***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

MOTY List 2011 - "Topic Ufficiale"

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2012 22:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 19.361
Post: 644
Registrato il: 13/04/2011
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Maschile
30/07/2011 20:00
 
Quota

Davey Richards & Wrestling’s Greatest Tag Team vs. Roderick Strong & The Kings of Wrestling - Six Man Tag Team Match (ROH World's Greatest) – Direi niente di nuovo sotto al sole, se non un altro ottimo Main Event di transizione a più uomini che spesso la ROH confeziona. Premierei più la struttura vincente che non la mera azione. Face carichi come una molla sin dalle prime battute, ma anche Chris Hero che interrompe in due casi le prime sottomissioni utili degli avversari. E i due Tag Team giocano anche a farsi il verso, i KOW si ritrovano ad eseguire il Backbreaker in team che spesso Benjamin ed Haas eseguono. Quindi molto spazio a loro per lasciar montare il face-off tra Davey e Roddy. Tra l’altro anche Roddy è in vena di citazioni con chiari riferimenti. Torna ad accennare la LeBell Lock che ha già fatto in passato e qua tira fuori pure le gomitate a terra. Comunque, hot tag davvero ben gestiti, fino poi al primo scontro tra Richards e Strong, e quest’ultimo, anche con attacchi in massa fuori ring, fa di tutto per mettere fuori gioco uno dei suoi più temibili avversari. Fino poi alla classica rottura di schemi, poi con i KOW e WGTT che la buttano in rissa verso il backstage e lasciano l’intera scena a Richards e Strong. Rimasti soli tirano fuori una gran bella parte finale, dove alla fine prevale la stoicità di Davey (bello anche l’accenno per Roddy nel preservarsi per il match con ‘Cide, preferendo cedere subito nel finale) e che quindi non rimane tagliato fuori dalla corsa al titolo. Anche se, in calce, trovo sempre eccessivi i minutaggi in queste occasioni, che in ROH sono la prassi. Da un parte se ne da poco, dall'altra se ne da troppo. Ovvio che qua si sorvola.


1. Akira Tozawa vs. BxB Hulk (DGUSA United: Finale)

2. Eddie Kingston vs. El Generico (CHIKARA Chaos In The Sea Of Lost Souls)
3. Davey Richards vs. Chris Hero (ROH Only The Strong Survive)
4. Roderick Strong (c) vs. Jay Briscoe - ROH World Title Match (ROH Only The Strong Survive)
5. Jigsaw & Mike Quackenbush (c) vs. The Colony - CHIKARA Campeonatos De Parejas 2 Out Of 3 Falls Match (CHIKARA Creatures From The Tar Swamp)
6. Davey Richards vs. TJ Perkins (ROH SoCal Showdown II)
7. Davey Richards & Wrestling’s Greatest Tag Team vs. Roderick Strong & The Kings Of Wrestling - Six Man Tag Team Match (ROH World's Greatest)
8. Masato Yoshino & PAC vs. CIMA & Dragon Kid - Open The United Gate Title Tournament Round Robin Match (DGUSA United: NYC)
9. Blood Warriors vs. Jimmy Jacobs, Austin Aries, YAMATO & Sami Callihan - Eight Man Tag Team Match (DGUSA United: Finale)
10. The Osirian Portal vs. Team FIST (CHIKARA Chaos In The Sea Of Lost Souls)
11. Jigsaw, Mike Quackenbush & The Colony vs. BDK (CHIKARA Chaos In The Sea Of Lost Souls)
12. Akira Tozawa vs. Sami Callihan (DGUSA United: NYC)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com