***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Storyline Matters Again

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2011 17:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.390
Post: 764
Registrato il: 14/04/2011
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
13/06/2011 12:37
 
Quota

Re:
Greg Valentine, 11/06/2011 11.59:

e dei deliri di onnipotenza di Rob in cerca di nuovi eredi che potessero portare avanti la sua battaglia. La domanda è (e so che Rob non se la prenderà, visto che ci conosciamo): di quale battaglia parliamo?





Quando sono entrato nel wrestling web c'erano alcuni assiomi: Cena pippa, Mysterio nano che piace solo ai bambini, Triple H e Michaels Fenomeni Indiscussi, WCW federazione che faceva brutti show, Russo ideatore di Robocop, yadda yadda yadda.

E c'erano alcune dicotomie: WWE contro TNA e indies, tecnici contro brawler, yaddax3.

Era il forum fatto a misura di Colosso: ultras di wrestlers che si scontravano contro ultras di altri wrestler, e si diceva che era GIUSTO non essere obiettivi, era un wrestling da BAr dello Sport.

Ora è così solo in parte, diciamo che c'è una obiettività molto più sparsa, e io ho contribuito, seppur nel mio piccolissimo. Prima se entravi da niubbo in un forum e dicevi "Cena merda, Mysterio nano e Russo robocop!" venivi osannato e portato in trionfo dai capicurva del forum, ora vieni perculato e trattato da Sparrowxc qualunque.

E la capacità di comprensione media del wrestling, seppur sia ancora bassa, è aumentata in via esponenziale. Vorrei si alzasse ancora, e per farlo ci vogliono utenti intelligenti e motivati, ad esempio i CV, i Dario e i Butler andrebbero benissimo. O il Dome "vecchia versione".

E sono d'accordo al 1.000% con questa frase: "Ma d'altro canto rimango dell'idea che spiegare a tutte le generazioni future fino al 2100 quali Wrestlemania sono state combattute fuori dagli States, e ownare il niubbio di turno sul ritiro di Flair, sia una cosa alla lunga non troppo divertente. Personalmente non stimolante. Ma gli stimoli sono diversi per ognuno di noi".

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com