Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 27.189
Post: 27.129
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
28/10/2018 02:28
 
Quota

Repubblica: “Bilancio, nuovo rinvio restano venti giorni per evitare sanzioni”
[ sabato 27 ottobre, 2018 ore: 14:56 ]

“Un altro slittamento. Ieri sarebbe dovuto essere il giorno dell’assemblea dei soci annunciata lo scorso 30 settembre in cui contestualmente all’approvazione del bilancio sarebbe dovuta arrivare anche la nomina del nuovo presidente del Palermo. Rispetto a quell’annuncio, però, le carte in tavola sono cambiate praticamente tutte: il bilancio non è ancora stato approvato e il candidato individuato allora, Antonio Ponte, non è diventato presidente. L’assemblea, inoltre, è stata posticipata al 10 novembre. A guidare il consiglio di amministrazione è ancora Daniela De Angeli, storica responsabile amministrativa e braccio destro di Maurizio Zamparini. Il proprietario del Palermo ha detto che la firma del suo direttore amministrativo De Angeli sul bilancio è stata messa il 10 ottobre nel corso dell’ultimo consiglio di amministrazione, manca però ancora il via libera del collegio dei sindaci e parallelamente quello, non obbligatorio, di una società di revisioni. Da quel 10 ottobre si sono messe in moto due clessidre: una che si è svuotata ieri riguardava il periodo in cui per legge il bilancio firmato dal presidente del consiglio di amministrazione doveva rimanere a disposizione del collegio sindacale e dei componenti del club interessati a prenderne visione; l’altra riguarda l’approvazione finale del bilancio stesso che esaurirà i suoi granelli di sabbia il 15 novembre. Il club spera che il bilancio venga approvato il prossimo 10 novembre: cinque giorni prima della scadenza del 15, termine ultimo prima che scatti il deferimento alla procura federale che configurerebbe “ inadempienze nei confronti della Commissione di vigilanza sulle società di calcio” e potrebbe determinare sanzioni fino alla penalizzazione. Il bilancio 2018 del Palermo ha un rosso di una decina di milioni di euro, un’inversione di tendenza rispetto a quelli con il segno “più” per quasi 297 mila euro nel 2015, quasi 396 mila euro nel 2016 e 4 milioni di euro nel 2017. Un disavanzo che senza nuovi investimenti o passaggi di proprietà mette in crisi la gestione futura del club”. Questo quanto scrive l’edizione odierna de la “Repubblica” sul bilancio relativo al Palermo calcio che non è stato ancora approvato.

La Serie B rimane a 19 squadre, il Consiglio di Stato ribalta il Tar
[ sabato 27 ottobre, 2018 ore: 14:59 ]

Come riporta la Gazzetta dello sport, arriva l'ennesimo ribaltone di una storia infinita che riporta la Serie B a 19 squadre, facendo segnare un gol a Mauro Balata. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l’istanza di sospensiva cautelare del provvedimento del Tar del Lazio presentata dalla Lega B, e ha fissato la discussione collegiale per il 15 novembre. Intanto, tornano in vigore tutti quei provvedimenti che il Tar aveva sospeso solo pochi giorni fa, a cominciare dal provvedimento con cui il 13 agosto l’allora commissario Fabbricini bloccò i ripescaggi.

E proprio a proposito della legittimità di quell’atto, la valutazione del Consiglio di Stato ribalta il giudizio dei colleghi, rilevando che “non appare sussistere un sufficiente fumus boni iuris in merito all’effettivo superamento – da parte del Commissario Straordinario della F.I.G.C. nell’adozione degli atti impugnati – dei limiti della delega conferitagli”. E in merito agli interessi in campo, per il Consiglio di Stato “nel dovuto bilanciamento tra gli interessi contrapposti, quello generale alla sicurezza e garanzia del regolare ulteriore svolgimento dei campionati ormai già in corso allo stato permane prevalente, anche per la sua ora accentuata caratterizzazione”. Con la nona giornata in corso di svolgimento, per i giudici amministrativi di secondo grado “appaiono sussistere i presupposti di estrema gravità ed urgenza, tale da non consentire neppure la dilazione fino alla data della camera di consiglio”. E, dunque, si concede la misura cautelare invocata e si ritorna a 19 squadre.

