ospedale Civico di Palermo. Accanto all‘Ospedale Buccheri La Ferla e alla Clinica Candela, ora anche l‘A.R.N.A.S. Ospedali Civico Di Cristina Benfratelli ha infatti aderito al progetto che mira a rinsaldare il rapporto tra la tifoseria e la squadra della città, dando il benvenuto ai nuovi piccoli tifosi, nati nel reparto maternità delle strutture sanitarie convenzionate: a tutti i nuovi nati, per i genitori che ne faranno richiesta, sarà consegnato un kit di benvenuto con un gadget baby (in questo caso un bavaglino) dal catalogo ufficiale del Palermo e un certificato da “Rosanero Nato” per suggellare la fede rosanero fin dalla culla.

Un accordo, quello tra il Palermo e l‘Ospedale Civico di Palermo, che ha un obiettivo ancora più ampio: non solo salutare i nuovi tifosi, ma sensibilizzare la comunità alla buona pratica dell‘allattamento al seno per uno sviluppo più salutare dei bambini.

All'incontro per l'avvio della collaborazione, oggi, hanno partecipato i calciatori Alberto Pelagotti e Nicola Valente, entrambi papà e particolarmente sensibili al tema dell'infanzia.

Pisa, Corrado su Lucca: "Lo abbiamo seguito per un anno, non abbiamo fretta di perderlo"
[ giovedì 7 ottobre, 2021 ore: 18:06 ]

Intervistato da Sky Sport il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato dell‘exploit del centravanti Lorenzo Lucca, uomo copertina della squadra toscana prima in classifica in Serie B e non solo: “Oggi è la domanda che fanno immediatamente a tutti noi. Lucca è un ragazzo promettente, che abbiamo voluto a ogni costo e sta facendo bene. Deve fare un percorso di crescita e spero che il Pisa possa farglielo fare anche per dare alla Nazionale un centravanti per i prossimi 10 anni. Non è stato facile prenderlo, ci abbiamo lavorato più di un anno e alla fine abbiamo avuto il coraggio e l‘intraprendenza di acquisirlo, non abbiamo fatto discussioni sul prezzo accettando l‘offerta del Palermo. Abbiamo fatto così fatica a prenderlo e non abbiamo fretta di prenderlo. Lucca non ci ha sorpreso, sta facendo quello che aspettavamo da lui”.

Vi aspettavate un inizio così?
“Sono 4 anni che stiamo lavorando per creare un gruppo competitivo come questo. Credo che per fare le cose per bene servano programmazione e tempi giusti, ma non saprei dire se siamo al culmine di un percorso o se questo si protrarrà nel tempo. Abbiamo creato una squadra mediamente giovane, con qualche elemento esperto che sta dandoci soddisfazioni. Rivali? Le squadre da tenere d‘occhio sono tante e tutte dotate, i valori della classifica finale non saranno questi perché ci sono squadre forti partite male e poi nel girone di ritorno spesso il campionato cambia completamente. Ci sono squadre importanti come Cremonese e Brescia, ma fare una classifica del valori è prematuro. Ci lusinga anche essere in testa alla classifica degli spettatori e sapere di avere tanto seguito. È un bel segnale tutta questa voglia di calcio ed è un peccato soltanto che gli stadi siano ancora aperti parzialmente. Però siamo gratificati dalle tante richieste di biglietti per le prossime gare, senza tifosi non è calcio”.

A che punto sono i progetti stadio e centro sportivo?
“A volte la burocrazia allunga i tempi, ma noi abbiamo rispettato tutti i passaggi e abbiamo superato tutti i tempi di verifica, siamo a ridosso dell‘apertura dei lavori. Per il centro sportivo invece ci sono meno problemi e probabilmente i tempi saranno più rapidi rispetto a quelli dello stadio”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.675
Post: 4.675
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
08/10/2021 04:08
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/palermo-ok-del-comune-di-torretta-per-la-costruzione-del-centro-s...

www.mediagol.it/serie-c/sudtirol-lex-palermo-broh-si-prende-la-scena-sono-maturato-molto-qui-una-f...

www.mediagol.it/serie-b/castagnini-lucca-tiro-alla-batistuta-destinato-ad-una-big-sempre-creduto...

www.mediagol.it/palermo/palermo-verso-il-match-contro-il-foggia-accardi-e-silipo-da-valutare-le...

www.mediagol.it/palermo/palermo-leffetto-barbera-per-risalire-solo-due-squadre-hanno-fatto...

www.mediagol.it/video/video-stadi-vezzalli-spiega-tra-15-giorni-auspichiamo-il-100-ecco-le-m...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-ghirelli-puntiamo-al-100-negli-stadi-al-paese-un-segnale-di-no...

www.mediagol.it/bari/bari-derrico-predica-prudenza-non-parlerei-di-fuga-e-ancora...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-polemica-di-tedesco-perche-non-ce-la-mia-maglia-a...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-7-ottobre-2-938-nuovi-casi-41-i-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-bollettino-del-7-ottobre-245-nuovi-casi-in-calo-i-r...

www.mediagol.it/palermo/palermo-al-via-liniziativa-rosanero-nati-lo-sviluppo-dei-tifosi-parte-dall...

www.mediagol.it/catania/catania-senti-claiton-pronto-a-dare-il-mio-supporto-evacuo-sfida-tra-qu...

www.mediagol.it/serie-c/tedino-serie-c-guardo-25-partite-a-weekend-pronto-a-...

www.mediagol.it/catania/catania-russini-non-abbiamo-sfigurato-contro-nessuno-classifica-ci-mancan...

www.mediagol.it/serie-c/bari-pucino-dietro-ogni-grande-gruppo-ce-sempre-una-dirigenza-p...

www.mediagol.it/serie-c/video-serie-c-7a-giornata-top-10-parate-del-settim...

www.mediagol.it/palermo/palermo-mvp-del-mese-il-migliore-in-campo-sara-premiato-con-un...

www.mediagol.it/foggia/foggia-verso-il-palermo-allenamento-congiunto-per-gli-uomini-d...

www.mediagol.it/foggia/foggia-merkaj-lo-zaccheria-e-una-bolgia-e-noi-faremo-sempre...

www.mediagol.it/foggia/palermo-domenica-sfida-al-gemellato-foggia-la-scheda-della-squadra-d...

www.mediagol.it/palermo/palermo-tre-espulsi-in-sette-partite-i-rosa-i-piu-cattivi-del-g...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-barone-bella-gara-peccato-per-il-pubblico-serie-c-ancor...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-il-ritorno-di-mr-zeman-marziano-del...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-regione-bocciature-a-raffica-litalia-giu-dalla...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.676
Post: 4.676
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
09/10/2021 03:21
 
Quota

8 OTTOBRE 2021 - 11:15

PALERMO F.C. E AMAT: INAUGURATO IL PRIMO CICLOPARCHEGGIO PER I TIFOSI ROSANERO

Allo stadio, in bici. Grazie allo speciale accordo tra il Palermo F.C. e Amat, a due passi dallo stadio Renzo Barbera nasce il primo cicloparcheggio custodito interamente dedicato ai tifosi del Palermo. A partire dalla partita Palermo-Foggia del 10 ottobre sarà infatti possibile recarsi allo Stadio in bici e in monopattino e parcheggiare in un’area appositamente destinata all’iniziativa, nelle adiacenze del “Pallone” (ex Centro Stampa) in Viale del Fante, sotto la custodia del personale Amat. Le bici – sia quelle private, sia quelle del servizio comunale di bike sharing AmiGO, gestito proprio da Amat – potranno quindi essere posteggiate in sicurezza e prelevate alla fine della partita. Per accedere al servizio, basterà attraversare le postazioni di pre-filtraggio di viale del Fante, muniti di regolare titolo di ingresso all’evento, e recarsi direttamente al cicloparcheggio, opportunamente recintato e contrassegnato da apposite segnaletiche. Il deposito ha un costo di €2 per l’intera durata della partita. Il servizio sarà a breve valido anche per i monopattini privati.

"Lo spirito di questa nuova convenzione, fra Amat e Palermo Calcio, testimonia il profondo impegno dell'azienda nell'incentivare la mobilità sostenibile in città ed, in particolare, il servizio di bike sharing AmiGO, contribuendo allo sviluppo della cultura della mobilità dolce.

In quest’ottica, il connubio fra Bici e Sport esprime, certamente, un più ampio concetto di libertà civica che, grazie alla convenzione oggi posta in essere, viene concretizzato in azioni a beneficio della collettività", ha dichiarato Michele Cimino, Presidente Amat Palermo S.p.A.

“Con questo progetto, già previsto fin dal primo piano triennale di marketing del Palermo FC nel 2019, portiamo avanti l’impegno di tutta la Società rosanero nella promozione di buone pratiche sociali, in questo caso con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e la mobilità leggera. È un esempio di come la passione per la squadra del cuore può anche diventare un’opportunità per veicolare valori sani di cooperazione e gioco di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune, nello sport come nella vita di ogni giorno”, ha dichiarato Rinaldo Sagramola, amministratore delegato Palermo F.C.

8 OTTOBRE 2021 - 13:00

SABATO 9 OTTOBRE FILIPPI IN CONFERENZA

Sabato 9 ottobre alle ore 13:15 interverrà in conferenza stampa l'allenatore del Palermo Giacomo Filippi.

Gli Operatori dell'Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 13:05 per partecipare alla conferenza.

8 OTTOBRE 2021

NUOVO CICLOPARCHEGGIO: GLI INTERVENTI DI PALERMO E AMAT

www.palermofc.com/it/video/nuovo-cicloparcheggio-gli-interventi-di-palermo-e-am...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.677
Post: 4.677
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
09/10/2021 03:30
 
Quota

Palermo, Mirri: "Cessione? Forse un paio di mesi. E' gente che vuole investire nella società"
[ venerdì 8 ottobre, 2021 ore: 14:55 ]

Il quotidiano Repubblica, nella sua edizione palermitana, ha intervistato il Patron del club rosanero Dario Mirri, che è in queste ore a Londra dalla figlia e per discutere del passaggio di proprietà ad un fondo inglese, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "E' gente che vuole investire nella società e questa è la garanzia più importante per noi, ma soprattutto per i tifosi che possono così essere sicuri che la società andrà nella mani di persone serie e dalle grandi capacità finanziarie. Tempistiche? Forse un paio di mesi o anche meno. Potrebbero volerci anche quindici giorni. Certo è che stiamo trattando e siamo in una fase decisiva". Mirri ha confermato che potrà restare all'interno della società: "Restare? Me lo hanno chiesto espressamente perché vogliono qualcuno che conosca Palermo e la sua realtà".

