***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 07:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.717
Post: 3.717
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
25/11/2020 02:35
 
Quota

24 NOVEMBRE 2020 - 14:00

PALERMO-VITERBESE: INFO PER LA STAMPA

Il Palermo comunica che, in occasione della gara PALERMO-VITERBESE (recupero 8a giornata del Campionato di Serie C), le richieste di accredito stampa dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE via email all'indirizzo press@palermofc.com entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 27 novembre.

Tutte le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:

- nome, cognome, data e luogo di nascita;

- numero di tessera OdG per i giornalisti e per i fotografi professionisti;

Le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato verranno automaticamente respinte: in tal caso l’Ufficio Stampa del Palermo provvederà ad inviare una comunicazione via email.

In ottemperanza delle “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità a porte chiuse, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” emanate dalla FIGC, si specifica quanto segue:

- Ciascuna testata giornalistica o emittente (soltanto quelle già in possesso di aut. Lega Pro per il diritto di cronaca) potrà richiedere esclusivamente n° 1 accredito per un giornalista già in possesso di Tessera dell’Ordine dei Giornalisti: soltanto le emittenti licenziatarie potranno richiedere l’accredito per i tecnici, nei limiti previsti dalle vigenti disposizioni federali e dalle disposizioni standard della Lega Pro.

- Saranno ammessi all’impianto esclusivamente max n° 21 giornalisti/n° 11 fotografi professionisti al seguito del Palermo FC e max n° 9 giornalisti/n° 4 fotografi professionisti al seguito della squadra ospite: la selezione delle richieste per giornalisti/fotografi professionisti al seguito del Palermo F.C. sarà effettuata tenendo conto della priorità da concedersi alle testate già in possesso di accredito per assistere alle conferenze stampa del Palermo F.C. e che frequentano costantemente le stesse, seguendo anche un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti; la selezione delle richieste per giornalisti/fotografi professionisti al seguito della squadra ospite sarà effettuata in cooperazione con il relativo Ufficio Stampa.

In subordine al numero delle richieste di accredito pervenute da parte delle testate giornalistiche al seguito della squadra ospite, la quota sopra indicata potrà essere utilizzata a beneficio dei giornalisti al seguito del Palermo F.C. in esubero, secondo una graduatoria che sarà poi inviata per conoscenza alla sezione provinciale dell’USSI.

Al termine delle operazioni di selezione delle richieste d’accredito, esclusivamente in caso di richiesta respinta, l’Ufficio Stampa del Palermo provvederà ad inviare una comunicazione via email entro 48 ore dall’inizio della gara.

- IMPORTANTE: TUTTI I SOGGETTI REGOLARMENTE ACCREDITATI DOVRANNO TASSATIVAMENTE STAMPARE, COMPILARE E CONSEGNARE ALLO STEWARD AL VARCO D'INGRESSO NEL GIORNO GARA UN'AUTOCERTIFICAZIONE (DOWNLOAD IN FONDO ALLA PAGINA). IN ALLEGATO A QUESTO COMUNICATO: INFORMATIVA PRIVACY; INFORMATIVA SULLE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DAL CONTAGIO SARS – COVID-19.

- Gli accrediti stampa potranno essere ritirati il giorno della della gara a partire da due ore prima dell'inizio del match esclusivamente all’Ingresso Stampa della Tribuna Coperta presso il banco presidiato da personale steward esibendo un documento d’identità.

- Al termine della gara non saranno previste attività in presenza di Operatori dell’Informazione e l'utilizzo di working area per la stampa: le interviste post gara del Palermo F.C. saranno effettuate in remoto tramite l’applicazione Zoom. ll collegamento sarà consentito ad un solo Operatore dell'Informazione per ciascuna testata regolarmente accreditata, con le stesse modalità di svolgimento delle conferenze settimanali del Palermo F.C. Le immagini delle conferenze stampa post gara casalinghe del Palermo FC saranno disponibili sui canali ufficiali del club e potranno essere utilizzate esclusivamente dalle emittenti in possesso di autorizzazione Lega Pro. Le interviste post gara della squadra ospite saranno effettuate secondo le modalità stabilite dal relativo Ufficio Stampa.

- La Tribuna Stampa sarà disponibile agli Operatori dell'Informazione fino a tre ore e mezza dall'inizio della gara.

Allegati
AUTOCERTIFICAZIONE INGRESSO STADIO.pdf (125 Kb)
INFORMATIVA COVID.pdf (334 Kb)
Informativa Privacy Utenti.pdf (158 Kb)

www.palermofc.com/it/news/palermo-viterbese-info-per-la-stamp...

24 NOVEMBRE 2020 - 16:00

20 CONVOCATI PER PALERMO-TURRIS

Sono venti i calciatori rosanero convocati dall'allenatore Roberto Boscaglia per la gara di domani contro la Turris.


Ecco l'elenco nel dettaglio:

1 PELAGOTTI

2 DODA

4 ACCARDI

6 CRIVELLO

7 FLORIANO

8 MARTIN

9 SARANITI

10 SILIPO

12 FALLANI

13 LANCINI

14 VALENTE

15 MARCONI

17 LUCCA

19 ODJER

20 KANOUTE

21 BROH

22 MATRANGA

23 RAUTI

27 LUPERINI

29 ALMICI

24 NOVEMBRE 2020

LA CONFERENZA DI MISTER BOSCAGLIA

www.palermofc.com/it/video/la-conferenza-di-mister-boscagl...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com