Palermo, Struna ko: il report medico
[ sabato 27 ottobre, 2018 ore: 15:00 ]

Durante uno scontro fortuito di gioco avvenuto ieri sera nel corso della gara di campionato fra Palermo e Venezia, Aljaz Struna, difensore centrale sloveno in forza ai rosanero, ha riportato la lussazione della spalla sinistra ridotta in campo e trattata poi negli spogliatoi durante l’intervallo con un bendaggio funzionale attivo, che gli ha permesso di terminare la gara. Il calciatore verrà rivalutato alla ripresa degli allenamenti. Lo ha comunicato il sito ufficiale della società di Viale del Fante.

Primavera 1, Palermo-Milan:1-1
[ sabato 27 ottobre, 2018 ore: 17:04 ]

Inedita sfida per il campionato Primavera 1 fra Palermo e Milan mai avversari fin quando il campionato Primavera era suddiviso in tre gironi. I rosanero sono passati subito in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Simone Santoro dopo appena due minuti di gioco. La sfida é equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, proprio mentre il successo rosanero sembrava in cascina , a quattro minuti dal termine un tiro rasoterra di Riccardo Tonin si é insaccato sotto le gambe dell'incolpevole Lorenzo Avogadri per il definitivo pareggio rossonero.

Marcatori: 2' Santoro (P) rig , 86' Tonin (M).

Serie B: Cittadella corsaro a Pescara, vince il Benevento
[ sabato 27 ottobre, 2018 ore: 17:08 ]

SERIE B, 9^ GIORNATA

Palermo-Venezia 1-1 [59' Segre (V), 90' Struna (P)] - giocata ieri

Benevento-Cremonese 2-1 [17' Coda (B), 37' Insigne (B), 52' Migliore (C)]

Brescia-Cosenza 1-0 [66' Torregrossa (B)]

Foggia-Lecce 2-2 [45' Deli (F), 52' Tonucci (F), 55' Mancosu (L), 74' La Mantia (L)]

Livorno-Ascoli 1-0 [41' Raicevic (L)]

Padova-Spezia 0-0

Pescara-Cittadella 0-1 [55' Finotto (C)]

Verona-Perugia - Alle ore 18.00

Crotone-Salernitana - Domenica ore 21.00

Giornale di Sicilia: “Bilancio, i conti restano in rosso ma arriva il via libero dal cda”
[ sabato 27 ottobre, 2018 ore: 14:47 ]

“La fumata bianca è arrivata. Il cda del Palermo ha firmato il bilancio al 30 giugno 2018, con ogni probabilità con i conti in rosso. Il ritardo nella firma potrebbe essere dovuto ad un «alleggerimento» della perdita per scongiurare quanto previsto dagli articoli 24446 e 2482-bis del Codice civile, che con un risultato negativo di 10 milioni avrebbe obbligato la proprietà a ridurre il capitale, alla copertura della perdita o addirittura alla liquidazione. Questo perché sarebbe superiore ad un terzo del capitale sociale, pari a 13,5 milioni. Adesso la perdita dovrebbe essere inferiore alle previsioni. Adesso si attende il parere del collegio sindacale, che darà il proprio verdetto. Dopodiché l’assemblea convocata per il 10 novembre darà l’approvazione definitiva, in tempo per ottemperare alle scadenze della Covisoc, che per il bilancio prevede 15 giorni dall’ultimo giorno utile per l’approvazione dei soci. La scadenza è fissata al 15 novembre ma il Palermo non va incontro a deferimenti col rischio di penalizzazioni”. Questo quanto scrive l’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia”.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com