***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 06:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 912
Post: 912
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/06/2019 03:11
 
Quota

Palermo, finita l‘assemblea dei soci. Le prime dichiarazioni della società
[ martedì 18 giugno, 2019 ore: 17:16 ]

Dopo una lunga assemblea dei soci che si è conclusa poco prima delle 15.30, i dirigenti del Palermo hanno lasciato la sede di Confindustria Sicilia, ostentando tranquillità sull‘esito dell‘assemblea, che però resta aperta ed è aggiornata al 21 giugno, così come comunicato ufficialmente poco dopo dalla Sporting Network.

l primo a uscire dagli uffici è stato il presidente del Palermo Alessandro Albanese. Queste le sue parole: Abbiamo fatto un‘assemblea serena, arriverà un comunicato dettagliato su quello che ci siamo detti. Entro giorno 21 avremo contezza di tutte le “pezze giustificative” necessarie per l‘iscrizione”.

Dopo una decina di minuti è uscito l‘ad Roberto Bergamo. Poche parole da parte sua. “Tutto bene, tutto come da programma. Il 21 saprete sull‘immissione dei capitali. Ai tifosi dicono di stare tranquilli, che ci iscriviamo, abbiamo pianificato come muoverci, la Covisoc ha già mandato un comunicato confermandoci che possiamo operare, meglio di così….. L‘assemblea di oggi è rimasta aperta e il 21 vi diremo tutto”.

Poi è la volta di Lucchesi: “Ci stiamo portando avanti, stiamo lavorando. Immissione di capitali? In parte è già stata fatta ma non fate parlare di soldi a me. I tifosi stiano tranquilli come siamo tranquilli noi. La Covisoc ci ha comunicato quali sono i parametri economico finanziari a cui devono attenersi le società calcistiche, a noi manca ancora qualcosa come manca a quasi tutte le squadre italiane. Ci sono poi altri adempimenti che … non si “vedono”, e anche su questi stiamo lavorando. Domani sarò all‘assemblea di Lega e porterò avanti il lavoro, soprattutto sulle posizioni in uscita, ho tanta voglia di dedicarmi al mercato”.

Palermo: piace Tutino, ex Cosenza. Si segue anche Kragl
[ martedì 18 giugno, 2019 ore: 17:27 ]

Qualcosa si muove sul fronte mercato in entrata. Nonostante il Palermo sia costretto a cedere un gran numero di giocatori prima di potersi concentrare sugli acquisti, cominciano a trapelare i primi nomi sul taccuino del d.g. Lucchesi.
Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riporta che al Palermo piace Gennaro Tutino, attaccante del Napoli che ha passato l‘ultima stagione in prestito al Cosenza. Il giocatore classe ‘96 sarebbe perfetto per il tridente offensivo di Marino, essendo una rapida seconda punta abile anche sull‘esterno.

Tutino ha giocato una buonissima stagione: con la maglia del Cosenza ha collezionato 33 presenze, condite da 10 gol e 5 assist. L‘attaccante ha anche segnato anche la rete più bella della stagione in Serie B, con una splendida rovesciata.

Lucchesi, inoltre, segue anche Oliver Kragl del Foggia. Il giocatore 29enne sarebbe una carta importante per il gioco di Marino, potendo ricoprire tutta la fascia sinistra, dal laterale difensivo fino a quello d‘attacco, passando per il centrocampo. Anche per lui, l‘ultima è stata una stagione importante: in 33 partite, sono 7 i gol e 7 gli assist.

Palermo, Albanese: 'Faremo tutto entro lunedì, i tifosi stiano sereni'
[ martedì 18 giugno, 2019 ore: 17:39 ]

Passi in avanti per l‘iscrizione al prossimo campionato di serie B per il Palermo. Si è tenuta oggi presso la sede di Sicindustria a Palermo, l‘assemblea dei soci che era stata fissata nei giorni scorsi. Un‘assemblea come si legge dal comunicato diramato dal club rosanero che ha prodotto passi in avanti ma non ancora definitivi per l‘iscrizione al torneo di B: “La Sporting Netwkork S.r.l. rende noto che - si legge nel comunicato - che la Federazione Italiana Giuoco Calcio in data 17.06.2019 ha comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell‘attuale nuova proprietà ed organo amministrativo dell‘U.S. Città di Palermo S.p.a”.

La nota poi prosegue: “Si sono pertanto regolarmente tenute le assemblee ordinarie delle società Palermo Football Club S.p.a e U.S. Città di Palermo S.p.a. in cui è stato dato atto degli ingenti versamenti e pagamenti a tutt‘oggi effettuati dall‘attuale azionista unico, nonché degli ulteriori in corso d‘esecuzione volti alla graduale riduzione della debitoria, significativamente verso il Fisco ed enti contributivi”.