Palermo, accordo con AMAT: inaugurato il primo cicloparcheggio per i tifosi rosanero
[ venerdì 8 ottobre, 2021 ore: 14:57 ]

Allo stadio, in bici. Grazie allo speciale accordo tra il Palermo F.C. e Amat, a due passi dallo stadio Renzo Barbera nasce il primo cicloparcheggio custodito interamente dedicato ai tifosi del Palermo. A partire dalla partita Palermo-Foggia del 10 ottobre sarà infatti possibile recarsi allo Stadio in bici e parcheggiarla in un‘area appositamente destinata all‘iniziativa, nelle adiacenze del “Pallone” (ex Centro Stampa) in Viale del Fante, sotto la custodia del personale Amat. Le bici – sia quelle private, sia quelle del servizio comunale di bike sharing AmiGO, gestito proprio da Amat – potranno quindi essere posteggiate in sicurezza e prelevate alla fine della partita. Per accedere al servizio, basterà attraversare le postazioni di pre-filtraggio di viale del Fante, muniti di regolare titolo di ingresso all‘evento, e recarsi direttamente al cicloparcheggio, opportunamente recintato e contrassegnato da apposite segnaletiche. Il deposito ha un costo di €2 per l‘intera durata della partita.

"Lo spirito di questa nuova convenzione, fra Amat e Palermo Calcio, testimonia il profondo impegno dell'azienda nell'incentivare la mobilità sostenibile in città ed, in particolare, il servizio di bike sharing AmiGO, contribuendo allo sviluppo della cultura della mobilità dolce.

In quest‘ottica, il connubio fra Bici e Sport esprime, certamente, un più ampio concetto di libertà civica che, grazie alla convenzione oggi posta in essere, viene concretizzato in azioni a beneficio della collettività", ha dichiarato Michele Cimino, Presidente Amat Palermo S.p.A.

“Con questo progetto, già previsto fin dal primo piano triennale di marketing del Palermo FC nel 2019, portiamo avanti l‘impegno di tutta la Società rosanero nella promozione di buone pratiche sociali, in questo caso con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e la mobilità leggera. È un esempio di come la passione per la squadra del cuore può anche diventare un‘opportunità per veicolare valori sani di cooperazione e gioco di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune, nello sport come nella vita di ogni giorno”, ha dichiarato Rinaldo Sagramola, amministratore delegato Palermo F.C.

Sagramola: "Delusi da inizio stagione. Cessione? Gente seria"
[ venerdì 8 ottobre, 2021 ore: 15:06 ]

PALERMO – “Siamo un po‘ tutti delusi, ci aspettavamo qualcosa in più dopo il finale della scorsa stagione e il primissimo avvio di questo torneo”. Queste le parole di Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, tracciando un primo bilancio del campionato della squadra Filippi. I rosanero dopo sette giornate hanno totalizzato 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi: “Dal punto di vista prestazionale, in generale, ci aspettavamo di più soprattutto per quanto riguarda il gioco espresso – ha aggiunto Sagramola -. Ovviamente questo nell‘ottica del fatto che non si può valutare negativamente la stagione dopo sette giornate. L‘organico è all‘altezza delle aspettative con legittime ambizioni, con tutte le difficoltà che ci sono e che non dobbiamo ricordare ogni volta. I ragazzi lavorano con impegno e anche nelle prestazioni meno brillanti non mi sento di giudicare negativamente l‘atteggiamento dei ragazzi che sono sempre stati orientati al sacrificio, non vedo nessuno che sottovaluta l‘importanza della maglia che indossa”.

Negli ultimi giorni, in casa Palermo, anche importanti sviluppi per quanto riguarda il passaggio di proprietà: “La cosa che conforta è che, al di là di come andrà, è che gli interlocutori sono interlocutori seri – ha spiegato Sagramola -. Questo è l‘aspetto che più importa alla proprietà al fine di evitare che possano esserci spiacevoli sorprese come accaduto in passato. Se il contenzioso con Di Piazza può rappresentare un problema? Certamente non ha facilitato la trattativa. A novembre ci sarà un appuntamento in tribunale”.

Serie C, le gare in diretta su RaiSport dalla 12ª alla 17ª giornata
[ venerdì 8 ottobre, 2021 ore: 20:27 ]

Si rende noto che le sottoindicate gare verranno trasmesse in diretta televisiva Rai Sport, nelle date e con i relativi orari.

LUNEDÌ 1° NOVEMBRE 2021
GIRONE B
12 a GIORNATA
GUBBIO - SIENA Ore 21.00

LUNEDÌ 08 NOVEMBRE 2021
GIRONE B
13a GIORNATA
CESENA- PESCARA Ore 21.00

LUNEDÌ 15 NOVEMBRE 2021
GIRONE C
14a GIORNATA
TURRIS - CATANZARO Ore 17.30

LUNEDÌ 22 NOVEMBRE 2021
GIRONE A
15a GIORNATA
LEGNAGO SALUS - TRIESTINA Ore 21.00

LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021
GIRONE A
16a GIORNATA
PADOVA - PRO VERCELLI Ore 21.00

LUNEDÌ 06 DICEMBRE 2021
GIRONE C
17a GIORNATA
AVELLINO - BARI Ore 21.00

UFFICIALE - Paganese, ingaggiato il difensore Edoardo Bianchi
[ venerdì 8 ottobre, 2021 ore: 20:29 ]

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l‘ingaggio del calciatore Edoardo Bianchi.
Il difensore classe 1999, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Viterbese collezionando 32 presenze, ha firmato un contratto che lo legherá al Club Azzurrostellato fino al Giugno 2022.
Edoardo Bianchi si è aggregato già al gruppo di Mister Gianluca Grassadonia e vestirà la maglia numero 3.

Mirri: “Cessione Palermo? Fase decisiva”. La situazione
[ venerd� 8 ottobre, 2021 ore: 15:00 ]

PALERMO – “È gente che vuole investire nella società. E questa è la garanzia più importante per noi, ma soprattutto per i tifosi che possono così essere sicuri che la società andrà nella mani di persone serie e dalle grandi capacità finanziarie“. Queste le parole del presidente del Palermo, Dario Mirri, intervistato da La Repubblica, facendo il punto sulla trattativa per la cessione del club rosanero. Il numero uno del club di viale del Fante in questi giorni è a Londra per dialogare in prima persona con gli interlocutori intenzionati a rilevare la società.
Si tratterebbe di un fondo inglese pronto ad investire circa 40 milioni di euro: “Chi si avvicina alla nostra società lo fa perché è sicuro che ci sono degli importanti margini di guadagno – ha sottolineato Mirri -. In questo caso non si tratta di un singolo personaggio come può essere Friedkin a Roma, Commisso a Firenze o Platek a La Spezia. È un insieme di soggetti che hanno tutte le carte in regola per fare un grande Palermo”.

Tra le ipotesi anche quella che Mirri resti con una quota minoritaria all’interno della società, ma questo è un punto sul quale probabilmente si sta ancora trattando: “Tempi? Forse mancano un paio di mesi o anche meno. Potrebbero volerci anche quindici giorni. Stiamo trattando e siamo in una fase decisiva e io sono fiducioso. Restare con quota minoranza? Me lo hanno chiesto espressamente perché vogliono qualcuno che conosca Palermo e la sua realtà. Questa è gente che non viene a Palermo per fare passerella e che non butta soldi”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.678
Post: 4.678
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
09/10/2021 04:24
 
Quota

www.mediagol.it/video/radiomediagol-lintervista-al-doppio-ex-di-foggia-e-palermo-francesco-baiano/?vclk=...

www.mediagol.it/video/video-sagramola-palermo-cessione-club-interlocutori-decisamente-affidabili/?vclk=...

www.mediagol.it/serie-c/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-palermo-foggia-come-finira-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-svolta-vicina-per-la-cessione-del-club-mirri-siamo-in-una-fase-d...

www.mediagol.it/palermo/baiano-mediagol-palermo-big-in-c-ma-non-la-sola-brunori-top-silipo-ha-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-date-e-orari-dalla-12a-alla-20a-gli-impegni-del-...

www.mediagol.it/palermo/baiano-mediagol-lucca-gol-e-testa-giusta-erede-top-di-vlahovic-alla-fio...

www.mediagol.it/messina/acr-messina-sullo-non-sottovalutiamo-il-monterosi-tuscia-foggia-sconfitt...

www.mediagol.it/catania/catania-violati-i-protocolli-anti-covid-sanzioni-per-club-le-mura-e-...

www.mediagol.it/serie-c/acr-messina-adorante-suona-la-carica-lavoreremo-sui-blackout-rial...

www.mediagol.it/notizie/serie-c-8a-giornata-8-gare-trasmesse-su-sky-tutti-i-telec...

www.mediagol.it/palermo/coronavirus-sicilia-bollettino-8-ottobre-469-nuovi-casi-ricoveri-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-bollettino-8-ottobre-3-023-nuovi-casi-e-3...

www.mediagol.it/serie-c/turris-primicile-un-orgoglio-affrontare-il-bari-credo-tanto-nella-...

www.mediagol.it/palermo/baiano-mediagol-mio-palermo-troppo-caos-ma-salvezza-sfiorata-bologna-f...

www.mediagol.it/palermo/baiano-mediagol-zeman-pavone-foggia-progetto-serio-petermann-ok-curcio-t...

www.mediagol.it/serie-c/bari-derrico-palermo-tra-le-rivali-piu-accreditate-vogliamo-aumentare-...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-girone-c-8a-giornata-inizia-il-messina-il-palermo-ospita-il...

www.mediagol.it/serie-c/taranto-saraniti-sfida-il-passato-vibonese-devo-batterti-abbiamo-un-ob...

www.mediagol.it/foggia/foggia-verso-palermo-allenamento-congiunto-ferrante-e-petermann-sugl...

www.mediagol.it/serie-c/monopoli-vassallo-ko-bari-brucia-ancora-campobasso-serve-atteggiamento-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-dubbi-e-scelte-di-filippi-le-probabili-forma...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-domani-filippi-in-conferenza-stampa-live-su-medi...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-lannuncio-di-speranza-la-sicilia-torna-in-zona...

www.mediagol.it/avellino/avellino-proseguono-contestazioni-tifosi-affisso-striscione-fuori-dal-p...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-verso-palermo-foggia-da-alastra-a-petermann-quanti-ex-al-...

www.mediagol.it/palermo/radiomediagol-live-ore-15-ospite-il-doppio-ex-di-foggia-e-palermo-francesco...

www.mediagol.it/palermo/sagramola-cessione-club-non-parlo-ci-pensa-mirri-questione-di-piazza-no...

www.mediagol.it/palermo/sagramola-inizio-di-campionato-deludente-conosciamo-filippi-ce-massima-...

www.mediagol.it/palermo/sagramola-sullaccordo-tra-il-palermo-e-amat-piccolo-passo-ma-dal-peso-sp...

www.mediagol.it/palermo/palermo-presentata-la-nuova-area-parcheggio-per-le-bici-in-accordo-c...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-grotteria-amarcord-da-mascara-a-zauli-la-foto-con-gli-ex-c...

www.mediagol.it/palermo/palermo-il-mistero-marong-da-insostituibile-a-panchinaro-la-discesa-del-g...

www.mediagol.it/palermo/sicilia-zona-bianca-il-renzo-barbera-puo-riaprirsi-ai-tifosi-del-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-verso-il-foggia-silipo-e-valente-lavoro-differenziato-accardi-e-alm...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-sicilia-si-va-in-bianco-capienze...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-pioggia-e-schiarite-le-previsioni-di-venerdi-8-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.679
Post: 4.679
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
10/10/2021 02:57
 
Quota

9 OTTOBRE 2021 - 11:49

PALERMO-FOGGIA: INFO BIGLIETTI

In seguito alla firma del decreto ministeriale che istituisce la zona bianca in Sicilia a partire da sabato 9 ottobre, è aperta la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Foggia, pervista per domenica 10 ottobre alle 17.30 allo stadio Renzo Barbera.

