«Crozza, Beppino Englaro, Vendola, Fiorello e Monti agiscono sotto l'influenza del demonio»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dead Man Drinking
00lunedì 29 ottobre 2012 13:18
Modenese, esorcista nella Diocesi di Roma dal 1986, fondatore dell'Associazione internazionale degli esorcisti nel 1990, conduttore radiofonico su Radio Maria, Don Gabriele Amorth è il decano mondiale degli esorcisti. La sua specialità è vedere il demonio ovunque: da Monti a Crocca, dagli omosessuali al profilattico, da Maometto a Affari Tuoi, dalla D'Addario a Beppino Englaro. Ecco un breve compendio delle sue "perle".

"Monti è un capo massone, un massone che vuole distruggere la Chiesa o affamarla. Piaccia o meno, è uno strumento nella mani di Satana".

"Lo yoga è un imbroglio, un colossale imbroglio, come tutta la filosofia sottostante ad esso".

"Halloween, una trappola del demonio, che le prova tutte. Intanto, fa schifo e mi fa schifo. Si tratta di una roba pagana, anticristiana ed anticattolica, proveniente da terre nordiche ed esplosa negli Usa".

"(Maurizio Crozza, ndr) non è posseduto dal demonio, tuttavia é stato sedotto dal maligno, è sotto la sua influenza malefica".

"Se uno è nato gay, non ci può fare nulla. Deve solo cercare la castità e pregare. Io cerco, per quanto possibile, di incoraggiare queste persone, di aiutarle pastoralmente. Differente mi pare il discorso per coloro i quali non siano nati gay, ma si abbandonino a questa pratica per volontà o vizio. In questo caso, è possibile parlare di seduzione satanica".

"Fiorello in Tv ha esaltato l'uso del profilattico? Non mi meraviglierei, anzi io penso, che dietro quella indecente promozione ci sia una tentazione del demonio e che il presentatore sia stato oggetto dell'azione del Maligno".

"Non conosco Vendola, ma chiunque in politica appoggi leggi favorevoli all'aborto, o ammiccanti ai gay, è sotto la nefasta influenza del demonio".

"Il profilattico è satanico. E' una creazione del demonio fatta apposta per tentare l'uomo, allontanarlo da Dio e determinarne la perdizione".

"Maometto, dal punto di vista della condotta personale, rappresentò quanto di più lontano esista dalla logica di Dio e da questa angolazione credo corretto definirlo un esempio di possessione satanica".

"Credo seriamente che lo scandalo orribile della pedofilia nel clero, o meglio parte di esso, sia frutto e figlia di una orribile e perversa macchinazione satanica, il quale ha fatto il suo ingresso anche nel Vaticano".

"Il signor Englaro, come del resto tutti i medici e coloro che hanno contribuito alla morte della povera ragazza, sono stati sotto l'influsso del Maligno e ci sono caduti con i due piedi come pere mature". "Dico solo che quella ragazza inconsapevolmente come tante altre, può trasformarsi un complice e strumento del maligno. In questo senso penso a una D'Addario, ma sarebbe ingeneroso accusare solo lei quindi è solo il primo nome che mi viene, spinta da Satana e quindi strumento del diavolo. Lo ripeto, in tutta questa storia sento la presenza del demonio, di satana".

"Satana? Si nasconde subdolamente in certi spettacoli e giochi televisivi, per esempio quello dei pacchi di Affari Tuoi e nella pubblicità, assai spesso. La sua tattica è quella di far credere che non esista, che sia solo un parto della fantasia".

"Come ben sapete, Padre Pio è invocato durante gli esorcismi e il demonio lo teme, diventa furioso, schiuma rabbia. Ma quando nelle mie sedute nomino Giovanni Paolo II, Satana diventa ancor più brutale, incontrollabile, lo detesta e lo dice: quello, ovvero Giovanni Paolo, lo odio con maggior intensità di Padre Pio".

