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09/06/2011 23:00 | |
Dj Sauron, 09/06/2011 18.02:
Si, lo paghi però
Sì, 10 centesimi al giorno. |
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| | | OFFLINE | | Post: 21.887 Post: 725 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: MILANO | Età: 35 | Sesso: Maschile | |
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10/06/2011 11:52 | |
Nate Hatred, 09/06/2011 23.00:
Sì, 10 centesimi al giorno.
36€ all'anno
Ma poi è proprio il concetto che è una presa per il culo |
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10/06/2011 11:59 | |
Ci sono un sacco di offerte sul LIVE.
Io mi son preso 3 mesi a 8€. |
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| | | OFFLINE | | Post: 6.207 Post: 167 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: MILANO | Età: 33 | Sesso: Maschile | |
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10/06/2011 15:48 | |
Dj Sauron, 10/06/2011 11.52:
36€ all'anno
Ma poi è proprio il concetto che è una presa per il culo
Concetto presa per il culo? Non paghi Sky fior di soldi ogni mese per avere un servizio migliore di quello pubblico? Il Live è oggettivamente meglio del PSN, e giustamente si paga, e 36 euro all'anno sono una cifra assolutamente irrisoria.. |
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| | | OFFLINE | | Post: 21.898 Post: 735 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: MILANO | Età: 35 | Sesso: Maschile | |
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10/06/2011 15:55 | |
Nate Hatred, 10/06/2011 15.48:
Concetto presa per il culo? Non paghi Sky fior di soldi ogni mese per avere un servizio migliore di quello pubblico? Il Live è oggettivamente meglio del PSN, e giustamente si paga, e 36 euro all'anno sono una cifra assolutamente irrisoria..
Oggettivamente meglio? Ma secondo quale criterio? Cioè, adesso c'è stato questo casino, ma nei precedenti 4 anni esattamente qual era il grande vantaggio del Live? |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.981 Post: 190 | Registrato il: 14/04/2011 | Età: 37 | Sesso: Maschile | | |
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10/06/2011 16:12 | |
Dj Sauron, 6/10/2011 3:55 PM:
Oggettivamente meglio? Ma secondo quale criterio? Cioè, adesso c'è stato questo casino, ma nei precedenti 4 anni esattamente qual era il grande vantaggio del Live?
Te lo dico tranquillamente, da possessore di xbox e di ps3 (anzi, da quando sto in corea praticamente sono possessore solo della play, dato che la xbox non e' region free, mortacci loro) io preferisco di gran lunga il Live della 360. Molto piu' stabile, molta meno lag, mai avuto un problema! Con la Ps3 online mi son trovato molto spesso male! E per 36 euro all'anno sinceramente preferisco avere un servizio migliore
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| | | OFFLINE | | | Post: 59.955 Post: 181 | Registrato il: 16/04/2011 | Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Occupazione: studente | |
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10/06/2011 17:19 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Soseki, 10/06/2011 16.12:
Te lo dico tranquillamente, da possessore di xbox e di ps3 (anzi, da quando sto in corea praticamente sono possessore solo della play, dato che la xbox non e' region free, mortacci loro) io preferisco di gran lunga il Live della 360. Molto piu' stabile, molta meno lag, mai avuto un problema! Con la Ps3 online mi son trovato molto spesso male! E per 36 euro all'anno sinceramente preferisco avere un servizio migliore
Il lag non dipende mica dalla Sony, ma dalle software house che hanno server di merda. MAI visto un gioco Sony, con server dedicati (=tutte le esclusive) soffrire di lag o disconnessioni, tutto liscio come l'olio.
Gears II invece... laggava o no? Era ingiocabile o no? E pagate, eh.
Il PSN poteva essere inferiore come servizio per i primi 2 anni, ma adesso permette di giocare ad alti livelli gratuitamente. E quello al videogiocatore serve.
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| | | OFFLINE | | Post: 1.982 Post: 191 | Registrato il: 14/04/2011 | Età: 37 | Sesso: Maschile | | |
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10/06/2011 17:31 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blackdevils, 6/10/2011 5:19 PM:
Il lag non dipende mica dalla Sony, ma dalle software house che hanno server di merda. MAI visto un gioco Sony, con server dedicati (=tutte le esclusive) soffrire di lag o disconnessioni, tutto liscio come l'olio.
Gears II invece... laggava o no? Era ingiocabile o no? E pagate, eh.
Il PSN poteva essere inferiore come servizio per i primi 2 anni, ma adesso permette di giocare ad alti livelli gratuitamente. E quello al videogiocatore serve.
