***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

MOTY List 2011 - "Topic Ufficiale"

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2012 22:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 19.519
Post: 749
Registrato il: 13/04/2011
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Maschile
28/08/2011 20:33
 
Quota

Wrestling's Greatest Tag Team vs. The American Wolves (ROH Honor Takes Center Stage: Chapter 2) - Indeciso fino all’ultimo su che valutazione dargli. Resto dell’idea che gli attuali campioni non andranno mai oltre quella forma mentis sviluppata in anni di WWE… ma proprio con questo si può dire che abbiano dato tutto quello che avevano da dare, al loro primo match col titolo alla vita. E mi sento pure di sottolineare come i due team non fossero al meglio e nemmeno così in sintonia, perché sennò ne parlerei con toni più entusiastici. Partendo dalla prima parte, ecco quando si dice che la psicologia conta un fottio. Lavori al braccio sinistro di Haas, al fegato di Richards ed alla gamba sinistra di Edwards filo conduttore di tutto il match. E quando si dice uno dei veri significati dei Tag Team, non c’è nemmeno bisogno di badare tanto al selling perché quando uno non ne ha più subentra l’altro. Come dicevo, peccato pure per quel filo di poca sintonia tra i due team. Mi viene in mente Haas che all’inizio non è abituato a ricevere un calcione da EE, tantomeno EE è abituato a chiamarlo, quindi lo spot non s’ha da fare; oppure sul Pescado di Benjamin, dove Richards è andato d’istinto a ributtarlo fuori ring con un Dropkick basso ma Benjamin non pensa bene di cagare la mossa; oppure Edwards che non caga Benjamin che ha appena taggato per entrare, infatti l’atleta di colore si trova un po’ spaesato e fa quasi per uscire di nuovo. Poi ha la genialata di colpire dietro al suo ginocchio sinistro con metodi molto bastardi, un po’ come si faceva da sbarbi, mossa classica per far perdere l’equilibrio all’amico di turno. Mossa poi che aprirà al lavoro a quella gamba (by the way, non ho capito perché Shelton rifiuta di fare la Figure 4 e il pubblico apprezza pure nonostante stesse inneggiando a Flair…). Seconda parte stremata, ma forse proprio perché più stanca che appare più stoica e fuori dagli schemi. Dapprima quei German ti sembrano una velleità, ma poi ti rendi conto che in fin dei conti è stato un momento davvero da incorniciare. Poi ok, anche i Wolves vanno in-stereo, calci per Richards (nota su di lui, qua non l’ho visto in formissima. Ma anche lui per lui è stato un weekend duro) e chop ormai d’ordinanza per EE. Curiosità su chi avrebbe vinto, col ritmo che si alza quel tanto che basta per arrivare alla Paydirt di Benjamin su Richards in modo ottimo. Nota sul rapporto tra Edwards e Richards: il match ti fa giusto pensare che i due debbano fare i conti l’uno con l’altro ma che invece ci può essere benissimo un’altra occasione per farlo. In questo senso il post-match abbozzato non l’ho visto di così buon occhio. Al solito mi sono dilungato. Qualche incomprensione sparsa ma, detta relativamente, match oltre i limiti.


1. Akira Tozawa vs. BxB Hulk (DGUSA United: Finale)

2. Eddie Kingston vs. El Generico (CHIKARA Chaos In The Sea Of Lost Souls)
3. Davey Richards vs. Chris Hero (ROH Only The Strong Survive)
4. Roderick Strong (c) vs. Jay Briscoe - ROH World Title Match (ROH Only The Strong Survive)
5. Jigsaw & Mike Quackenbush (c) vs. The Colony - CHIKARA Campeonatos De Parejas 2 Out Of 3 Falls Match (CHIKARA Creatures From The Tar Swamp)
6. Davey Richards vs. TJ Perkins (ROH SoCal Showdown II)
7. Wrestling's Greatest Tag Team vs. The American Wolves (ROH Honor Takes Center Stage: Chapter 2)
8. Roderick Strong vs. El Generico vs. Jay Briscoe vs. Homicide - Defy Or Deny Four Way Elimination Match (ROH Defy Or Deny)
9. Davey Richards & Wrestling’s Greatest Tag Team vs. Roderick Strong & The Kings Of Wrestling - Six Man Tag Team Match (ROH World's Greatest)
10. Masato Yoshino & PAC vs. CIMA & Dragon Kid - Open The United Gate Title Tournament Round Robin Match (DGUSA United: NYC)
11. Blood Warriors vs. Jimmy Jacobs, Austin Aries, YAMATO & Sami Callihan - Eight Man Tag Team Match (DGUSA United: Finale)
12. The Osirian Portal vs. Team FIST (CHIKARA Chaos In The Sea Of Lost Souls)
13. Jigsaw, Mike Quackenbush & The Colony vs. BDK (CHIKARA Chaos In The Sea Of Lost Souls)
14. Eddie Kingston vs. Akira Tozawa (CHIKARA King Of Trios – Night 3)
15. Akira Tozawa vs. Sami Callihan (DGUSA United: NYC)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com