"Al 90 per cento le vessazioni diaboliche sono conseguenze di malefici, cioè sono causate da persone che per vendetta o per rabbia si rivolgono a maghi e occultisti legati a Satana i quali, pagati profumatamente, si attivano per far intervenire il maligno".

"Questo avviene anche quando rubiamo, commettiamo adulterio, uccidiamo. Tutte le condotte peccaminose sono gradite ed hanno il placet di Satana. Per la pratica omosessuale ancora di più, in quanto si concreta in atti che vanno contro la natura, offendono l'armonia del creato e lo stesso piano predisposto da Dio che prevede due soli generi, maschile e femminile volti alla procreazione".
tortellinosd
00lunedì 29 ottobre 2012 13:20
il mondo mi fa schifo.
Maxim.84
00lunedì 29 ottobre 2012 13:23
siamo tutti satanisti
nanzi
00lunedì 29 ottobre 2012 13:24
Re:
Dead Man Drinking, 29/10/2012 13:18:


"Credo seriamente che lo scandalo orribile della pedofilia nel clero, o meglio parte di esso, sia frutto e figlia di una orribile e perversa macchinazione satanica, il quale ha fatto il suo ingresso anche nel Vaticano".



Nella marea di cazzate questa rischia di non avere il giusto risalto.

martozen
00lunedì 29 ottobre 2012 13:30
Re:
Dead Man Drinking, 29/10/2012 13:18:


"Questo avviene anche quando rubiamo, commettiamo adulterio, uccidiamo. Tutte le condotte peccaminose sono gradite ed hanno il placet di Satana. Per la pratica omosessuale ancora di più, in quanto si concreta in atti che vanno contro la natura, offendono l'armonia del creato e lo stesso piano predisposto da Dio che prevede due soli generi, maschile e femminile volti alla procreazione".




Quindi fare sesso con qualcuno consenziente dello stesso sesso èe peggio che ammazzare?
Complimentoni
nanzi
00lunedì 29 ottobre 2012 13:39
Re: Re:
martozen, 29/10/2012 13:30:




Quindi fare sesso con qualcuno consenziente dello stesso sesso èe peggio che ammazzare?
Complimentoni





se lo prendi si, altrimenti ne possiam parlare
Maxim.84
00lunedì 29 ottobre 2012 13:45
io mi aspettavo anche un " se non date l'8xmille alla chiesa vuol dire che siete sotto l'influenza del maligno"
Uno/Due
00lunedì 29 ottobre 2012 13:50
voglio una sua opinione su berlusconi
Steven Seagull
00lunedì 29 ottobre 2012 13:51
Re:
Uno/Due, 29/10/2012 13:50:

voglio una sua opinione su berlusconi



A legger tra le righe mi sa che s'intuisce. [SM=x2584914]
Dead Man Drinking
00lunedì 29 ottobre 2012 14:01
Re:
Uno/Due, 29/10/2012 13:50:

voglio una sua opinione su berlusconi




"Le orge hanno spalancato le vie del demonio ad Arcore, nella villa di Silvio Berlusconi". Parola di Gabriele Amorth

Forse c’è una spiegazione. Un po’ soprannaturale, forse, ma cerca di dare il senso a tutta questa vicenda del Bunga Bunga e dello scandalo che ha travolto Silvio Berlusconi. Il settimanale Novella, in un’inchiesta esoterica, aveva raccontato di una infestazione risalente al diciassettesimo secolo e della storia del fantasma di Camillo Casati Stampa, nobile milanese omicida della moglie e suicida. Si scoprì che la coppia era solita ad orge, festini e sesso scambista. Inoltre, MariaTeresa Fiumanò, cugina di Anna Fallarino, la donna uccisa da Casati, dichiara di aver avuto una visione in cui veniva avvertita dalla cugina della presenza del marito Camillo: egli vaga ancora per assistere ai tormenti che lui stesso aveva causato da vivo. In questo numero, un altro tassello alla vicenda. E’ stato intervistato Gabriele Amorth, decano mondiale degli esorcisti per chiedergli se, alla fine di tutto, la colpa dei guai di Silvio Berlusconi non siano tutti causati da un fantasma. Lui nega, spiegando che i fantasmi non esistono, però…
“Non sono fantasmi, a manifestarsi è invece il demonio, che può infestare le case e che è sempre difficile da cercare”
Ma è possibile, quindi, che la presenza infestante possa influenzare e spingere il comportamento di chi vive in quella villa?

