CFNM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jeff.Loomis
00sabato 19 maggio 2012 16:04
Per chi fosse interessato questo è il forum adatto:
forumcfnmitalia.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=172265&...

[SM=x2814258] [SM=x2867898] [SM=x2788532]
.StraightEdge.
00sabato 19 maggio 2012 16:08
Ma che cazzo è?
Perché non scriverlo almeno una volta senza acronimo?
The Emerald Knight
00sabato 19 maggio 2012 16:35

Il CFNM acronimo inglese di Clothed Female Nude Male (Donne vestite e uomini nudi), consiste nel piacere di stare completamente nudi come un verme al cospetto di donne vestite. Questo piacere è un misto di esibizionismo e masochismo che forse pu essere ritrovato in ogni uomo.
Si possono individuare quattro forme di CFNM (alle quali se ne potrebbe aggiungere una quinta quella che io chiamo professionale):
- CFNM privato, che spesso ha la caratteristica di essere occasionale ed a volte anche non preventivata come il farsi sorprendere da una donna nudo mentre ci si cambia o si fa la doccia. Spesso queste sono esperienze veramente eccitanti e di cui resta memoria per tutta vita. A volte pu essere preventivata come quando deliberatamente si cerca di farsi sorprendere nudo o si denuda, travando loccasione giusta (misurazione di abiti, cambio costume ecc.). Questo tipo di CFNM spesso accade in gruppi di ragazzi in gita, al mare, in montagna ecc.
Si esclude da questa forma di CFNM lesibizione del maniaco eseguita per strada, che pu essere una forma violenza atta a turbare la sensibilità di persone spesso in tenera età.

- CFNM Soft è lincontro organizzato per radunare uomini nudi e donne vestite. Leccitazione è nel semplice stare nudi (e scusate se è poco!). Questa categoria la considero strategica per la diffusione del CFNM
- CFNM Hard al denudamento si aggiungono azioni come palpeggiamenti, carezze ecc.
- CFNM Sado Maso alle azioni della precedente categoria si aggiungono pratiche umilianti per luomo come misurazioni, legamenti ecc.

E poi individuo la categoria che chiamo CFNM professionale. Qui rientrano i vari streep-tease maschili e incontri CFNM organizzati da alcune agenzie per donne dove sono richiesti solo uomini atletici e dotati. In tale ambito i protagonisti maschili sono in qualche modo tutti professionisti. Credo che sia la maniera meno eccitante di CFNM!!!
Vorrei anche aggiungere la variante del T.F.N.M. (topless female nude male) praticata in alcune spiagge nudiste dove le donne sono prevalentemente in topless e gli uomini prevalentemente nudi.

Detto tutto questo ora andiamo al problema: IL CFNM E SCARSAMENTE PRATICATO!!! SOPRATTUTTO IN ITALIA.
Già lItalia è un paese con il senso del pudore ancora un po arretrato. Spesso su internet si vedono belle foto di giochi studenteschi fatti nei paesi del nord (Inghilterra compresa) dove gli studenti si denudano goliardicamente davanti alle ragazze in giochi allaperto e scherzi. Da noi, in Italia, i più hard riescono ad organizzare il gioco della bottiglia!
E pure il CFNM potrebbe essere molto divertente, in primis per le donne per ovvi motivi e poi per i vari esibizionisti uomini di tutte direi le misure. Si pu accontentare il normodotato per la semplice esposizione degli attribuiti, il super-dotato per le sue manie di mostrarsi superiore e dominatore e i vari minidotati con tendenze masochistiche a farsi misurare le loro scarse dotazioni.

COME RISOLVERE IL PROBLEMA?

I due elementi che ho inquadrato di ostacolo alla diffusione del CFNM sono:
1) paura di offendere il senso comune del pudore, soprattutto del nudo maschile.
2) La frequente riottosità femminile (sempre meno presente).

CFNM IN LOCALI PUBBLICI

Incominciando dal secondo problema bisogna tener presente che spesso e giustamente le donne sono impaurite di essere coinvolte i situazioni pericolose. Questo problema pu essere risolto organizzando le pratiche di CFNM in LOCALI PUBBLICI (con accesso ovviamente per adulti consenzienti). Il CFNM dovrebbe essere praticato in locali come discoteche, night club, club privè ed anche per sarebbe bello in lidi, villaggi turistici e locali.
In questo modo le donne si sentirebbero più protette.

AFFERMARSI SUL SENSO COMUNE DEL PUDORE

Qui entra in gioco come arma strategica la versione del CFNM SOFT. E molto più facile credo inserire un tipo di CFNM soft in locali pubblici e sarebbe di più facile diffusione. Introdurre ora situazione sadomaso sarebbe controproducente.
Anzi sarebbe opportuno come immagine declassificare il CFNM nella categoria del sadomaso (anche se non si pu negare che laspetto psico-masochistico è presente) e inserirlo nellarea dei giochi goliardici come miss maglietta bagnata ecc. Un po come è nei paesi nordici. Sarebbe magnifico che si incominciasse a praticare il CFNM soft nei lidi e i vari villaggi turistici.
Alcune idee:
- cocktail e aperitivi CFNM, feste di gala, normali serate di aperitivi e cocktail con donne eleganti con la variante per che gli uomini sono tutti nudi;
- miss maglietta bagnata? Perché no, Mister pene lungo e bel pene, sedere ecc.. Nei villaggi turistici si assiste spesso alla gara di miss maglietta bagnata. Si potrebbe aggiungere anche qualche gara di nudo maschile.
- Giornata in spiaggia TFNM o uomini nudi donne in costume;
- Serate danzanti (disco, liscio o latino) CFNM.
- Gare ginniche o giochi con concorrenti uomini nudi.
Ci sono solo ora giochi dove si scoprono le donne davanti agli uomini. Un po di parità nei giochi è un aspetto anche molto democratico.



Conclusione.

Fattore essenziale per la diffusione del CFNM è ladesione dei vari gestori dei locali pubblici a organizzare manifestazioni di CFNM soft.
Bisogna convincerli e il modo migliore e dimostrare loro che cè domanda, che cè una clientela CFNM. Che è merce che possono vendere.

Amanti del CFNM di tutta Italia, donne e uomini uniamoci!

Incominciamo a proporre linserimento di eventi, giochi e serate CFNM ai vari gestori di locali, P.R., animatori, bagnini e dj.
Facciamo sentire la nostro desiderio nei vari forum in rete, giornali ecc.

Diffondiamo la voce!

Basterebbe un servizio di un telegiornale su una manifestazione CFNM svoltasi magari in qualche lido di tendenza i Romagna (come in qualunque altro bel posto) e vi assicuro che il CFNM si diffonderebbe come un virus.

Facciamo diventare il CFNM una moda!!!



[SM=x2871307]
@Chaos@
00sabato 19 maggio 2012 17:08
non esiste il CFNM al di fuori dei circuiti di mercato, sono tutti "reality" niente di spontaneo niente di non pagato, nei video di partyhardcore per dire (circuito CFNM) ci trovile future starlets del porno di mezza europa dell'est.
muningfuou
00domenica 20 maggio 2012 14:22
Si potrebbe aggiungere anche qualche gara di nudo maschile.

Mr.HHH
00domenica 20 maggio 2012 14:31
[SM=x2584913]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com