A partire da oggi alle 14.00, sono in vendita sul circuito Vivaticket i biglietti per i settori Curva, Gradinata e Tribuna.
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 17:15 di domenica 10 ottobre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera


Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:

INTERO

Curve: €10

Gradinata: €20

Tribuna Laterale: €30

Tribuna Centrale: €40

Tribuna Centralissima: €60

RIDOTTO: Donne, Over65 (nati entro il 31 dicembre 1955), Under18 (nati dall’1 gennaio 2003)

Curve: €8

Gradinata: €16

Tribuna Laterale: €24

Tribuna Centrale: €32

Tribuna Centralissima: €48


Si ricorda che, in virtù delle concessioni attualmente in vigore in zona bianca, ai 2500 posti disponibili allo stadio Renzo Barbera per i tifosi rosanero abbonati della stagione in corso, si aggiungono i posti vendibili come biglietti singoli fino al raggiungimento del 50% della capienza dello stadio.

Secondo la normativa vigente, l’accesso allo stadio in qualsiasi settore è sempre consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli:
- Certificazione verde Covid-19 (Green pass)
- Certificazione di tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento
- Certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento
- Certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni
L’uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI
Come da prassi consueta, al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Comunale Renzo Barbera, il Palermo F.C. ha istituito un sistema di prenotazione dei posti riservato ai portatori di handicap che consentirà di renderne più sicuro ed agevole l’ingresso. Il servizio è obbligatorio e prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti con carrozzina in possesso di certificato di invalidità al 100%, di assistere gratuitamente alle partite casalinghe. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza continua, è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore maggiorenne. Le modalità di accesso sono regolate dall'apposita sezione BIGLIETTERIA.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.

PER TUTTE LE INFO: biglietteria@palermofc.com

www.palermofc.com/it/news/palermo-foggia-info-bigliett...

9 OTTOBRE 2021 - 13:10

I CONVOCATI PER PALERMO-FOGGIA

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 10 ottobre, contro il Foggia:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
7 Floriano
9 Brunori
11 Dall’Oglio
12 Massolo
15 Marconi
16 Mannina
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
27 Soleri
31 Corona
33 Perrotta
54 Peretti
77 Doda
79 Lancini

9 OTTOBRE 2021

LA CONFERENZA DI MISTER FILIPPI

www.palermofc.com/it/video/la-conferenza-di-mister-filip...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.680
Post: 4.680
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
10/10/2021 03:13
 
Quota

Palermo, Silipo ha la febbre. Probabile out contro il Foggia
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 14:54 ]

Andrea Silipo, esterno d'attacco rosanero, attualmente è alle prese con la febbre alta. Pertanto, è probabile che per la sfida contro il Foggia in programma domenica alle 17:30 al "Renzo Barbera" il tecnico Giacomo Filippo rinuncerà al giovane ex Roma, il quale per fortuna non è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Salgono dunque le quotazioni di Roberto Floriano in coppia con Giuseppe Fella, mentre in attacco dovrebbe essere confermato Matteo Brunori. Oltre a Silipo, tra gli indisponibili risultano al momento anche Andrea Accardi ed Alberto Almici.

Palermo, i convocati contro il Foggia
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 14:57 ]

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 10 ottobre, contro il Foggia:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
7 Floriano
9 Brunori
11 Dall‘Oglio
12 Massolo
15 Marconi
16 Mannina
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
27 Soleri
31 Corona
33 Perrotta
54 Peretti
77 Doda
79 Lancini.

Palermo-Foggia, info biglietti
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 15:01 ]

In seguito alla firma del decreto ministeriale che istituisce la zona bianca in Sicilia a partire da sabato 9 ottobre, è ora aperta la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Foggia, pervista per domenica 10 ottobre alle 17.30 allo stadio Renzo Barbera.
A partire da oggi alle 14.00, sono in vendita sul circuito Vivaticket i biglietti per i settori Curva, Gradinata e Tribuna.
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 17:15 di domenica 10 ottobre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera

Si ricorda che, in virtù delle concessioni attualmente in vigore in zona bianca, ai 2500 posti disponibili allo stadio Renzo Barbera per i tifosi rosanero abbonati della stagione in corso, si aggiungono i posti vendibili come biglietti singoli fino al raggiungimento del 50% della capienza dello stadio.

Secondo la normativa vigente, l‘accesso allo stadio in qualsiasi settore è sempre consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli:
- Certificazione verde Covid-19 (Green pass)
- Certificazione di tampone effettuato entro le 48 ore dall‘inizio dell‘evento
- Certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento
- Certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni
L‘uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell‘evento, durante l‘ingresso e all‘interno dell‘impianto.

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI
Come da prassi consueta, al fine di agevolare l‘accesso allo Stadio Comunale Renzo Barbera, il Palermo F.C. ha istituito un sistema di prenotazione dei posti riservato ai portatori di handicap che consentirà di renderne più sicuro ed agevole l‘ingresso. Il servizio è obbligatorio e prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti con carrozzina in possesso di certificato di invalidità al 100%, di assistere gratuitamente alle partite casalinghe. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza continua, è previsto l‘ingresso gratuito anche per un accompagnatore maggiorenne. Le modalità di accesso sono regolate dall'apposita sezione BIGLIETTERIA.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d‘ingresso.

PER TUTTE LE INFO: biglietteria@palermofc.com

Palermo, Filippi: "Floriano-Fella? Potrebbe essere arrivato il momento. Ex allenatori che si propongono? Ci credo, per una piazza così"
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 15:03 ]

Giacomo Filippi, tecnico rosanero, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Foggia. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Sappiamo benissimo che le squadre di Zeman hanno attuato un calcio propositivo, che gioca a viso aperto e sono sicuro che assisteremo ad una partita aperta e ricca di contenuti. Il suo è un calcio che ha segnato un'epoca e ha dato una nuova prospettiva. Noi lavoreremo sulle dinamiche che abbiamo preparato in settimana. Sarà un bella partita in cui tutte e due le squadre vogliono vincere. Silipo? Ha la febbre da quattro giorni, non siamo riusciti a recuperarlo. Valente? Non ci sarà, ha avuto un problema alla caviglia. Nel nostro modulo l'ex Carrarese è una pedina fondamentale ma anche Giron che è il sostituto naturale garantisce qualità sia a difendere che ad attaccare. Fella man mano che passano i giorni sta sempre meglio ma ad oggi quando è stato impiegato per me ha fatto bene, lo vedo voglioso di volersi sbloccare quanto prima. Anche se non segna a me interessa la sua prestazione. Buttaro ha delle caratteristiche da marcatore stile Accardi ma i nostri difensori sono tutti bravi per cui non avremo difficoltà nel sostituirlo. Domani ci sarà una bellissima partita contro un avversario forte. Non ci saranno domani dunque Almici, Accardi, Buttaro, Valente e Silipo. Il Bari? Per ora sta facendo un percorso fluido, seppur con qualche vittoria sudata. Non mi sento di dire che puntiamo al secondo posto. Analizziamo le nostre prestazioni al dettaglio e devo dire che lavoriamo bene quotidianamente. Serve un pizzico di lucidità in più. Io sono un tifoso del Palermo, per cui se fossi nel pubblico verrei sempre allo stadio anche perché quella di domani sarà una partita intrigante e i ragazzi daranno l'anima. Io non sono contento dell'attuale classifica ma le partite vanno giocate sotto tanti aspetti. Io sicuramente non mi butto giù ma allo stesso tempo non mi sarei esaltato. Floriano-Fella? Prima era molto richiesto Silipo che però non ci sarà. Potrebbero giocare entrambi perché creano zone di di superiorità. Ex allenatori che si propongono? Lo ritengo normale. Palermo è una piazza ambita da tanti, poi devi essere bravo ad essere scelto. A me non danno fastidio. Il mio staff lavora alla perfezione, sono sicuro che nel giro di poche settimane il Palermo fornirà prestazioni sempre più incoraggianti. Noi giochiamo sempre per i tre punti. Sulla cessione societaria? Ho letto qualcosina ma non più di tanto, lo stesso vale per i ragazzi. Se ci sarà una vendita più o meno lontana questo non lo so".

Messina-Monterosi, le formazioni ufficiali: Fazzi e Balde dal 1'
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 17:09 ]

Sono giunte le formazioni ufficiali di Messina-Monterosi, sfida valida per l'ottava giornata del Girone C di Serie C. Calcio d'inizio alle ore 17:00.

Il tecnico Sullo scende in campo con un 4-3-3 che vede il ritorno di Mikulic dal 1'. A centrocampo spazio a Fazzi, mentre in attacco, oltre ad Adorante e Vukusic, è pronto Balde. Panchina iniziale per Catania e Milinkovic. Mister D'Antoni, invece, si affida al suo classico 3-5-2 confermando gran parte degli undici visti contro l'Avellino. A centrocampo c'è Verde che prende il posto dello squalificato Polito. In attacco, spazio alla coppia Polidori-Costantino.

Queste le formazioni ufficiali della gara

MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Morelli, Mikulic, Carillo, Sarzi Puttini; Fazzi, Fofana, Damian; Balde, Vukusic, Adorante. A disp.: Fusco, Rondinella, Goncalves, Fantoni, Celic, Konate, Russo, Busatto, Milinkovic, Distefano. All. Sullo.

MONTEROSI (3-5-2): Borghetto; Piroli, Mbende, Rocchi; Adamo, Franchini, Di Paolantonio, Verde, Cancellieri; Polidori, Costantino. A disp.: Alia, Buono, Ferri, Luciani, Parlati, Nasini, Tonetto, Sdaigui, Buglio, Caon. All.: D'Antoni.

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano (Lenza-Marchetti). Quarto Ufficiale: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno

Zeman: “Palermo è casa mia, non torno da avversario. I rosa sono più esperti di noi”
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 17:11 ]

Il ritorno del boemo a casa. Palermo si prepara per accogliere da avversario mister Zdenek Zeman, luogo in cui ha mosso i suoi primi passi in carriera allenando nel settore giovanile rosanero. Il tecnico del Foggia, in conferenza stampa, ha parlato proprio del capoluogo siciliano.