Gears II
Cosa mi hai ricordato
Pero' per esempio CoD, giocato su entrambe le piattaforme, l'ho sempre trovato meglio sulla xbox (e in alcuni casi la differenza e' stata parecchia!).. Poi non so in quel caso da cosa dipendeva!
Ma Gears
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| | | OFFLINE | | Post: 21.904 Post: 741 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: MILANO | Età: 35 | Sesso: Maschile | |
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10/06/2011 17:50 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Soseki, 10/06/2011 16.12:
Te lo dico tranquillamente, da possessore di xbox e di ps3 (anzi, da quando sto in corea praticamente sono possessore solo della play, dato che la xbox non e' region free, mortacci loro) io preferisco di gran lunga il Live della 360. Molto piu' stabile, molta meno lag, mai avuto un problema! Con la Ps3 online mi son trovato molto spesso male! E per 36 euro all'anno sinceramente preferisco avere un servizio migliore
Guarda, la mia esperienza con la ps3 è abbastanza limitata, ma ad esempio con Fifa online non ho mai avuto il minimo problema o lag.... Qualcosina con Tekken....
Sulla 360 ho giocato solo ad un PES, ed era normale quanto fifa, anche leggermente più laggato....
Però boh, il mio unico amico con la 360 non è molto soddisfatto del Live (cioè, non giustifica la spesa) [Modificato da Dj Sauron 10/06/2011 17:50] |
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| | | OFFLINE | | | Post: 59.956 Post: 182 | Registrato il: 16/04/2011 | Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Occupazione: studente | |
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10/06/2011 18:16 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Soseki, 10/06/2011 17.31:
Gears II
Cosa mi hai ricordato
Pero' per esempio CoD, giocato su entrambe le piattaforme, l'ho sempre trovato meglio sulla xbox (e in alcuni casi la differenza e' stata parecchia!).. Poi non so in quel caso da cosa dipendeva!
Ma Gears
Per COD dipende sempre dalle partite. Quelle con le 3/4 barre verdi andavano una favola su PS3, come su 360. Dipende sempre dalla potenza del segnale, dall'afflusso di gente. Poi COD a livello di stabilità non è un esempio attendibile. Mi ricordo la mappa acquitrino che laggava SEMPRE, quindi dipende pure da come Actiovision, o chi per loro, gestisce i servers.
Però, ripeto, un'esclusiva che laggava sulla PS3 non s'è mai visto. E i multipiatta viaggiano, dal 2008 in poi, come su 360. Prima le software house davano esclusive alla 360, come per esempio l'host migration per MW, cosa che su PS3 è stata inserita successivamente (praticamente a settembre...).
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10/06/2011 19:06 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blackdevils, 10/06/2011 17.19:
Il lag non dipende mica dalla Sony, ma dalle software house che hanno server di merda. MAI visto un gioco Sony, con server dedicati (=tutte le esclusive) soffrire di lag o disconnessioni, tutto liscio come l'olio.
Gears II invece... laggava o no? Era ingiocabile o no? E pagate, eh.
Il PSN poteva essere inferiore come servizio per i primi 2 anni, ma adesso permette di giocare ad alti livelli gratuitamente. E quello al videogiocatore serve.
questo perché sony mette a disposizione risorse e supporta le proprie software house interne in tutti i modi possibili, le lascia lavorare senza pressioni e senza imporre nessun tipo di proibizione. se ad un certo punto il team di sviluppo online si accorge che qualcosa non va durante la lavorazione delle modalità multigiocatore, il capo progetto chiede semplicemente più tempo ai dirigenti per risolvere i problemi. magari il titolo subirà posticipi e ritardi sulla release, ma almeno arriverà sugli scaffali lindo e pulito.
sony riesce a gestire questi aspetti in maniera perfetta, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti per quanto riguarda le esclusive.
M$ non è così permissiva, i problemi (per loro) devono essere risolti entro la data di scadenza in quattro e quattr'otto. tanto ci sono le patch a fixare bug, lag, disconnessioni, server che cadono etc. [Modificato da Iron Ghost 10/06/2011 19:09] |
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| | | OFFLINE | | | Post: 59.957 Post: 183 | Registrato il: 16/04/2011 | Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Occupazione: studente | |
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10/06/2011 20:05 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Iron Ghost, 10/06/2011 19.06:
questo perché sony mette a disposizione risorse e supporta le proprie software house interne in tutti i modi possibili, le lascia lavorare senza pressioni e senza imporre nessun tipo di proibizione. se ad un certo punto il team di sviluppo online si accorge che qualcosa non va durante la lavorazione delle modalità multigiocatore, il capo progetto chiede semplicemente più tempo ai dirigenti per risolvere i problemi. magari il titolo subirà posticipi e ritardi sulla release, ma almeno arriverà sugli scaffali lindo e pulito.
sony riesce a gestire questi aspetti in maniera perfetta, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti per quanto riguarda le esclusive.
