Come comportarsi quando un eShop è gestito da figli di troia?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nate Hatred
00venerdì 23 maggio 2014 13:49

La faccio breve. In data 2 Aprile ho pagato 298 € a Techmania per un Nexus 5. Spedizione prevista entro 5/10gg lavorativi (che già di per sè è una follia, di sti tempi). Scade il 10° giorno e mi comunicano che c'è da aspettare ancora, alchè gli annullo l'ordine perchè speravo di fare prima a farmi ridare i soldi e comprarlo altrove. 30 giorni necessari per il rimborso (seconda follia), ne sono passati 35 e dopo svariate telefonate ed email continuo a non ricevere i soldi che mi devono ridare.

Da oggi, per di più, hanno tolto il numero di telefono dal sito, e gestiscono il servizio clienti solamente via email.

Cosa posso fare? Stanno dall'altra parte d'Italia quindi non è fattibile andare lì a rompere il cazzo. Denuncia ai Carabinieri? Altroconsumo?

[SM=x2584907]
King of OWW
00venerdì 23 maggio 2014 13:52
letterina dall'avvocato
Dapaisu
00venerdì 23 maggio 2014 13:56
Mandagli Sbirrix
Deadly Vomby
00venerdì 23 maggio 2014 17:14
Re:
Nate Hatred, 23/05/2014 13:49:




Cosa posso fare? Stanno dall'altra parte d'Italia quindi non è fattibile andare lì a rompere il cazzo. Denuncia ai Carabinieri? Altroconsumo?

[SM=x2584907]




Polizia postale + Altroconsumo.
Poi ti diverti.
Our lady peace
00venerdì 23 maggio 2014 17:45
Come hai annullato l'ordine? Perché, dal loro sito...


Il cliente potrà richiedere l’annullamento dell’ordine esclusivamente utilizzando uno dei seguenti canali: - form contatti selezionando come oggetto “richiesta annullamento ordine” e segnalando numero d’ordine e dati anagrafici dell’intestatario (nome e cognome); PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it; - raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA);
Richieste di annullamento effettuate utilizzando altri canali non verranno prese in considerazione

RatedR86
00venerdì 23 maggio 2014 17:46
raccomanda con ricevuta di ritorno dall'avvocato e vedi come ti rimborsano velocemente
MrBlonde24
00venerdì 23 maggio 2014 23:01
Re:
RatedR86, 23/05/2014 17:46:

raccomanda con ricevuta di ritorno dall'avvocato e vedi come ti rimborsano velocemente




però così paga i 4,70 euro della raccomandata in più e l'onorario all'avvocato per sta cosa(che non sarà una fortuna ma sono sempre soldi in più o che cmq compensano la spesa di un acquisto che non riceverai).
prima di fare ciò manda una mail minatoria "Ho effettuato l'acquisto in data ecc ecc, se non mi perverrà alcun rimboso entro 5 giorni dall'invio della mail mi rivolgerò al mio legale affinchè avvii tutte le conseguenze dovute".
Nate Hatred
00domenica 25 maggio 2014 18:48

Mail minatorie ne avevo mandate in quantità. Comunque venerdì, dietro consiglio dell'avvocato, mia madre ha scritto fingendosi il mio avvocato e tempo 1 ora mi hanno mandato via mail la contabile del bonifico.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com