“Palermo è la mia seconda città dopo Praga. Ho lavorato anche per 9 anni, ho ricordi bellissimi. Ho la casa ancora in Sicilia, in estate vado spesso lì. Per me non è un ritorno da avversario, torno a casa”, ha dichiarato Zeman.

“Dobbiamo fare meglio di loro – ha continuato l‘allenatore dei satanelli parlando della squadra di Filippi – . Ho visto qualche partita, come l‘ultima contro la Juve Stabia, una partita equilibrata. Abbiamo compiuto qualche passetto avanti dal punto di vista delle prestazioni, spero basti per ottenere la vittoria“.

Palermo e Foggia sono separate da due punti in classifica, ma secondo Zeman i rosanero sono i favoriti per questa partita. “Spero che la mia squadra riesca a produrre qualcosa di positivo, non abbiamo grossi problemi in rosa. Loro hanno voglia di fare, hanno esperienza, sono avanti. Mi auguro che sia più forte la nostra voglia di fare bene”.

Serie C, i finali delle gare delle 17:30: Padova e Modena KO, bene Avellino
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 20:08 ]

Sono terminate le gare delle 17:30 in Serie C. Di seguito i risultati:

GIRONE A

Lecco-Padova 3-2
30' Masini (L), 38' Mastroianni (L), 45'+1 Hraiech (P), 47' Ceravolo (P), 67' Tordini (L)

GIRONE B

Aquila Montevarchi-Modena 2-1
23' Scarsella (M), 34' Mercati (AM), 79' Jallow (AM)

Fermana-Siena 1-1
26' Urbinati (F), 44' Paloschi (S)

Gubbio-Pontedera 3-0
54' Sarao, 64' Sain Maza, 88' D'Amico

Pistoiese-Teramo 1-2
6' Viero (T), 15' Malotti (T), 39' Gennari (P)

GIRONE C

Avellino-Virtus Francavilla 1-0
30' Gagliano

Girone C, il Messina perde ancora. Impresa Monterosi
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 20:09 ]

È terminata la sfida delle ore 17 valida per il Girone C di Serie C. Il Monterosi espugna il "Franco Scoglio" grazie alle reti di Costantino, Polidori e Mbende. Secondo successo di fila per i biancorossi, che complessivamente non perdono da cinque gare. Prosegue il periodo negativo per il Messina, giunto a quattro sconfitte di fila. Di seguito i marcatori:

ACR Messina-Monterosi 1-3
33' Costantino (Mo), 42' Adorante (Me) 56' Polidori (Mo), 75' Mbende (Mo)

Top & Flop di Messina-Monterosi
[ sabato 9 ottobre, 2021 ore: 20:11 ]

Continua il buon momento del Monterosi che, dopo aver battuto l'Avellino, passa al "Franco Scoglio" di Messina per 3-1.

Dopo otto minuti, Adorante impegna Borghetto alla parata, mentre al 19' ci prova Polidori con un mancino sul primo palo contenuto dal portiere di casa. La gara si sblocca al 33' con Costantino che sfrutta l'appoggio da parte di Polidori e batte Lewandowski mandando il Monterosi in vantaggio. Al 41' il Messina pareggia con Adorante che, servito da Fofana, batte Borghetto al volo ristabilendo la parità. Nella ripresa, i biancoscudati partono meglio sfiorando la doppietta con lo stesso Adorante che, di testa, spedisce di poco a lato. Il Monterosi regge bene e, al minuto 56, complice un errore di Fofana, torna nuovamente in vantaggio con Polidori che batte il portiere giallorosso con un tocco sotto. Gli ospiti calano il tris al 75' con Mbende che si libera facilmente di un avversario e calcia liberamente cogliendo l'angolino basso alla destra di Lewandowski. Nell'ultimo spezzone di gara i ritmi calano, con i padroni di casa ormai rassegnati e gli ospiti in controllo.

Prosegue, dunque, il periodo negativo per il Messina, giunto a quattro sconfitte di fila. Gli uomini di D'Antoni, invece, non perdono da cinque match e ottengono il secondo successo consecutivo. Nel prossimo turno, i biancoscudati giocheranno contro il Potenza, mentre i laziali ospiteranno la Paganese.

TOP

Andrea Adorante (Messina): combatte e ci prova. Sigla la terza rete in campionato illudendo i suoi, nella ripresa sfiora anche la doppietta. Bravo nel lavoro sporco, è l'unico a farsi vedere seriamente dalle parti di Borghetto. DETERMINATO
Il duo Polidori-Costantino (Monterosi): gol di Costantino su assist di Polidori, gol di Polidori su assist di Costantino. I due si intendono e lavorano bene. Mettono in difficoltà la difesa del Messina risultando determinanti ai fini del risultato finale. DECISIVO

FLOP

Il secondo tempo del Messina: dopo aver raggiunto il pari quasi all'intervallo, ci si aspettava una seconda frazione di gioco diversa da parte dei biancoscudati. Cosi non è. Gli uomini di Sullo si rendono pericolosi con Adorante in una sola occasione, poi crollano lasciando campo e spazio al Monterosi, bravo a colpire. Diverse le imprecisioni commesse, oltre ad un atteggiamento arrendevole. BOCCIATO

Nessuno nel Monterosi: dopo aver battuto l'Avellino, i biancorossi espugnano il "Franco Scoglio" con una prestazione convincente. Bravi a concedere poco e a concretizzare. Gli uomini di mister D'Antoni salgono a quota 10 punti in classifica e allungano a cinque gare la propria striscia d'imbattibilità. CONVINCENTI
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.681
Post: 4.681
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
10/10/2021 04:13
 
Quota

www.mediagol.it/serie-c/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-palermo-foggia-come-finira-...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-foggia-filippi-alla-vigilia-guarda-la-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/foggia/foggia-zeman-palermo-e-casa-mia-non-torno-da-nemico-loro-piu-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-info-biglietti-tagliandi-in-vendita-per-il-big-match-di-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-dubbi-e-scelte-di-filippi-le-probabili-forma...

www.mediagol.it/messina/acr-messina-sullo-dobbiamo-lavorare-sodo-fischi-dei-tifosi...

www.mediagol.it/avellino/avellino-braglia-abbiamo-qualita-importanti-ripartiamo-dalla-vittoria-...

www.mediagol.it/serie-c/monopoli-colombo-campobasso-ha-preso-fiducia-serviranno-attenzione-e-moti...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-girone-c-8a-giornata-gagliano-salva-braglia-vince-ancora-il-mo...

www.mediagol.it/primavera/primavera-3-catania-palermo-termina-a-reti-bianche-il-derby-si...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-girone-c-8a-giornata-formazioni-ufficiali-avellino-virtus-fran...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-girone-c-8a-giornata-formazioni-ufficiali-acr-messina-mo...

www.mediagol.it/palermo/bentivegna-si-racconta-io-in-a-col-palermo-il-sogno-di-una-vita-ho-un-ob...

www.mediagol.it/bari/bari-mignani-fuga-girone-c-equilibrato-troppo-presto-per-p...

www.mediagol.it/palermo/barone-io-il-palermo-e-gli-anni-al-foggia-con-zeman-sara-una-bella-...

www.mediagol.it/video/ladymediagol-09-10-2021-il-pre-partita-di-palermo...

www.mediagol.it/avellino/serie-c-girone-c-avellino-virtus-francavilla-le-probabili-formazioni-de...

www.mediagol.it/palermo/filippi-cessione-club-non-so-niente-siamo-concentrati-a-fare-bene-su...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-i-convocati-di-filippi-out-silipo-e-valente-lelenco-c...

www.mediagol.it/palermo/filippi-i-ragazzi-devono-continuare-cosi-floriano-e-fella-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-non-bisogna-avere-fretta-il-lavoro-paghera-tifosi-domani-fonda...

www.mediagol.it/palermo/filippino-difficolta-a-sostituire-valente-e-buttaro-fella-garantisce-pres...

www.mediagol.it/palermo/filippi-zeman-ha-segnato-unepoca-daremo-tutto-silipo-e-vale...

www.mediagol.it/cronaca-live/live-palermo-foggia-la-conferenza-stampa-di-mister-filippi-segui-la-...

www.mediagol.it/messina/serie-c-girone-c-messina-monterosi-le-probabili-formazioni-de...

www.mediagol.it/primavera/palermo-primavera-di-benedetto-vede-il-catania-derby-al-vertice-tra-im...

www.mediagol.it/serie-d/lnd-sicilia-presidente-morgana-green-pass-obbligatorio-una-tutela-pe...

www.mediagol.it/video/video-lnd-sicilia-morgana-ce-tanta-voglia-di-tornare-a-giocare-a...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-da-nestorovski-a-valente-gli-ultimi-precedenti-al-...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-pioggia-e-schiarite-le-previsioni-di-sabato-9-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-riaprono-i-botteghini-biglietti-in-vendita-per-il-foggia-i-d...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-zeman-torna-al-barbera-per-il-boemo-sfida-dal-sapore-s...

www.mediagol.it/palermo/foggia-lex-rosa-rizzo-pinna-numero-10-meteora-a-palermo-ora-alla-corte-d...

www.mediagol.it/palermo/brunori-ce-un-motivo-se-ho-scelto-il-palermo-filippi-pretende-il-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-il-weekend-della-liberta-troppi...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-ospedali-il-caos-oltre-i...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.682
Post: 4.682
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
11/10/2021 03:31
 
Quota

10 OTTOBRE 2021 - 16:30

PALERMO-FOGGIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Foggia, valevole per l'8a giornata del campionato di serie C 2021-2022, in programma alle ore 17.30



PALERMO: 1 Pelagotti; 79 Lancini, 15 Marconi, 33 Perrotta; 77 Doda, 20 De Rose (cap.), 19 Odjer, 3 Giron; 23 Fella, 7 Floriano; 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 5 Marong, 54 Peretti, 16 Mannina, 17 Luperini, 11 Dall’Oglio, 31 Corona, 27 Soleri.

Allenatore: Filippi.



FOGGIA: 1 Alastra, 2 Garattoni, 4 Gallo, 5 Markic, 8 Rocca, 9 Ferrante, 10 Curcio, 18 Merola, 19 Sciacca, 25 Petermann, 27 Martino.

A disposizione: 12 Volpe, 7 Rizzo Pinna, 11 Merkaj, 17 Vigolo, 20 Girasole, 21 Garofalo, 23 Di Jenno, 24 Ballarini, 26 Tuzzo, 28 Di Grazia.

Allenatore: Zeman.



ARBITRO: Monaldi (Macerata).

ASSISTENTI: Dicosta (Novara) - Ciancaglini (Vasto).

QUARTO UOMO: Gemelli (Messina).

10 OTTOBRE 2021

PALERMO-FOGGIA: LE INTERVISTE NEL POST-PARTITA

www.palermofc.com/it/video/palermo-foggia-le-interviste-nel-post-parti...