Pare proprio di sì:
“Se in quella dimora, i Casati Stampa fecero davvero orge, spalancarono le porte dal demonio. Il demonio non diventa più forte, è sempre lo stesso. Ma se gli si aprono le porte, ne approfitta. Se i Casati hanno fatto queste cose, le orge e il resto, certamente il demonio ne ha approfittato”

Padre Amorth ribadisce che ciò che può disturbare sono i fenomeni di infestazione (porte e finestre che si aprono, lampade che scoppiano…) ma che non è la casa infestata a far nascere il vizio. L’unica soluzione per liberare una casa infestata è fare esorcismi avanzati e vivere profondamente la vita cristiana. Se padre Amorth è cauto nel parlare di influenze da parte del demonio e di una sua responsabilità nella vicenda, il suo allievo Gennaro Lo Schiavo è più diretto:
“In una casa infestata, il demonio agisce di più e può portare gli inquilini a lasciarsi andare al peccato, anche sessuale. Il demonio si pasce di queste cose e quindi non sembra vero per lui avere degli adoratori del sesso che si spingono alle più sozze nefandezze”
Il demonio, quindi, non avrebbe costretto nessuno ad agire ma sarebbe portavoce di tentazioni per l’uomo. Insomma, bisogna fare qualche esorcismo, pentirsi dei propri peccati e seguire la via cristiana e della sobrietà. Di una cosa, finora, appare chiaro: non ci sono prove concrete sull’esistenza del fantasma del Bunga Bunga.
Perfect Insanity v2.0
00lunedì 29 ottobre 2012 14:36
Mi son fermato alla seconda parola
Deadly Vomby
00lunedì 29 ottobre 2012 16:08
Un Satana a 360°. [SM=x2917744]
martozen
00lunedì 29 ottobre 2012 16:40
Re:
Deadly Vomby, 29/10/2012 16:08:

Un Satana a 360°. [SM=x2917744]



Tutto il giorno a fasse un culo così, è un povero diavolo.
Zubizarreta in presa alta
00lunedì 29 ottobre 2012 18:01
Un giorno quando andavo a catechismo all'età di 11 anni, dissi all'insegnante che sarei mancato la volta successiva perchè dovevo giocare una partita.. la vecchia dise che il nostro allenatore era la reincarnazione del demonio che mi tentava ad andare... Cinque giorni dopo la vecchia insegnante morì tritata tra un autobus e un cassonetto della Caritas [SM=x2585038] [SM=x2585038] [SM=x2585038]
KaiserSp
00lunedì 29 ottobre 2012 18:19
peccato non aver potuto assistere ad un'epica sfida contro quell'eretico di badget bozzo
wls84
00lunedì 29 ottobre 2012 18:43
lo amo.
Uno/Due
00lunedì 29 ottobre 2012 19:53
Re:
Zubizarreta in presa alta, 29/10/2012 18:01:

Un giorno quando andavo a catechismo all'età di 11 anni, dissi all'insegnante che sarei mancato la volta successiva perchè dovevo giocare una partita.. la vecchia dise che il nostro allenatore era la reincarnazione del demonio che mi tentava ad andare... Cinque giorni dopo la vecchia insegnante morì tritata tra un autobus e un cassonetto della Caritas [SM=x2585038] [SM=x2585038] [SM=x2585038]




