***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2024 08:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.691
Post: 1.691
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/11/2019 02:26
 
Quota

Palermo, infortunio grave per Corsino
[ martedì 5 novembre, 2019 ore: 14:45 ]

Gianmarco Corsino nel corso dell'allenamento di ieri ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il calciatore si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. In settimana saranno effettuate ulteriori indagini in previsione del trattamento chirurgico.

Palermo, Accardi: "Corsino, tornerai più forte di prima!"
[ martedì 5 novembre, 2019 ore: 14:46 ]

Andrea Accardi ha lasciato sul suo profilo personale di instagram un messaggio per lo sfortunato Gianmarco Corsino, vittima di un infortunio: "Sei sempre stato un esempio per tutti noi e continuerai ad esserlo perché tornerai più forte di prima. Ti voglio bene, amico mio".

Nazionale, Mancini pensa al ritorno di Balotelli: potrebbe giocare a Palermo
[ martedì 5 novembre, 2019 ore: 16:54 ]

Mario Balotelli potrebbe tornare a vestire la maglia dell‘Italia. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Roberto Mancini starebbe valutando la possibilità di convocare l‘attaccante del Brescia per le sfide di qualificazione a Euro 2020 del 15 novembre (contro la Bosnia) e 18 novembre (contro l‘Armenia).

Per Balotelli, quindi, potrebbe significare anche un ritorno a Palermo, la sua città natale. La partita contro l‘Armenia, infatti, si gioca al “Renzo Barbera” e, con l‘Italia già qualificata, ci potrebbero essere esperimenti di formazione.

Palermo, squadra presentata a Palazzo delle Aquile
[ martedì 5 novembre, 2019 ore: 16:58 ]

Il Palermo è stato presentato ufficialmente in un evento organizzato a Palazzo delle Aquile. La squadra è arrivata con il pullman rosanero a Piazza Pretoria, accolta dal presidente Dario Mirri e dal sindaco Leoluca Orlando.

Dopo le foto di gruppo presso la bellissima Fontana, tutti si sono spostati nella Sala delle Lapidi per la conferenza stampa. È stata l‘occasione anche per presentare i nuovi completi ufficiali firmati da BUCALO e tutti i giocatori, insieme alla dirigenza e allo staff, hanno firmato il registro della città.

Foto: forzapalermo.it



Palermo, Mirri: "Meglio di così non si può fare. Trasmettiamo orgoglio"
[ martedì 5 novembre, 2019 ore: 20:07 ]

In occasione della presentazione ufficiale del nuovo Palermo, tenutasi al Palazzo delle Aquile questo pomeriggio, è intervenuto il presidente rosanero Dario Mirri. Queste le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Oggi ho l'impressione di avere un ruolo importante per tutta la città e non solo per la nostra squadra. Quindi ringrazio il sindaco il presidente del consiglio e Giovanni Bucalo che hanno consentito quest'evento e mi consentono di poter credere che il Palermo possa aiutare la città e possa far sì che la città possa avere un miglioramento grazie al centro sportivo, grazie allo stadio, grazie ai risultati e grazie alla possibilità di dare a tutti i palermitani quello che appartiene loro. C'è la propria squadra con orgoglio, con trasparenza e con il controllo. Tutte cose che negli ultimi anni noi tifosi non abbiamo avuto. Credo che stiamo vivendo da tifosi quello che non abbiamo mai vissuto. Essere in serie C o in serie B secondo me ai tifosi poco importa, ai tifosi piace vincere e soprattutto piace avere la possibilità di sognare. In questo momento io da tifoso già sogno l'anno prossimo a chi avremo come ulteriore rinforzo per poter vincere il campionato di Serie C. Quindi devo dire che meglio di questo momento è impossibile. Non mi sento un presidente da Serie C, la città è da Serie A e la società deve lavorare negli anni con sacrificio, competenza ed un pizzico di fortuna per raggiungere la massima serie. Per quanto riguarda lo stadio, diciamo che gli aspetti esecutivi e operativi non sono di mia competenza. Non posso dirvi se ci vuole uno stadio da 25.000 o 35.000 spettatori o quanti saranno i palchi sponsor o dove sarà l'area riservata ai disabili. Ci saranno ingegneri architetti che ovviamente dovranno fare il loro lavoro. Per ora è tutto un libro dei sogni finché non si ha il diritto, non si può andare in banca non si possono fare progetti concreti e quindi da questo punto di vista ancora lo stadio è il centro sportivo sono nei nostri desideri tutta la parte esecutiva avverrà solo dopo che sullo stadio o sul Centro Sportivo avremo la possibilità di progettare esecutivamente. Per quanto riguarda la maglia rosa Robe di Kappa ancora non ci è stato comunicato ufficialmente niente, ma ritengo che entro dicembre sicuramente arriverà una risposta. Relativamente ai lavoratori fino adesso abbiamo assunto 5 persone e la nostra società spero che possa raggiungere tra i 3 e i 4 milioni di fatturato. Il Bari l'anno scorso ha assunto due persone noi ne abbiamo assunte cinque, erano 27 nella vecchia società e tutti hanno diritto al lavoro è chiaro che dobbiamo fare i conti con la sopravvivenza della società non possiamo anteporre interessi privati all'interesse collettivo che è quello della società, che possa svilupparsi nel modo corretto. Quindi sicuramente i diritti verranno rispettati nei limiti di quello che la società sarà capace di fare".

