| | | OFFLINE | | Post: 1.035 Post: 225 | Registrato il: 29/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
29/06/2011 09:35 | |
Stesso topic dei film,versione serie tv però.
Tra quelle che amo ma vengono sempre distrutte da tutti ci sono Smalville e Heroes.
Mentre per quanto riguarda il resto vado con Fringe. |
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 208 Post: 124 | Registrato il: 14/04/2011 | Città: LODI | Età: 33 | Sesso: Maschile | |
|
30/06/2011 11:07 | |
Odio O.C.
mi fa schifo,schifo schifo schifo.Lo odio con tutto me stesso.
Gossip girl uguale,spalata di merda radioattiva.Orrendo. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 10.644 Post: 176 | Registrato il: 15/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
30/06/2011 12:04 | |
Che non mi sono piaciute ma leggo commenti positivi direi Prison Break su tutti.
Azzarderei pure Buffy prima uno dei miei TF preferiti ma che ha avuto un calo troppo netto dalla 4 in poi. E non lo so, rivedendo anche le prime serie non mi entusiasma più come prima (ci sono troppi filler e la trama a volte mi sembra troppo banale e poco matura).
Ah poi quasi tutti i polizieschi. Da Csi a Ncis a The Mentalist ecc... che è un genere che non riesco proprio a farmi piacere.
E quelle sit-com proposte da Italia 1 che ho visto che molti ne vanno pazzi tipo La vita secondo Jim o Tutto in famiglia.
Che mi piacciono invece direi Cougar Town (anche se non ho mai letto commenti a riguardo... cioè non so se sia amato o meno).
E qualche teen drama che hanno sempre per lo più commenti negativi, come Gossip Girl e One Tree Hill (quest'ultimo dalla settima in poi se li merita pure).
Ah poi mi stava piacendo pure Happy Town che per molti si è rivelato una cagata. Certo il finale è stato puttosto inguardabile ma nel complesso mi stava piacendo.
Poi ce ne sono alcuni molto criticati che ho seguito ma non ho mai "amato" e ho seguito più per abitudine come Smallville o Heroes (quest'ultimo dopo una prima serie che mi era piaciuta tantissimo non l'ho finito nemmeno... caso unico forse) |
|
| | | OFFLINE | | Post: 36.063 Post: 1.900 | Registrato il: 13/05/2011 | Città: SEREGNO | Età: 32 | Sesso: Maschile | | |
|
30/06/2011 12:14 | |
one tree hill prima del vomitevole calo che ha avuto (diciamo dal addio di Lucas e Peyton in poi..ma già dal salto in avanti temporale il calo è stato evidente) era e resta IL teen drama
Gossip Girl x quanto continui a guardarlo ogni settimana diventa + ridicolo..peccato perchè le prime 2 stagioni erano state ottime |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.885 Post: 180 | Registrato il: 17/04/2011 | Città: SALERNO | Età: 31 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | |
|
30/06/2011 12:28 | |
!batista!, 30/06/2011 12.14:
one tree hill prima del vomitevole calo che ha avuto (diciamo dal addio di Lucas e Peyton in poi..ma già dal salto in avanti temporale il calo è stato evidente) era e resta IL teen drama
Gossip Girl x quanto continui a guardarlo ogni settimana diventa + ridicolo..peccato perchè le prime 2 stagioni erano state ottime
Quanto hai preso agli scritti? [Modificato da -The big red machine- 30/06/2011 12:28] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.309 Post: 2.478 | Registrato il: 17/04/2011 | Città: CALABRITTO | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
|
30/06/2011 12:34 | |
potrei dire gossip girl ma non lo dico visto che è fatta bene, checchè ne dicano coloro che criticano a prescindere solo perchè è un teen drama o solo perchè c'è "gossip" nel titolo. Tra l'altro una minoranza.
boh, i cesaroni non mi annoiavano. Certo è una mezza merda, però li trovavo guardabili |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.155 Post: 797 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: PRATA DI PRINCIPATO ULTRA | Età: 33 | Sesso: Maschile | | |
|
30/06/2011 12:36 | |
TripleHvsHbk, 30/06/2011 12.04:
Che non mi sono piaciute ma leggo commenti positivi direi Prison Break su tutti.
Azzarderei pure Buffy prima uno dei miei TF preferiti ma che ha avuto un calo troppo netto dalla 4 in poi. E non lo so, rivedendo anche le prime serie non mi entusiasma più come prima (ci sono troppi filler e la trama a volte mi sembra troppo banale e poco matura).