[SM=x3017592]


l'avatar [SM=x2584279] [SM=x2584279]
Frank Draven
00lunedì 29 ottobre 2012 23:30
Gli esorcisti sono gente pericolosa.
Ilyn Payne
00martedì 30 ottobre 2012 01:20
Per me ha ragione [SM=x2584225]

Voglio dire,ad un elettricista mica contestate la sua conoscenza di una resistenza o di un quadro eletrico,perchè ci lavora da una vita.
però a questo sant'uomo lo prendete per il culo,eppure lui il demonio lo conosce,ci sta a contatto da anni [SM=x2815559]

cmq hype per vedere come sfrutterà queste dichiarazioni crozza [SM=x2584263]
KaiserSp
00martedì 30 ottobre 2012 09:21
Re:
Ilyn Payne, 30/10/2012 01:20:


Voglio dire,ad un elettricista mica contestate la sua conoscenza di una resistenza o di un quadro elettrico, perchè ci lavora da una vita.
però a questo sant'uomo lo prendete per il culo,eppure lui il demonio lo conosce,ci sta a contatto da anni [SM=x2815559]



mah, io penso che questo dell'esorcismo sia solo un dito dietro quale nascondersi e giustificare qualsiasi cialtronata partorita da una mente distorta

dichiarazioni come quelle sui gay o sul profilattico, o peggio ancora su Englaro, sono cattiverie gratuite, retrograde e antiscientifiche

io posso capire che non tutti la pensino allo stesso modo, ma dividere il mondo in "buoni" e "cattivi" a seconda di come gli salti la mosca al naso è quanto meno ridicolo e infantile
Fear and Spear
00martedì 30 ottobre 2012 11:01
Monti è chiaramente un rettiliano, su
martozen
00martedì 30 ottobre 2012 11:21
Re: Re:
KaiserSp, 30/10/2012 09:21:




dichiarazioni come quelle sui gay o sul profilattico, o peggio ancora su Englaro, sono cattiverie gratuite, retrograde e antiscientifiche




La scienza è uno strumento del demonio, solo Dio conosce la verità e ce l' ha rivelata tramite i testi sacri [SM=x2584916]
AtomBomb
00mercoledì 31 ottobre 2012 20:45
L’esorcista contro Halloween: “Proteggete i vostri bimbi e vestiteli da santi”

A mettere in guardia è Don Ermes Macchioni, della parrocchia di Sassuolo, che per stanotte ha organizzato una contro festa per fronteggiare la celebrazione del male: "Portate i vostri figli all'oratorio vestiti di bianco e custoditeli da queste frottole spirituali mai innocue"

Halloween è la festa del demonio. Si nasconde dietro vestiti neri, cappelli a punta, zucche intagliate e riti dal dubbio significato che cominciano tutti con “dolcetto o scherzetto”. A mettere in guardia è Don Ermes Macchioni, prete ed esorcista della parrocchia di Sassuolo e che per il 31 ottobre prossimo ha organizzato una contro festa per fronteggiare la celebrazione del male: “Venite all’oratorio e portate i vostri bambini vestiti di bianco – ha detto il sacerdote ai suoi parrocchiani, – o meglio ancora travestiti da santi. Proteggete i vostri figli quella notte, perché, anche senza volerlo e a loro insaputa, gioirebbero e danzerebbero per quello che viene chiamato “il Grande Cornuto” e che non può salvarli. Portateli in Chiesa l’indomani, giorno dei Santi e custoditeli da queste frottole spirituali e di moda che purtroppo non sono mai innocue”.