E poi ultimo passaggio: “Le assemblee sono state pertanto aggiornate in prosecuzione al 21.06.2019 per la definitiva rendicontazione e produzione della documentazione tecnica e contabile da inviare alla Lega B al fine di assicurare la puntuale iscrizione del Club calcistico al prossimo Campionato 2019/2020”. Il presidente del Palermo, Alessandro Albanese manifesta serenità in vista dell‘iscrizione: “Se la città può stare serena? Mi vedete sereno? Entro venerdì contiamo di avere tutte le carte a posto per completare l‘iscrizione al prossimo campionato. E se non sarà venerdì lo faremo entro la scadenza di lunedì. Siamo sereni”.

Parla anche il dg Lucchesi, anche lui fiducioso e sereno dopo l‘assemblea di oggi: “Ci stiamo portando avanti, stiamo lavorando. Immissione di capitali? In parte è già stata fatta ma non fate parlare di soldi a me. I tifosi stanno tranquilli come siamo tranquilli noi. La Covisoc ci ha comunicato quali sono i parametri economico finanziari a cui devono attenersi le società calcistiche, a noi manca ancora qualcosa come manca a quasi tutte le squadre italiane. Ci sono poi altri adempimenti che … non si “vedono”, e anche su questi stiamo lavorando. Domani sarò all‘assemblea di Lega e porterò avanti il lavoro, soprattutto sulle posizioni in uscita, ho tanta voglia di dedicarmi al mercato”

Palermo, gol all'esordio per Puscas all'Europeo Under 21
[ mercoledì 19 giugno, 2019 ore: 00:50 ]

Prima partita della sua Romania nell'Europeo Under 21 e prima realizzazione per il rosanero George Puscas. Al 10' è stato abile col destro dal dischetto a battere un altra conoscenza del Palermo, ovvero Josip Posavec, portiere della Croazia Under 21. Poco dopo, il centravanti rumeno mette lo zampino anche nella seconda realizzazione della sua squadra, colpendo di testa e sfruttando l'incertezza di Posavec in un'uscita. Il pallone salvato sulla linea dai difensori croati è stato ribadito in rete. La partita Romania e Croazia è terminata 4-1 in favore dei rumeni.

COMUNICATO SPORTING NETWORK S.R.L.
[ marted� 18 giugno, 2019 ore: 17:11 ]

La Sporting Netwkork S.r.l. rende noto che:

- la Federazione Italiana Giuoco Calcio in data 17.06.2019 ha comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell’attuale nuova proprietà ed organo amministrativo dell’U.S. Città di Palermo S.p.a. ;

- si sono pertanto regolarmente tenute le assemblee ordinarie delle società Palermo Football Club S.p.a e U.S. Città di Palermo S.p.a. in cui è stato dato atto degli ingenti versamenti e pagamenti a tutt’oggi effettuati dall’attuale azionista unico, nonché degli ulteriori in corso d’esecuzione volti alla graduale riduzione della debitoria, significativamente verso il Fisco ed enti contributivi;

- le assemblee sono state pertanto aggiornate in prosecuzione al 21.06.2019 per la definitiva rendicontazione e produzione della documentazione tecnica e contabile da inviare alla Lega B al fine di assicurare la puntuale iscrizione del Club calcistico al prossimo Campionato 2019/2020

La Figc precisa: “Via libera al nuovo Palermo fino a diversa determinazione”
[ marted� 18 giugno, 2019 ore: 22:07 ]

La Figc precisa sul via libera alla nuova proprietà del Palermo. Dopo il comunicato diramato dai rosanero al termine dell’assemblea dei soci, la federazione ha voluto precisare quanto affermato dal club di Viale del Fante e da Sporting Network.
In merito alla comunicazione di Sporting Network diffusa dal Palermo, secondo cui la Figc il 17 giugno ha “comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell’attuale nuova proprietà ed organo amministrativo”, la federazione ha sottolineato invece all’Ansa che tale via libera è stato fornito “fino a diversa determinazione”.

Il riferimento è all’istruttoria della federazione sul passaggio di proprietà, che è in via di conclusione, per l’ok ai fini sportivi. In attesa dell’esito, la società rosanero ha chiesto e ottenuto l’ok dalla Figc ad “essere rappresentata in ambito sportivo con gli attuali organi gestori”, con la nuova compagine societaria che potrà prendere decisioni in ambito assembleare. Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, è atteso domani a Milano per l’assemblea della Lega di Serie B
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com