Palermo, Ricciardo: "Non bisogna mai dare nulla per scontato. L'unione deve essere il nostro punto di partenza"
[ martedì 5 novembre, 2019 ore: 20:12 ]

Giovanni Ricciardo ha scritto un post sul proprio profilo di Instagram in merito alla situazione di classifica: "Nel calcio come nella vita, non bisogna mai dare nulla per scontato. Dieci vittorie consecutive sono qualcosa di raro e devono essere motivo di vanto e di orgoglio! Dietro ci sono tante componenti, come il lavoro, il sacrificio, la fame, l‘unione e la forza di un gruppo di uomini, di una città intera! Deve essere il nostro punto di partenza di un cammino lunghissimo e tortuoso che uniti dobbiamo portare a termine! Grazie a tutti!"

Orlando: "Il progetto per il nuovo stadio? Vi prometto una cosa"
[ martedì 5 novembre, 2019 ore: 20:14 ]

«Il progetto per il nuovo stadio? In una prossima giunta valuteremo la possibilità di concedere in supercifie l‘impianto dello stadio della Favorita. La proposta che vi prometto di fare è quella della concessione in superficie dello stadio. Una concessione che consenta di poter realizzare una casa rosanero a Palermo». Queste le parole rilasciate da Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, a margine della presentazione ufficiale della squadra rosanero alla giunta comunale.

Stadio, maglie e azionariato: parla Mirri
[ marted� 5 novembre, 2019 ore: 17:07 ]

Giornata di presentazioni oggi per il Palermo, che si è recato a Palazzo delle Aquile dinanzi al sindaco Leoluca Orlando e al Consiglio Comunale. Al termine della presentazione il presidente Dario Mirri è intervenuto su alcuni temi come lo stadio, l'azionariato popolare e il museo rosanero:

«Lo stadio e il centro sportivo sono nei nostri desideri. Rendering stadio? È uno di quelli che ci è stato proposto. Ma anche quando abbiamo presentato domanda a luglio un altro architetto si era proposto».

AZIONARIATO POPOLARE

«È un progetto che abbiamo proposto. Abbiamo avviato questa iniziativa. Due proposte di centinaia di tifosi che stanno partecipando per il sogno del centro sportivo. Se siamo bravi, fortunati e capaci ci vuole il tempo che ci vuole. I risultati sportivi non si comprano. Gli obiettivi si guadagnano. Maglia? Entro dicembre ci dovrebbero essere novità».

MUSEO

«Giovanni Tarantino si sta occupando di raccogliere tutte le testimonianze dei tifosi. Il mio sogno è quello di aprirlo entro il 2020. Dipendenti vecchio Palermo? Abbiamo assunto 5 dei vecchi dipendenti, speriamo di raggiungere un fatturato significativo. Tutti e 27 dipendenti della vecchia società meritano il lavoro. Sicuramente i diritti verranno rispettati nei limiti delle capacità della società».
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com