È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 07:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 903
Post: 903
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/06/2019 02:50
 
Quota

Palermo, guerra con Foschi: chiesto il licenziamento per giusta causa
[ domenica 16 giugno, 2019 ore: 19:31 ]

Tra il Palermo e Rino Foschi è guerra aperta. Lo stallo tra le parti sul futuro del direttore sportivo, sospeso e sostituito ad interim da Fabrizio Lucchesi, rischia di finire nelle aule di tribunale, con il club rosanero che ha prodotto una lettera di contestazione e ora vuole il licenziamento disciplinare di Rino Foschi.

Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, la lettera è un atto propedeutico alla procedura di licenziamento, per giusta causa o (come in questo caso) di natura disciplinare, in quanto la comunicazione costituisce un richiamo al dipendente per dare spiegazioni del proprio operato al datore di lavoro prima di un eventuale licenziamento per giusta causa.

A meno di accordi tra le parti (scenario improbabile), la questione rischia dunque di proseguire in Tribunale, visto che il licenziamento per giusta causa è impugnabile presso il giudice del lavoro. Uno stallo che si ripercuote anche sull‘organigramma, visto che il club non intende trovare un altro direttore sportivo senza aver risolto la questione.

Il nodo della questione è ancora una volta a contratto e la volontà della società di rivedere le spese: Foschi è a libro paga fino al giugno del 2020 con un contratto che si somma a quello di Valoti, con cui Lucchesi dovrebbe incontrarsi a breve; accordi che pesano sul bilancio per un milione di euro lordi. E a 5 mesi dal mandato affidato ad Emanuele Facile dalla proprietà inglese, Foschi rischia di nuovo il licenziamento.

Il Palermo può ripartire da Gunnarsson, Ingegneri e Lo Faso
[ domenica 16 giugno, 2019 ore: 19:40 ]

L‘occasione del riscatto per tre giocatori del Palermo che nelle ultime stagioni non hanno mai inciso. Nella politica di spending-review da adottare, infatti, potrebbero trovare spazio nella prossima rosa Niklas Gunnarsson, Andrea Ingegneri e Simone Lo Faso.

Il difensore norvegese è stato l‘unico acquisto dell‘era inglese e non ha mai visto il campo in questi 6 mesi in Sicilia. Così come Andrea Ingegneri, da due anni al Palermo con zero presenze all‘attivo. Condizionato sicuramente dal grave infortunio al ginocchio avuto nel ritiro del 2017 ma poi mai impiegato nell‘anno successivo.

Discorso simile per Lo Faso, che dopo il prestito alla Fiorentina, è stato falcidiato da infortuni nell‘ultima stagione e mai realmente in condizione di poter incidere sul campionato rosanero. Qualche presenza sporadica per pochi minuti e poco altro.

Per loro, il ritiro di San Lorenzo Dorsino agli ordini di Marino potrebbe essere l‘occasione giusta per far colpo sull‘allenatore e rilanciarsi, cercando di essere confermati anche nella prossima stagione con la speranza di trovare più spazio e di riuscire a incidere in maniera concreta nel nuovo progetto del Palermo.

Gazzetta – “Palermo, rispuntano i nodi: servono subito 14 milioni”
[ domenica 16 giugno, 2019 ore: 19:26 ]

“Palermo, rispuntano i nodi: servono subito 14 milioni”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, che nella propria edizione nazionale fa il punto della situazione sulle questioni societarie rosanero, tra soldi da versare e un via libera della Figc alla nuova proprietà che è ancora da considerarsi parziale.
Come sottolineato da Giovanni Di Marco, la Federazione attende ancora infatti il parere definitivo della commissione tecnica, dando invece via libera al nuovo management in vista dell’assemblea della Lega B in programma martedì, mentre la proprietà ostenta tranquillità sugli adempimenti e il rispetto delle prossime scadenze.
A tenere banco è però anche la necessità di immettere fondi al più presto per circa 14 milioni: “Servono poco più di 8 per riequilibrare i conti e superare i controlli Covisoc, altri 5,5 per pagare le ultime tre mensilità ai giocatori (tasse comprese)”. E in riferimento all’ipotesi di ripianamento senza aumento di capitale, il quotidiano avverte: “In un modo o nell’altro però, i soldi vanno immessi nelle casse del club”.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com