10 OTTOBRE 2021

PALERMO-FOGGIA 3-0: LA PHOTOGALLERY

www.palermofc.com/it/gallery/palermo-foggia-3-0-la-photogalle...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.683
Post: 4.683
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
11/10/2021 03:56
 
Quota

FOCUS TC - Serie C 21/22, tutte le panchine: Messina, c'è l'addio di Sullo
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 14:31 ]

La Serie C 2021/2022 ha preso il via e con essa il valzer delle panchine. L'ultima squadra a cambiare è il Messina che ha comunicato l'addio di comune accordo con Salvatore Sullo.

Di seguito la situazione aggiornata al 10 ottobre.

ACR Messina: Salvatore SULLO (nuovo) -> addio consensuale il 10/10
AlbinoLeffe: Michele MARCOLINI (nuovo)
Ancona-Matelica: Gianluca COLAVITTO (confermato)
Avellino: Piero BRAGLIA (confermato)
Bari: Michele MIGNANI (nuovo)
Campobasso: Mirko CUDINI (confermato)
Carrarese: Antonio DI NATALE (confermato)
Catania: Francesco BALDINI (confermato)
Catanzaro: Antonio CALABRO (confermato)
Cesena: William VIALI (confermato)
FeralpiSalò: Stefano VECCHI (nuovo)
Fermana: Maurizio DOMIZZI (nuovo) -> dimessosi il 20/09 -> dal 21/9 Giancarlo RIOLFO
Fidelis Andria: Luigi Panarelli (confermato)
Fiorenzuola: Luca TABBIANI (confermato)
Foggia: Zdenek ZEMAN (nuovo)
Giana Erminio: Oscar BREVI (confermato)
Grosseto: Lamberto MAGRINI (confermato)
Gubbio: Vincenzo TORRENTE (confermato)
Imolese: Gaetano FONTANA (nuovo)
Juventus U23: Lamberto ZAULI (confermato)
Juve Stabia: Walter NOVELLINO (nuovo)
Latina: Daniele DI DONATO (nuovo)
Lecco: Mauro ZIRONELLI (nuovo)
Legnago: Giovanni COLELLA (confermato)
Lucchese: Guido PAGLIUCA (nuovo)
Mantova: Maurizio LAURO (nuovo)
Modena: Attilio TESSER (nuovo)
Monopoli: Alberto COLOMBO (nuovo)
Monterosi: David D'ANTONI (confermato)
Montevarchi: Roberto MALOTTI (confermato)
Olbia: Massimiliano CANZI (confermato)
Palermo: Giacomo FILIPPI (confermato)
Padova: Massimo PAVANEL (nuovo)
Paganese: Raffaele DI NAPOLI (confermato) -> esonerato il 5/9 -> dal 5/9 Gianluca GRASSADONIA
Pergolettese: Stefano LUCCHINI (nuovo)
Pescara: Gaetano AUTERI (nuovo)
Piacenza: Cristiano SCAZZOLA (confermato)
Picerno: Antonio PALO (confermato)
Pistoiese: David SASSARINI (nuovo)
Pontedera: Ivan MARAIA (confermato)
Potenza: Fabio GALLO (confermato)
Pro Patria: Luca PRINA (nuovo)
Pro Sesto: Antonio FILIPPINI (confermato) -> esonerato il 19/09 -> dal 19/09 Stefano DI GIOIA (ad interim) -> dal 26/09 Simone BANCHIERI
Pro Vercelli: Giuseppe SCIENZA (nuovo)
Reggiana: Aimo DIANA (nuovo)
Renate: Francesco PARRAVICINI (nuovo) -> dimessosi il 30/08 -> dal 30/08 Roberto CEVOLI
Seregno: Alberto MARIANI (nuovo)
Siena: Alberto Gilardino (confermato)
SudTirol: Ivan JAVORCIC (nuovo)
Taranto: Giuseppe LATERZA (confermato)
Teramo: Federico GUIDI (nuovo)
Trento: Carmine PARLATO (confermato)
Triestina: Cristian BUCCHI (nuovo)
Turris: Bruno CANEO (confermato)
Vibonese: Gaetano D'AGOSTINO (nuovo)
Virtus Entella: Gennaro VOLPE (confermato)
Virtus Francavilla: Roberto TAURINO (nuovo)
Virtus Verona: Luigi FRESCO (confermato)
Viterbese: Alessandro DAL CANTO (nuovo) -> esonerato il 4/10 -> dal 4/10 Giuseppe RAFFAELE
Vis Pesaro: Marco BANCHINI (nuovo)

UFFICIALE - Messina, è addio con Salvatore Sullo
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 14:32 ]

L‘ACR Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo con l‘allenatore di interrompere il percorso intrapreso.

L‘ACR Messina ringrazia l‘allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera.

Palermo-Foggia, match con lo sguardo a Bari: le probabili formazioni
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 14:36 ]

Palermo e Foggia hanno grandi ambizioni. L'ottava giornata per entrambe può essere l'occasione di dare una prima svolta alla propria stagione considerando che in concomitanza si affrontano le prime due della classe con il Bari che ospita la Turris. Sfida di prestigio tra nobili decadute: entrambe le squadre hanno disputato diversi campionati di Serie A e vantano una delle tifoserie più calde d'Italia. I precedenti sorridono al Palermo che ha vinto undici volte, pareggiato otto e perso quattro di cui una a tavolino. I siciliani hanno vinto anche il match nella passata stagione, rompendo un digiuno che durava dal 1984/1985. Sfida tra ex in panchina, con Filippi che a Foggia ha vissuto un anno da calciatore e Zeman che ha cominciato la carriera proprio a Palermo.

QUI PALERMO- Inizio di stagione non convincente per i rosanero, che nelle prime sette giornate hanno vinto solo due partite, pareggiandone quattro e perdendo la restante. Per ora al Barbera sono imbattuti, ma per la rosa a disposizione e le ambizioni gli uomini di Filippi devono cominciare a macinare punti prima che sia troppo tardi. Oltre al tecnico, ha giocato nel Foggia anche l'attaccante Floriano. Dopo il pareggio a reti bianche contro la Juve Stabia, vorranno tornare alla vittoria. Davanti a Pelagotti, Perrotta, Marconi e uno tra Peretti e Lancini comporranno la linea difensiva. Doda e Giron agiranno da esterni alti, con De Rose e Luperini (o Odjer) tandem di interni in linea mediana. Sulla trequarti Floriano e Fella agiranno alle spalle di Matteo Brunori che occuperà il ruolo di punta centrale. Indisponibili Almici, Accardi, Buttaro, Valente e Silipo.



QUI FOGGIA- Per Zeman la sfida contro il Palermo, come lui stesso l'ha definita, è un ritorno a casa. Il tecnico ceco ha infatti cominciato la prima carriera proprio in rosanero guidando per nove anni le giovanili prima di iniziare il girovagare per l'Italia. Non solo quella vacanza in cui venne a trovare lo zio segnò Palermo come tappa fondamentale della sua vita dato che nella città siciliana si è laureato e ha conosciuto sua moglie. I satanelli vorranno dare continuità alle ultime due vittorie. Ex di turno saranno Petermann, Alastra e Rizzo Pinna. Nel Foggia salterà la gara Nicoletti che è infortunato, tornano invece a disposizione Di Pasquale e Maselli. Il Foggia potrebbe schierare Alastra tra i pali, Garattoni, Girasole (o Markic), Sciacca e Martino nella difesa a quattro, Petermann, Gallo e Rocca a centrocampo, Merola (o Merkaj), Ferrante e Curcio a comporre il tridente offensivo.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Luperini, Giron; Fella, Floriano; Brunori. A disp. Massolo, Marong, Odjer, Mannina, Perretti, Dall'Oglio, Corona, Soleri. All. Filippi

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Girasole, Sciacca, Martino; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.
A disp. Volpe, Markic, Di Pasquale, Di Jenno, Garofalo, Maselli, Ballarini, Rizzo Pinna, Tuzzo, Merkaj, Di Grazia, Vigolo. All. Zeman

Parziali gare ore 14.30: vince solo il Cesena. Pari per Albino e Südtirol
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 15:32 ]

Sono terminati i primi tempi delle gare dell'ottava giornata di andata di Serie C con fischio d'inizio alle ore 14.30. Di seguito tutti i risultati:

> Girone A
AlbinoLeffe-Renate 1-1
35' Tomaselli (A), 42' Baldassin (R)

Legnago-Pergolettese 1-1
3' Butic (L), 47' Morello (P)

Pro Sesto-Pro Patria 0-0

Seregno-Mantova 1-1
3' Paudice (M), 43' Valeau (S)

Südtirol-Giana Erminio 0-0

Trento-Fiorenzuola 0-0

Virtus Verona-Triestina 0-0


> Girone B
Cesena-Ancona Matelica 1-0
33' Bortolussi

Lucchese-Vis Pesaro 1-1
6' Bellich (L), 28' Manetta (VP)

Serie C, Palermo-Foggia: le formazioni ufficiali
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 17:10 ]

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Foggia, valevole per l'8a giornata del campionato di serie C 2021-2022, in programma alle ore 17.30

PALERMO (3-4-2-1): 1 Pelagotti; 79 Lancini, 15 Marconi, 33 Perrotta; 77 Doda, 20 De Rose (cap.), 19 Odjer, 3 Giron; 23 Fella, 7 Floriano; 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 5 Marong, 54 Peretti, 16 Mannina, 17 Luperini, 11 Dall‘Oglio, 31 Corona, 27 Soleri.

Allenatore: Filippi.

FOGGIA (4-3-3): 1 Alastra, 2 Garattoni, 4 Gallo, 5 Markic, 8 Rocca, 9 Ferrante, 10 Curcio, 18 Merola, 19 Sciacca, 25 Petermann, 27 Martino.

A disposizione: 12 Volpe, 7 Rizzo Pinna, 11 Merkaj, 17 Vigolo, 20 Girasole, 21 Garofalo, 23 Di Jenno, 24 Ballarini, 26 Tuzzo, 28 Di Grazia.

Allenatore: Zeman.

ARBITRO: Monaldi (Macerata).

ASSISTENTI: Dicosta (Novara) - Ciancaglini (Vasto).

QUARTO UOMO: Gemelli (Messina).

Palermo – Foggia, il dato sugli spettatori
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 18:50 ]

Sono stati 4672 i biglietti emessi per il match tra Palermo e Foggia, valido per l‘8a giornata del girone C Serie C.

Si tratta del primo match al Barbera dopo il ritorno in zona bianca della Sicilia: niente record nonostante l‘avversario “interessante”. La partita con la maggiore affluenza di pubblico con 6091 biglietti emessi rimane quella valida l‘esordio stagionale in campionato contro il Latina.