Sembrano annunci di crociate del male contro il bene, dove eserciti di spiriti devono essere fronteggiati con candide vesti e testimonianze cristiane, e invece arrivano dalla provincia di Modena. “Alla fine dell’800, – continua Don Ermes, – gli spiriti hanno confessato. Anche se i riti vengono fatti con superficialità, ogni volta che li evochiamo, loro si sentono chiamati in causa e legittimati a tornare. Per questo, io dico, ognuno può fare quello che vuole, però la sera del 31 dicembre se i battezzati non vogliono essere ipocriti vengano a festeggiare la festa della luce vestiti di bianco. Anche lì si balla e si danza, solo rievochiamo la luce e non le tenebre”. Una contro festa dedicata ai Santi e giunta ormai alla 5° edizione, è l’iniziativa della parrocchia di S. Michele e Pigneto a Sassuolo, per cercare di frenare la diffusione di una festa che, ricordano gli organizzatori, non appartiene alla nostra tradizione cristiana.

Il 31 dicembre, vigilia di Ognissanti, è una ricorrenza di origini anglosassoni e celtiche, ed è considerata il capodanno dell’esoterismo. Divenuta in breve tempo un’occasione commerciale di festa e sdrammatizzazione del mondo occulto di streghe, maghi e spiriti maligni, resta associata ad una dimensione diabolica che difficilmente è accettata dal Vaticano. E la condanna della festa di streghe e folletti, non viene solo dalla provincia modenese ma è un coro unanime che unisce la chiesa cattolica da secoli. L’ultima dichiarazione è quella di Monsignor Gualtiero Bassetti che la definisce la festa delle zucche vuote, le quali dimenticano come la morte sia un atto di fede e non un fenomeno da esorcizzare.

“Halloween, – ha ricordato Don Ermes, – non è solo un fatto sociologico ma un evento spirituale partecipando al quale, anche solo passivamente, cioè per moda, si commetterebbe un peccato d’idolatria. Aderendo alla festa magica di quella notte, si rende comunque un’adorazione implicita a Satana”. Il prete va ancora più avanti analizzando tutto il rituale della notte di Halloween, quella che lui definisce una “catechesi al contrario”, dove si prevede di “drappeggiare e decorare un altare con un elmo cornuto che rievochi il demonio” e intonare “canti, musiche, recitativi che si ispirino tutti alla morte, agli spiriti, ai fantasmi e alla magia”. A mettere in allarme Don Ermes e i suoi fedeli sono le parole della preghiera che, dicono, dovrebbe essere pronunciata a quel punto: “Con questo, nella santa vigilia di Samhain, ti concedo il dominio e il potere, o Grande Cornuto, Dio dei regni tenebrosi”. “Non dimentichiamo, – conclude Don Ermes, – che i nostri defunti non ritornano; essi sono viventi in Cristo, (speriamo tutti) e non possono tornare da noi. E per raggiungere il loro mondo non serve la magia, ma seguire Cristo, imparare a vivere come lui e a morire come lui”.

La festa dedicata alla luce per sconfiggere i seguaci del buio, è l’ultima crociata di Don Ermes Macchioni, conosciuto nella zona per la sua attività di esorcista da oltre vent’anni. Il sacerdote 63enne è stato nominato dal Vescovo Adriano esorcista della Diocesi di Reggio Emilia e Guastalla insieme a Don Stanislao Fontana di Calerno e Don Edoardo Cabassi, rettore del Santuario della Madonna di Bismantova. Allievo del famoso padre Amorth, Don Ermes racconta di come la sua attività sia molto richiesta nella zona: “Il Vescovo Adriano fu molto lungimirante nel chiamarmi a esercitare come esorcista, perché ce n’è davvero bisogno. Sono problematiche molto diffuse, le persone sentono di essere possedute e chiedono il mio aiuto”. È una lotta contro il demonio quella di Don Ermes, che va dall’esorcismo alla Festa di Halloween cercando di non sottovalutare nessun contatto con le forze oscure degli spiriti.
KaiserSp
00mercoledì 31 ottobre 2012 20:49
un altro attention whore
martozen
00giovedì 1 novembre 2012 12:38
inculasse i chierichetti fa parte delle forze della luce?
Deadly Vomby
00giovedì 1 novembre 2012 13:34
[SM=x2584282] Ieri sera le mie bimbe erano vestite da diavolesse.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com