Cissè è bigamo e quando è nato nostro figlio avevo 13 anni.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pozzo5
00martedì 14 luglio 2015 18:42

Non solo traditore ma pure falsario e anche bigamo. Dopo la storia del “cara, vado in Senegal” raccontata alla fidanzata, salvo fiondarsi a Parigi per sposarne un’altra ed essere poi pubblicamente svergognato da altre due donne che credevano di essere le sole della sua vita, Papiss Cissé aggiunge nuovi e scandalosi capitoli alla sua già turbolenta vita sentimentale. A renderli pubblici in un’intervista esclusiva al Sun è Adjia Sini Thiaw, prima moglie senegalese del calciatore del Newcastle, sposata in patria nel 2013 e da cui ha avuto il piccolo Ousmane, nato il 7 luglio del 2005 a dar retta al certificato di matrimonio, ma in realtà di tre anni più vecchio a sentire la madre. Una falsificazione che Adjia e Cissé decisero per evitare dieci anni di galera a lui, visto che quando rimase incinta la ragazza aveva appena 13 anni. “La pedofilia è un reato grave – spiega la prima signora Cissé dalla sua casa di Dakar, dove vive con Ousmane, oggi 13enne – e quest’accusa avrebbe avuto delle pesanti ripercussioni sulla sua carriera, così abbiamo deciso di modificare la data di nascita del bambino, in modo che Papiss non avesse guai con la giustizia e adesso è passato troppo tempo perché qualcuno possa muovere delle accuse. All’epoca mio papà era sconvolto, ma io amavo Papiss e volevo stare con lui”.

LEI IN SENEGAL COL FIGLIO, LUI IN INGHILTERRA — Per la verità fin dall’inizio la loro è stata una storia a distanza, con il calciatore prima al Metz in Francia, quindi al Friburgo in Germania ed infine al Newcastle nel 2012. “Nell’estate del 2013 Papiss è tornato in Senegal e mi ha chiesto di sposarlo – continua Adjia – e io ovviamente ho accettato. La gente mi diceva che non lo avrebbe mai fatto, ma io ho sempre saputo che sarebbe tornato da me e il giorno del matrimonio Ousmane era felicissimo di vedere i suoi genitori finalmente sposati”. Ma la contentezza del bambino (e di Adjia) è durata poco. Quando infatti Cissé è rientrato a Newcastle, se n’è guardato bene dal portarsi appresso moglie e figlio e li ha invece sistemati in un appartamento a Dakar, lasciando alla donna appena 500 sterline per affitto e bollette (sebbene ne guadagni 173 mila a settimana). “L’estate scorsa Papiss è tornato a casa e mi sono subito resa conto che non era più quello di prima – spiega la donna – perché stava fuori fino all’alba e dopo venti giorni ha fatto le valigie e se n’è andato. Sapevo che aveva avuto una ragazza in Inghilterra, ma mi aveva detto che era finita. Un giorno però ho trovato un messaggio di una certa Diallo sul suo telefonino e quando lui si è rifiutato di dirmi chi fosse l’ho cercata su Facebook e le ho chiesto l’amicizia, ma lei l’ha riferito a Papiss, che si è arrabbiato tantissimo. Da quel momento non ho più avuto sue notizie, fino a quando non ho letto del matrimonio sul giornale e mi si è spezzato il cuore. Solo che io e Cissé non abbiamo mai divorziato, quindi la moglie legale resto sempre io e non lei”.

RISCHIA UN ANNO DI CARCERE — Sebbene infatti il calciatore sia un musulmano praticante e la poligamia sia ampiamente diffusa in Senegal, al momento del matrimonio con Adjia, Cissé aveva optato per la monogamia e, per legge, tale scelta è per la vita. Di conseguenza, sposando la campionessa di pallavolo senegalese Diallo Awa a Parigi all’inizio di giugno, Papiss è diventato bigamo e ora rischia un anno di cella sia in Francia che in patria, ma solo se la prima moglie lo denuncerà. Cosa che però Adjia non sembra intenzionata a fare, “perché anche se sono arrabbiata per quello che mi ha fatto, spero sempre che un giorno torni da me”.




Seconda puntata della telenovela "Sogni di Papis"

[SM=x2596167]
Zittino Bob
00mercoledì 15 luglio 2015 13:47
173k a settimana son 9 milioni l'anno. Mi sembra un attimino na cazzata...
= Nicky Santoro =
00mercoledì 15 luglio 2015 19:41
Re:
Zittino Bob, 15/07/2015 13:47:

173k a settimana son 9 milioni l'anno. Mi sembra un attimino na cazzata...




In Inghilterra gli stipendi vengono contati lordi, semplicemente chi ha tradotto l'articolo non ha convertito in euro con parametri che usiamo qui.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com