Serie C, i finali delle gare delle 17:30: Bari vince in rimonta, tris Palermo
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 19:40 ]

Sono terminate le gare delle 17:30 in Serie C. Di seguito i risultati:

> Girone B

Imolese-Carrarese 2-4
2' Turchetta (I), 10' Doumbia (C), 40' Kalaj (C), 57' Luci (C), 59' Bramante (C), 91' Padovan (I)

Viterbese-Grosseto 0-1
74' Fratini

> Girone C
Bari-Turris 4-2
8' Giannone (T), 21' Cheddira (B), 36' Leonetti (T), 46' D'Errico (B), 57' Scavone (B), 83' Terranova (B)

Catania-Juve Stabia 3-2
8' Moro (C), 15' Russini (C), 25 e 29' Eusepi (JS), 64' Moro (C)

Latina-Picerno 3-0
34' Teraschi, 56' Jefferson, 89' Sane

Monopoli-Campobasso 1-2
5' Tenkorang (C), 38' Starita (M), 52' aut. Guiebre (C)

Paganese-Catanzaro 0-2
26' Carlini su rigore, 54' Rolando

Palermo-Foggia 3-0
4' Floriano, 20' Brunori, 86' Soleri

Potenza-Fidelis Andria 2-0
60' Costa Ferreira, 75' Coccia

Taranto-Vibonese 0-0

Palermo-Foggia, le pagelle dei rosanero
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 19:42 ]

Ecco le pagelle di TuttoPalermo.net relative alla vittoria interna dei rosanero contro il Foggia:

PELAGOTTI: ordinaria amministrazione per lui che si fa trovare comunque pronto quando chiamato in causa. Voto: 6,5.

LANCINI: nessuna sbavatura. Voto: 6.

MARCONI: ancora un'ottima prestazione da centrale nella difesa a tre sia in fase d'impostazione che in quella prettamente difensiva. Voto: 6,5.

PERROTTA: anche lui dà grande sicurezza al reparto. Voto: 6,5.

DODA: garantisce grande spinta e solidità difensiva. Voto: 6,5.

DE ROSE: partita di grandissima sostanza. Voto: 7.

ODJER: anche lui non si ferma un attimo e garantisce solidità in entrambe le fasi. Voto: 6,5.

GIRON: non si vede moltissimo ma dà comunque il suo contributo. Voto: 6.

FELLA: ancora lontano parente del giocatore che conosciamo ma fa qualcosa in più rispetto alle ultime apparizioni. Voto: 5,5.

FLORIANO: gol e concretezza. Voto: 6,5.

BRUNORI: la migliore partita in rosanero finora per l'attaccante italo-brasiliano che segna ma in generale dà un grande apporto anche in copertura. Per poco non realizza un gol da cineteca con un bellissimo pallonetto da centrocampo. Voto: 7,5.

PERETTI (dal 65'): compre bene la sua zona. Voto: 6.

DALL'OGLIO (dal 69'): mette fin troppa grinta prendendo un giallo evitabile. Voto: 6.

SOLERI (dal 69'): entra bene in partita e realizza il rigore che lui stesso si era conquistato con una bella iniziativa personale. Voto: 6,5.

MARONG (dall'82') s.v.

LUPERINI (dall'82') fa in tempo a beccare una evitabilissima ammonizione. Voto: s.v.

FILIPPI: prepara benissimo la partita sfruttando tutti i difetti della squadra di Zdenek Zeman e mettendo in campo una squadra quadrata e grintosa. Bisogna avere sempre questo atteggiamento. Voto: 7.

TC - J. Stabia, Novellino rischia: ultima chance col Picerno
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 19:46 ]

La prima sconfitta in campionato della Juve Stabia mette a serio rischio la panchina di Walter Novellino. Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, la posizione del tecnico è tutt'altro che solida e la società potrebbe concedergli un'ultima chance domenica prossima, nel match interno contro il Picerno.

Palermo, Soleri: "La serenità non è mai mancata. Potrei giocare in coppia con Brunori"
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 20:07 ]

Edoardo Soleri, attaccante rosanero, ha rilasciato alcune parole al seguito della vittoria contro il Foggia. Eccole riportate da TuttoPalermo.net: "Oggi dovevamo dare un segnale: Palermo c'è ed una vittoria convincente come questa ci voleva. Siamo stati bravi noi perché il Foggia è una grande squadra e poi quando sblocchi una partita subito poi è più facile. Oggi siamo riusciti a fare quello che ci chiedeva il mister. Stiamo aumentando la condizione fisica, più passa il tempo e più miglioriamo. Lo spogliatoio sicuramente non era felice ma perché non stavamo andando come dovevamo andare. La serenità non è mai mancata, perché conosciamo il nostro valore. La concorrenza con Brunori fa solo bene, oggi abbiamo segnato entrambi e per i bomber è importante. Per me possiamo giocare anche insieme ma il mister fa delle scelte. Giocare in uno stadio così bello e storico ti rapisce per il fascino. Anche fuori casa abbiamo fatto delle buone partite ma non siamo riusciti a raccogliere i punti che avremmo potuto ottenere. Grazie al pubblico per la spinta".

Palermo, Filippi: "Odjer non è solo uno che fa legna. Doda è un titolare ma bisogna stare attenti"
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 20:55 ]

Giacomo Filippi, tecnico rosanero, ha rilasciato alcune parole al seguito della vittoria contro il Foggia. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Siamo sempre stati equilibrati ed attenti. Abbiamo lavorato per dare serenità e fiducia ai ragazzi, cercando di eliminare qualche blocco mentale. La classifica? Siamo solo all'ottava giornata per cui pensiamo partita dopo partita. Giocare contro Zeman dà sempre una sensazione particolare, è un uomo dalle grandi virtù che ha dato una svolta nel modo di intendere il calcio. Non ci dobbiamo deprimere quando perdiamo e non ci dobbiamo esaltare quando vinciamo. Dobbiamo solo dare continuità. Non vedevo l'ora di salutare Zeman, è una persona schietta. Ha un sapore bello battere una squadra come il Foggia. Odjer sta bene, peccato per l'espulsione dubbia col Campobasso. Noi giochiamo sempre alla stessa maniera, può cambiare qualche interprete. Il mio non sembra un attacco sterile, lo dicono i numeri. Vi posso garantire che la mia è una squadra che crea tanto e oggi Alastra ha fatto un paio di interventi decisivi. Abbiamo trovato una squadra alta con i centrocampisti a fare da termometro ma anche gli esterni hanno lavorato bene sulle linee di passaggio. Cartellini gialli? Siamo stati poco lucidi con Luperini, Dall'Oglio ma soprattutto con Marconi che è rientrato senza il permesso. Odjer non lo metto perché fa legna e basta ma perché fa scorrimento e buoni passaggi. Doda per me è un titolare ma è giovane e bisogna stare attenti a non portarli troppo alle stelle. Sta facendo molto bene per cui non vedo oggi nessuna concorrenza con Almici".

TC - Messina, Capuano ha detto sì: biennale per il tecnico
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 22:47 ]

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo.

TC - Fidelis Andria, Panarelli esonerato: si decide il successore
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 22:48 ]

È finita l'avventura di Luigi Panarelli sulla panchina della Fidelis Andria. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com la società, che ha annunciato il silenzio stampa subito dopo la sconfitta contro il Potenza, ha ormai deciso di esonerare il tecnico, penultimo in classifica. Si attende soltanto l'annuncio ufficiale e, dopo il summit in corso tra i vertici societari, la scelta del successore.

Foggia, Zeman: "Come abbiamo fatto a perdere? Due gol su tre regalati"
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 22:57 ]

Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, ha rilasciato alcune brevissime parole a seguito della sconfitta contro i rosanero. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoPalermo.net: "Come abbiamo fatto a perdere oggi? Me lo chiedo anch'io. Abbiamo regalato due dei tre gol realizzati dal Palermo. È una sconfitta che ci fa capire che dobbiamo ancora lavorare molto".

Serie C, Palermo-Foggia 3-0: I rosa calano il tris
[ domenica 10 ottobre, 2021 ore: 20:09 ]

Il Palermo torna alla vittoria (la terza casalinga): Floriano, Brunori e Soleri (su rigore) liquidano la pratica Foggia. I rosanero tornano brillanti al “Barbera” e offrono una prestazione positiva con indicazioni in tutti i reparti. Zeman, tecnico dei “satanelli”, è stato accolto con applausi all’ingresso allo stadio. Il suo Foggia gioca a tratti bene ma senza impensierire più di tanto la difesa rosanero. Palermo che balza al terzo posto con 13 punti.

La cronaca

Gara vivace sin dalle prime battute. I rosanero subito in palla e dopo 3’ si rendevano insidiosi con Floriano. L’ex Bari serviva al centro per De Rose ma il capitano rosanero veniva anticipato. Dopo un giro d’orologio il Palermo sbloccava il match: Floriano appena dentro l’area pugliese infilava Alastra con un preciso rasoterra. All’8' contropiede del Palermo e palla per Brunori che da buona posizione calciava sul portiere avversario. Tre minuti dopo un maldestro tentativo in copertura di Sciacca chiamava Alastra al triplo intervento per bloccare la sfera. Al minuto 11 maldestro tentativo di anticipare l'uscita del proprio portiere da parte di Sciacca che per poco non beffava Alastra, bene Odjer (14’) ad anticipare anticipa Martino e mandare la palla in corner. Brivido per uno scontro in area al 16’ tra Merola e Perrotta. Ha la peggio il calciatore rosanero che deve ricorrere alle cure dello staff medico. Palermo arrembante e al 20’ la truppa di Filippi concedeva il bis. Ennesimo contropiede dei rosanero con Brunori che infilava il raddoppio. Il Foggia incassa la seconda rete ma sembra non alzare bandiera bianca: al 23’ si fa vedere il Foggia con il tiro centrale di Ferrante bloccato da Pelagotti, due minuti dopo incursione sulla sinistra di Martino fermata dalla respinta in angolo della difesa rosanero. Ancora Foggia al 28’ con il tiro a girare di Merola con palla a lato. Occasione ghiotta per il Palermo dopo un minuto con Brunori che vola via sulla sinistra, elude l'intervento in uscita di Alastra ma il portiere commette fallo e viene ammonito.
Al 31’ punizione di Floriano da posizione defilata con palla che sorvola l'ara foggiana e si perde sul fondo. Ci prova il Foggia con il tiro di Rocca bloccato da Pelagotti. Prima azione degna di nota prima del riposo al 36’ con gli ospiti in avanti: il rasoterra di Merola era facile preda per l'estremo difensore rosanero. Nella seconda frazione di gioco Zeman operava subito due cambi: Rizzo Pinna al posto di Gallo e Merkaj per Merola. Al 5' il Foggia provava il contropiede con Martino fermato dall'intervento dell'attento Odjer. Minuto 8 e delizia per gli occhi dei tifosi rosanero: Brunori vede Alastra fuori dai pali e con un preciso pallonetto manda la sfera di poco alta sopra la traversa foggiana. Al 13’ ci prova Petermann con una forte conclusione dalla distanza bloccata da Pelagotti. Il Palermo cala leggermente il ritmo del proprio gioco ma gli avversari non infastidiscono più di tanto la difesa rosanero. Filippi operava il primo cambio con l’innesto di Peretti al posto di Marconi, per poi mandare sul rettangolo di gioco anche Soleri e Dall’Oglio. Al 41’ il Palermo calava il tris: fallo in piena area foggiana e l’arbitro decretava il penalty che Soleri non falliva. Prima del triplice l’occasione per i foggiani sprecata da Girasole (alto).