M$ non è così permissiva, i problemi (per loro) devono essere risolti entro la data di scadenza in quattro e quattr'otto. tanto ci sono le patch a fixare bug, lag, disconnessioni, server che cadono etc.
Infatti a me questa politica Sony piace. Preferisco tempi lunghi di sviluppo, tipo GT5, per poi avere però prodotti ottimi. Che poi Sony supporta sempre a lungo i titoli first party, per esempio GT5 ha avuto 6-7 patch per migliorarlo in ogni comparto, sebbene già all'uscita fosse superiore a qualsiasi simulatore su console.
Per esempio, tornando all'E3, mi pare una presa per il culo Forza 4. Un DLC al mese. Significa che almeno i primi 2 DLC poteva benissimo inserirli nel gioco completo. Invece no, mettono tot auto, ne tengono in cascina 20 per metterle in DLC e ciucciano 10 euro così, con un lavoro già pronto.
GT5 almeno ha la decenza di far uscire i primi DLC a mesi di distanza (e sono ancora da confermare), questo mi fa capire che Polyphony ha messo soltanto quello che aveva ai tempi e non ha tagliato niente per poi farlo pagare a parte, oltre i 70 euro base.
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10/06/2011 20:41 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blackdevils, 10/06/2011 20.05:
Infatti a me questa politica Sony piace. Preferisco tempi lunghi di sviluppo, tipo GT5, per poi avere però prodotti ottimi. Che poi Sony supporta sempre a lungo i titoli first party, per esempio GT5 ha avuto 6-7 patch per migliorarlo in ogni comparto, sebbene già all'uscita fosse superiore a qualsiasi simulatore su console.
Per esempio, tornando all'E3, mi pare una presa per il culo Forza 4. Un DLC al mese. Significa che almeno i primi 2 DLC poteva benissimo inserirli nel gioco completo. Invece no, mettono tot auto, ne tengono in cascina 20 per metterle in DLC e ciucciano 10 euro così, con un lavoro già pronto.
GT5 almeno ha la decenza di far uscire i primi DLC a mesi di distanza (e sono ancora da confermare), questo mi fa capire che Polyphony ha messo soltanto quello che aveva ai tempi e non ha tagliato niente per poi farlo pagare a parte, oltre i 70 euro base.
classicissimi dlc truffa: tagliati dal gioco e messi nel cassetto per venderli a tempo debito. è palese, perché se annunci del contenuto destinato alla vendita dlc e stai lavorando ancora al gioco, vuol dire che quel materiale lo puoi inserire direttamente su disco. invece no, lo annunci, lo sviluppi contemporaneamente al gioco base, lo tagli e lo metti da parte.
tra un po', se continuano di questo passo, per finire un videogioco saremo costretti a comprare il gioco base e il finale sottoforma di dlc [Modificato da Iron Ghost 10/06/2011 20:45] |
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| | | OFFLINE | | | Post: 3.762 Post: 206 | Registrato il: 19/04/2011 | Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | |
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10/06/2011 20:43 | |
Ma quanto è gagliarda l'idea di Killer Freaks From Outer Space? |
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10/06/2011 21:57 | |
Ultime dichiarazioni sull'hardware del Wii U.
Not that we haven’t told you this before, but as of last night, AMD went on the record telling the world that its GPU is part of the new Nintendo gaming console. Naturally AMD didn't spill any important details about the GPU itself, but we can tell you that it is not a Fusion chip but rather an embedded graphics card.
The current test phase has to involve a 40 nm prototype chip, something based on the Southern Islands but the real production chip might actually be based on a shrink version in 28nm, codenamed Northern Island. Of course the chip won’t be identical to a real GPU but it will share many similarities.
"AMD shares Nintendo's excitement for the new HD entertainment experience planned for the Wii U console," said David Wang, corporate vice president of Silicon Engineering, AMD. "We're proud to provide our leading-edge HD multimedia graphics engine to power the new entertainment features of the console. Nintendo is a highly-valued customer and we look forward to the launch in 2012."
La CPU è fornita da Intel con tecnologia a 45nm, probabilmente sarà la POWER7.
Non c'è male. [Modificato da .StraightEdge. 10/06/2011 21:58] |
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