Ah poi quasi tutti i polizieschi. Da Csi a Ncis a The Mentalist ecc... che è un genere che non riesco proprio a farmi piacere.
E quelle sit-com proposte da Italia 1 che ho visto che molti ne vanno pazzi tipo La vita secondo Jim o Tutto in famiglia.
Che mi piacciono invece direi Cougar Town (anche se non ho mai letto commenti a riguardo... cioè non so se sia amato o meno).
E qualche teen drama che hanno sempre per lo più commenti negativi, come Gossip Girl e One Tree Hill (quest'ultimo dalla settima in poi se li merita pure).
Ah poi mi stava piacendo pure Happy Town che per molti si è rivelato una cagata. Certo il finale è stato puttosto inguardabile ma nel complesso mi stava piacendo.
Poi ce ne sono alcuni molto criticati che ho seguito ma non ho mai "amato" e ho seguito più per abitudine come Smallville o Heroes (quest'ultimo dopo una prima serie che mi era piaciuta tantissimo non l'ho finito nemmeno... caso unico forse)
A me è piaciuto Flashforward. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.716 Post: 359 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: SAN DANIELE DEL FRIULI | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
30/06/2011 13:07 | |
io ho mollato lost dopo metà della seconda stagione, lo trovavo irritante
poi guardo altra roba considerata decisamente più brutta... però lost era irritante |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.044 Post: 234 | Registrato il: 29/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
30/06/2011 13:44 | |
D Vaz, 30/06/2011 13.07:
io ho mollato lost dopo metà della seconda stagione, lo trovavo irritante
poi guardo altra roba considerata decisamente più brutta... però lost era irritante
Irritante in cosa? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 36.074 Post: 1.911 | Registrato il: 13/05/2011 | Città: SEREGNO | Età: 32 | Sesso: Maschile | | |
|
30/06/2011 14:13 | |
-The big red machine-, 30/06/2011 12.28:
Quanto hai preso agli scritti?
13 in prima, 10 in seconda come già t'avevo detto scoperti x vie traverse..i nostri risultati completi li tirano fuori sabato..non chiedermi perchè cosi tardi, piacerebbe saperlo anche a me...comunque dovrei aver fatto 35 o 36 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 56.068 Post: 2.354 | Registrato il: 13/04/2011 | Sesso: Maschile | | |
|
30/06/2011 14:17 | |
=BARRA BRAVA=, 30/06/2011 12.34:
potrei dire gossip girl ma non lo dico visto che è fatta bene, checchè ne dicano coloro che criticano a prescindere solo perchè è un teen drama o solo perchè c'è "gossip" nel titolo. Tra l'altro una minoranza.
boh, i cesaroni non mi annoiavano. Certo è una mezza merda, però li trovavo guardabili
pure i cesaroni ora |
|
| | | OFFLINE | | Post: 212 Post: 128 | Registrato il: 14/04/2011 | Città: LODI | Età: 33 | Sesso: Maschile | |
|
30/06/2011 14:20 | |
D Vaz, 30/06/2011 13.07:
io ho mollato lost dopo metà della seconda stagione, lo trovavo irritante
poi guardo altra roba considerata decisamente più brutta... però lost era irritante
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 28.069 Post: 445 | Registrato il: 13/04/2011 | Sesso: Maschile | |
|
30/06/2011 16:06 | |
Prison Break è sopravvalutato.
Invece lo so che mi beccherò un sacco di antipatie, ma non son riuscito a seguire The Shield. Il poliziesco non è il mio genere, per quanto son sicuro che sia scritto e diretto bene.
Trovo bellissimo The Vampire Diaries, alla faccia di chi lo definisce una cazzata per adolescenti. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.656 Post: 456 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: CORNAREDO | Età: 33 | Sesso: Maschile | |
|
30/06/2011 16:12 | |
jersey shore |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.363 Post: 884 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: CHAMPORCHER | Età: 44 | Sesso: Maschile | | |
|
30/06/2011 16:19 | |
fringe
sons of anarchy
damage
the 4400
prison break*
serie che sulla bocca della gente dovrebbero essere fighissime e a me son sembrate una gran cagata
lost lo snobbo, ma è un problema solo mio
mentre una serie molto bella di cui non parla mai nessuno è Veronica Mars.
*quest'ultima probabilmente paga il fatto che la vedevo in contemporanea a Oz. |
|
|
|