Il prossimo avversario è la Turris

Prossimo turno per De Rose e compagni domenica 17 sul terreno di gioco della Turris che ha perso 4-2 sul campo del Bari. Si tornerà al “Barbera” mercoledì 20 ottobre nel turno infrasettimanale serale (ore 21). I rosanero riceveranno la visita della Virtus Francavilla.

Il tabellino della partita

MARCATORI: 4’pt Floriano, 20’pt Brunori, 41’st Soleri (rigore)

PALERMO: Pelagotti 6; Lancini 6 (38’st Marong sv), Marconi 6 (20’st Peretti5.5), Perrotta 6; Doda 6.5, De Rose 6.5, Odjer 6.5, Giron 6.5; Fella 6, Floriano 7 (26’st Soleri 6); Brunori 7 (26’st Dall’Oglio 5.5).
In panchina: Massolo, Mannina, Luperini, Corona.
Allenatore: Filippi6.5

FOGGIA: Alastra 5.5, Martino 6, Sciacca 5.5, Markic 5.5 (25’st Girasole 6), Garattoni 5.5, Rocca 6 (39’st Ballarini sv), Petermann 6, Gallo 5.5 (1’st Rizzo Pinna 5.5), Merola 5.5 (1’st Merkaj 5.5), Ferrante 5.5 (31’st Di Grazia 5.5), Curcio 5.5.
In panchina: Volpe, Vigolo, Garofalo, Di Jenno, Tuzzo.
Allenatore: Zeman 5.5.

ARBITRO: Monaldi (Macerata) 6

NOTE: Pomeriggio fresco e ventilato, terreno in buone condizioni. Spettatori: 4.762. Ammoniti: Giron, Merola Alastra, Markic, Marconi, Dall’Oglio, De Rose, Luperini. Angoli: 6-5 per il Foggia. Recupero: 1’; 4’.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.684
Post: 4.684
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
11/10/2021 04:52
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-palermo-foggia-3-0-highlights-7a-giornata-serie-c-gir-c-2021-2022/?vclk=...

www.mediagol.it/pagelle/le-pagelle-di-palermo-foggia-3-0-ai-rosa-basta-un-tempo-per-archiviare-la-pratica...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-3-0-floriano-brunori-e-soleri-tris-rosa-alla-squadra-d...

www.mediagol.it/gallery/foto-palermo-foggia-2-0-serie-c-gir-c-...

www.mediagol.it/bari/bari-turris-mignani-6-in-classifica-il-campionato-non-finisce-tra-due-g...

www.mediagol.it/foggia/palermo-foggia-zeman-oggi-i-miei-giocatori-hanno-regalato-due-gol...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-foggia-filippi-e-soleri-in-mixed-zone-la-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/palermo/filippi-i-ragazzi-sono-stati-strepitosi-doda-ok-gialli-noi-poco...

www.mediagol.it/palermo/filippi-non-vedevo-lora-di-salutare-zeman-fase-offensiva-non-sono-preo...

www.mediagol.it/palermo/filippi-niente-calcoli-lavorato-per-dare-serenita-ed-equilibrio-alla-...

www.mediagol.it/palermo/soleri-vittoria-che-dimostra-che-il-palermo-ce-ora-testa-alla...

www.mediagol.it/palermo/soleri-spogliatoio-sereno-piazza-ambiziosa-brunori-possiamo-giocare-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-8a-giornata-rimonta-bari-catanzaro-ok-risultati-e-cla...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-vota-il-peggiore-in-campo-di-palermo-fog...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-vota-il-migliore-in-campo-di-palermo-fog...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-2-0-floriano-e-brunori-infieriscono-sugli-azzardi-rossoneri-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-lancini-e-odjer-dal-1-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/cronaca-live/live-serie-c-palermo-foggia-diretta-testuale-di-medi...

www.mediagol.it/avellino/avellino-braglia-non-sono-simpatico-ma-porto-rispetto-esonero-non-n...

www.mediagol.it/catania/catania-baldini-suona-la-carica-daremo-tutto-per-battere-la-juve...

www.mediagol.it/serie-c/acr-messina-ufficiale-esonerato-salvator...

www.mediagol.it/avellino/silvestri-avellino-in-b-io-a-piedi-a-montevergine-come-palermo-con-santa-...

www.mediagol.it/messina/messina-deciso-laddio-di-sullo-esonero-in-vista-capuano-in-pole-per-la-p...

www.mediagol.it/messina/messina-sullo-verso-lesonero-il-confronto-con-la-societa-e-le-opzioni-le...

www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-le-tracce-dei-possibili-acquirenti-portano-al-fondo-bc-p...

www.mediagol.it/video/video-palermo-senti-sabatini-tornerei-in-qualsiasi-categoria-zamparini-m...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-pioggia-e-schiarite-le-previsioni-di-domenica-10-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-palermo-foggia-dove-vedere-la-gara-in-diretta-tv-e-st...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-filippi-recupera-dalloglio-in-extremis-in-cinque...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-dubbi-e-scelte-di-filippi-le-probabili-forma...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-alla-ricerca-dei-tre-punti-la-ricetta-di-filippi-per-batter...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-i-sindaci-pnrr-risch...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-il-palermo-chiede-a-zeman-3-punti-per-de...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.685
Post: 4.685
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
12/10/2021 03:46
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/castagnini-mediagol-contro-zeman-noi-top-volevo-di-piu-invertire-trend-...

www.mediagol.it/palermo/castagnini-modulo-ce-formula-che-prediligo-tutto-su-accardi-siviglia-e-...

www.mediagol.it/palermo/castagnini-buttaro-e-silipo-tempo-e-pazienza-soleri-ok-aspetto-il-ver...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-iezzo-bari-piazza-importante-ha-messo-la-freccia-e-andra-in-...

www.mediagol.it/serie-c/bari-de-laurentiis-in-serie-c-tante-difficolta-multiproprieta-forte-limi...

www.mediagol.it/messina/acr-messina-arrivata-lufficialita-ezio-capuano-sostituisce-salvator...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-girone-c-8a-giornata-ok-palermo-bari-e-catania-cade-ancora-il-m...

www.mediagol.it/video/radiomediagol-lintervista-esclusiva-al-ds-del-palermo-renzo-cas...

www.mediagol.it/gallery/foto-i-tifosi-allo-stadio-per-palermo-foggia-3-0-...

www.mediagol.it/catania/catania-baldini-successo-meritato-siamo-una-squadra-che-non-mo...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-bollettino-11-ottobre-231-nuovi-casi-e-5-morti-ne...

www.mediagol.it/cronaca/coronavirus/coronavirus-italia-bollettino-11-ottobre-1-516-nuovi-casi-34-le-...

www.mediagol.it/palermo/castagnini-lucca-facile-parlare-adesso-mirri-voleva-tenerlo-e-pronto-p...

www.mediagol.it/palermo/castagnini-mediagol-odjer-ok-in-un-palermo-che-gira-brunori-brilla-dal...

www.mediagol.it/serie-c/juve-stabia-novellino-in-bilico-idea-boscaglia-in-caso-di-...

www.mediagol.it/serie-c/juve-stabia-novellino-mi-assumo-responsabilita-del-ko-difesa-horror-...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-ds-catanzaro-faremo-campionato-di-vertice-infastiditi-da-voci-su-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-8a-giornata-rimonta-bari-catanzaro-ok-risultati-e-cla...

www.mediagol.it/catanzaro/catanzaro-calabro-dobbiamo-imparare-ad-azzannare-la-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-sorpresa-martinelli-lex-rosanero-e-lo-scatto-con-pe...

www.mediagol.it/foggia/palermo-foggia-zeman-oggi-i-miei-giocatori-hanno-regalato-due-gol...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-foggia-filippi-e-soleri-in-mixed-zone-la-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-temporali-in-vista-le-previsioni-di-lunedi-11-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-brunori-e-de-rose-da-applausi-le-pagelle-dei-quo...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foggia-soleri-sigla-il-tris-rosanero-lex-roma-prezioso-al-...

www.mediagol.it/palermo/sportmediagol-alle-12-30-il-post-partita-di-palermo...

www.mediagol.it/palermo/palermo-contro-il-foggia-di-zeman-arrivano-3-punti-doro-lanalisi-di-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-violenze-no-vax-fra-arresti-e-caso-p...

www.mediagol.it/gallery/foto-palermo-foggia-2-0-serie-c-gir-c-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.686
Post: 4.686
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
13/10/2021 01:49
 
Quota

12 OTTOBRE 2021 - 12:02

LO STADIO BARBERA APRE AL PUBBLICO PER LE GIORNATE FAI

Per la prima volta in assoluto, lo stadio Renzo Barbera entra nel circuito del FAI, il Fondo Ambiente Italiano, la fondazione senza scopo di lucro nata nel 1975 con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. Domenica 17 ottobre, dalle 10 alle 17.30, alcuni volontari guideranno i visitatori in una visita straordinaria del tempio del calcio palermitano, scoprendo gli angoli solitamente chiusi al pubblico, tra cenni storici, aneddoti e curiosità.

L’occasione è la decima edizione delle “Giornate FAI d’Autunno”, che ogni anno in questo periodo, in contemporanea in 300 città italiane, svela ad appassionati e curiosi migliaia di luoghi solitamente poco accessibili al pubblico, con un ricco programma di aperture straordinarie. Così, accanto alle bellezze architettoniche di Palazzo Ex Ministeri, la Soprintendenza del Mare, Villa Niscemi e le Scuderie Reali e altri gioielli di Palermo e provincia, quest’anno in programma anche le visite guidate allo Stadio.

In particolare, la visita guidata al Barbera, porterà i partecipanti a percorrere il perimetro del campo da gioco, visitare la sala stampa, la tribuna autorità, la club house dei calciatori, le zone dedicate ai media e altri percorsi spesso inaccessibili al grande pubblico. Le guide racconteranno la storia della struttura, la sua evoluzione architettonica, ma anche il lavoro abituale nell’organizzazione di una partita di calcio e nella gestione del pubblico, con numeri e statistiche alla mano.

Per partecipare
Tutti i visitatori potranno sostenere il FAI: è infatti suggerito un contributo non obbligatorio di 3 euro. La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l’ingresso nei luoghi aperti dal momento che - per garantire la sicurezza di tutti – avranno posti limitati. Chi lo vorrà potrà anche iscriversi al FAI online oppure nelle diverse piazze d’Italia durante l’evento. Agli iscritti saranno dedicate aperture speciali. Posti limitati, prenotazione online su www.giornatefai.it (non si garantisce la visita senza la prenotazione).

Le Giornate FAI d’Autunno si inquadrano nell’ambito delle iniziative di raccolta pubblica di fondi occasionale (Art 143, c 3, lett a), DPR 917/86 e art 2, c 2, D Lgs 460/97). A coloro che decideranno di partecipare verrà suggerito un contributo libero, utile a sostenere la missione di cura e tutela del patrimonio culturale italiano della Fondazione. Gli iscritti al FAI, o chi si iscriverà in occasione dell’evento, potranno beneficiare di aperture e visite straordinarie in molte città e altre agevolazioni e iniziative speciali.

Le visite si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. In base alle disposizioni del D.L. 105 23/07/2021, l'accesso sarà possibile solo alle persone in possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass). Per i bambini al di sotto dei 12 anni il Green Pass non è obbligatorio.

www.palermofc.com/it/news/lo-stadio-barbera-apre-al-pubblico-per-le-giornate-fa...

12 OTTOBRE 2021

CORSO IN NUTRIZIONE, PREPARAZIONE ATLETICA E WELLNESS: INTERVISTA AD ANTONIO PALMA

www.palermofc.com/it/video/corso-in-nutrizione-preparazione-atletica-e-wellness-intervista-ad-antonio-pal...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.687
Post: 4.687
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
13/10/2021 02:03
 
Quota

Serie C, 8^ giornata: la classifica marcatori dei tre gironi. In due a quota sei reti
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 16:51 ]

Nel weekend è andato in scena l‘8° turno di campionato, questa la classifica marcatori dei tre gironi di Serie C:

GIRONE A
5 gol: Marconi (AlbinoLeffe),
4 gol: Miracoli (Feralpisalò), Cernigoi (Seregno), Ceravolo (Padova), Gapullini (Renate), Luppi (Feralpisalò), Tordini (Lecco)
3 gol: Casiraghi (SudTirol), De Cenco (Mantova), Della Latta (Padova), Bruschi (Fiorenzuola), Buric (Legnago Salus), Cocco (Seregno), Maistrello e Rossetti (Renate), Masini (Lecco)

GIRONE B
5 gol: Magnaghi (Pontedera), Sereni (Ancona Matelica)
4 gol: Gucci (Vis Pesaro), Lanini (Reggiana), Rolfini (Ancona Matelica), Lescano e Schenetti (Virtus Entella)
3 gol: Caturano (Cesena), Clemenza, De Marchi e Ferrari (Pescara), Doumbia (Carrarese), Faggioli e Moretti (Ancona Matelica), Morosini (Virtus Entella), Lores Varela (Siena), Neglia (Reggiana), Ragatzu e Udoh (Olbia), Semprini (Lucchese), Volpicelli (Viterbese), Zamparo (Reggiana)

GIRONE C
6 gol: Moro (Catania), Starita (Monopoli)
4 gol: Giannone e Leonetti (Turris)
3 reti: Carletti (Latina), Castaldo (Paganese), Ferrante (Foggia), Maiorino (Virtus Francavilla), Rossetti (Campobasso), Simeri e Scavone (Bari), Adorante (Messina), Brunori e Soleri (Palermo), Costantino (Monterosi), Tascone (Turris)

Palermo, il Barbera apre al pubblico per la giornate FAI
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 16:55 ]

Per la prima volta in assoluto, lo stadio Renzo Barbera entra nel circuito del FAI, il Fondo Ambiente Italiano, la fondazione senza scopo di lucro nata nel 1975 con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. Domenica 17 ottobre, dalle 10 alle 17.30, alcuni volontari guideranno i visitatori in una visita straordinaria del tempio del calcio palermitano, scoprendo gli angoli solitamente chiusi al pubblico, tra cenni storici, aneddoti e curiosità.

L‘occasione è la decima edizione delle “Giornate FAI d‘Autunno”, che ogni anno in questo periodo, in contemporanea in 300 città italiane, svela ad appassionati e curiosi migliaia di luoghi solitamente poco accessibili al pubblico, con un ricco programma di aperture straordinarie. Così, accanto alle bellezze architettoniche di Palazzo Ex Ministeri, la Soprintendenza del Mare, Villa Niscemi e le Scuderie Reali e altri gioielli di Palermo e provincia, quest‘anno in programma anche le visite guidate allo Stadio.

In particolare, la visita guidata al Barbera, porterà i partecipanti a percorrere il perimetro del campo da gioco, visitare la sala stampa, la tribuna autorità, la club house dei calciatori, le zone dedicate ai media e altri percorsi spesso inaccessibili al grande pubblico. Le guide racconteranno la storia della struttura, la sua evoluzione architettonica, ma anche il lavoro abituale nell‘organizzazione di una partita di calcio e nella gestione del pubblico, con numeri e statistiche alla mano.

Per partecipare
Tutti i visitatori potranno sostenere il FAI: è infatti suggerito un contributo non obbligatorio di 3 euro. La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l‘ingresso nei luoghi aperti dal momento che - per garantire la sicurezza di tutti – avranno posti limitati. Chi lo vorrà potrà anche iscriversi al FAI online oppure nelle diverse piazze d‘Italia durante l‘evento. Agli iscritti saranno dedicate aperture speciali. Posti limitati, prenotazione online su www.giornatefai.it (non si garantisce la visita senza la prenotazione).

Le Giornate FAI d‘Autunno si inquadrano nell‘ambito delle iniziative di raccolta pubblica di fondi occasionale (Art 143, c 3, lett a), DPR 917/86 e art 2, c 2, D Lgs 460/97). A coloro che decideranno di partecipare verrà suggerito un contributo libero, utile a sostenere la missione di cura e tutela del patrimonio culturale italiano della Fondazione. Gli iscritti al FAI, o chi si iscriverà in occasione dell‘evento, potranno beneficiare di aperture e visite straordinarie in molte città e altre agevolazioni e iniziative speciali.

Le visite si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. In base alle disposizioni del D.L. 105 23/07/2021, l'accesso sarà possibile solo alle persone in possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass). Per i bambini al di sotto dei 12 anni il Green Pass non è obbligatorio.

UFFICIALE - Fidelis Andria, Ciro Ginestra è il nuovo allenatore
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 17:01 ]

Sarà Ciro Ginestra il neo tecnico della Fidelis Andria. Accordo annuale sottoscritto in mattinata e subito al lavoro l‘allenatore campano classe ‘79 assieme al suo staff. Dopo una lunga carriera da calciatore, attaccante di squadre importanti detto il “cobra”, si ritira nel 2015 ed inizia la sua carriera da allenatore. Prima Giovanissimi e poi Allievi nazionali della Salernitana prima di passare alla Serie D con la Sangiovannese. Poi Team Altamura sempre in Serie D ed il salto in Serie C dove allena prima il Bisceglie e poi la Casertana. Lo scorso anno, poi, il ritorno in Serie D con il Picerno. Accanto a lui il suo staff: Gennaro di Maio sarà l‘allenatore in seconda mentre Gaetano Vastola sarà il suo collaboratore tecnico. Vincenzo Russo completa lo staff come match analyst.

Girone C, le designazioni arbitrali della 9^ giornata
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 17:03 ]

Sono state rese note le designazioni arbitrali della 8^ giornata del Girone C di Serie C. Nell'ordine per ogni partita direttore di gara, assistenti e quarto uomo:

CALCIO FOGGIA 1920-MONOPOLI 1966 S.R.L.

Mario Cascone
Nocera Inferiore

Massimo Salvalaglio
Legnano

Fabrizio Aniello Ricciardi
Ancona

Alessandro Di Graci
Como

CAMPOBASSO 1919-BARI

Ermanno Feliciani
Teramo

Thomas Miniutti
Maniago

Nicola Tinello
Rovigo

Emanuele Frascaro
Firenze

CATANZARO 1929-TARANTO CALCIO 1906 SRL

Francesco Carrione
Castellammare di Stabia

Luca Valletta
Napoli

Andrea Bianchini
Perugia

Valerio Maranesi
Ciampino

FIDELIS ANDRIA 1928-AVELLINO 1912

Simone Galipo'
Firenze

Glauco Zanellati
Seregno

Michele Piatti
Como

Michele Delrio
Reggio Emilia

JUVE STABIA-AZ PICERNO

Ermes Fabrizio Cavaliere
Paola

Ciro Di Maio
Molfetta

Alessandro Munerati
Rovigo

Adolfo Baratta
Rossano

MONTEROSI TUSCIA FC SRL-PAGANESE CALCIO 1926 SRL

Nicolo' Marini
Trieste

Antonio Severino
Campobasso

Roberto Fraggetta
Catania

Marco Emmanuele
Pisa

POTENZA CALCIO S.R.L.-A.C.R. MESSINA

Enrico Maggio
Lodi

Riccardo Vitali
Brescia

Giuseppe Pellino
Frattamaggiore

Domenico Mallardi
Bari

TURRIS - PALERMO

Filippo Giaccaglia
Jesi

Marco Belsanti
Bari

Mattia Politi
Lecce

Cristiano Ursini
Pescara

U.S. VIBONESE CALCIO SRL-LATINA CALCIO 1932

Gianluca Grasso
Ariano Irpino

Simone Biffi
Treviglio

Marco Orlando Ferraioli
Nocera Inferiore

Carlo Virgilio
Agrigento

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.-CALCIO CATANIA S.P.A.

Mario Davide Arace
Lugo di Romagna

Pietro Pascali
Bologna

Marco Toce
Firenze

Giuseppe Rispoli
Locri

Mirri: "Gli investitori guardano al Palermo con interesse"
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 17:06 ]

Dario Mirri, presidente del Palermo, torna a parlare circa la situazione del club e le possibili svolte per la cessione delle quote: "Rispetto ai mesi passati gli investitori stanno guardando finalmente con interesse il Palermo. E' chiaro che è un percorso che richiede del tempo, per fare le cose fatte bene come vogliamo fare noi. L'obiettivo è trovare dei veri e propri investitori che credano che il Palermo possa essere un volano - riporta mediagoal.it -. Anche il fatto di aprire lo stadio al FAI, dimostra che il Palermo non è solamente una squadra di calcio ma un progetto che ha ambizioni ulteriori. Il Palermo interessa perché rappresenta la quinta città italiana. C'è il sogno di tutti i palermitani di fare diventare Palermo quello che vorremmo che fosse, quello che dev'essere e quello che è stata, perché Palermo è stata una capitale della cultura. Quindi l'obiettivo è trovare investitori che credano come noi che il Palermo abbia questa opportunità".

UFFICIALE - Monopoli, Guiebre rinnova fino al 2024
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 18:56 ]

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l‘accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Abdoul Razack Guiebre fino al 30 giugno 2024. L‘esterno sinistro classe ‘97 nativo del Burkina Faso, approdato a Monopoli nella stagione 2020/21, ha totalizzato 41 presenze, 2 gol e 7 assist in biancoverde.

UFFICIALE - Messina, Capuano è il nuovo allenatore. Ecco il suo staff
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 18:57 ]

L‘ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico.

Serie C, Palermo - Foggia 3-0
12.10.2021 11:41 - visto: 1 volte

www.palermomania.com/video.html?id=726
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com