DGUSA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nanzi
00domenica 22 maggio 2011 21:10
Tra un mese saranno passati due anni dal primo evento di questa federazione.

Che ne pensate di quanto fatto vedere dalla nuova creatura di Gabe?

Quali sono le cose che vi hanno impressionato positivamente e quali i punti negativi?
El Scorcho
00domenica 22 maggio 2011 21:36
Faccio prima a beccare un mio commento di poco tempo fa:


Sulla DGUSA io penso l'esatto opposto. Cioè, primi show deliziosi dal punto di vista del workrate ma non è che mi lasciassero granchè e mi invogliassero a guardare lo show successivo... Solo col passare del tempo, sino ad oggi, hanno iniziato a delinearsi meglio i vari ruoli e le varie intenzioni, quindi le varie storyline: Chikara Sekigun; Kamikaze USA e Moxley; Gargano, Ricochet, CIMA e il membro "international" dei Warriors (EDIT Parlo sempre fin dove sono arrivato, ovviamente)... Ecco, solo adesso mi sta piacendo davvero, prima no. Prima la vedevo davvero come dei match a cazzo. Credo stia fallendo nel creare un vero e proprio crossover States/Giappone, quello sì. Ok i Kamikaze USA, ma poi i 3 vs 3 nel ME se li fanno i giappi...

casper-21
00domenica 22 maggio 2011 23:23
Questo era il mio sempre nello stesso topic di quello di cui sopra:


Sulla DGUSA pesa veramente tantissimo il casino che combinano tra DVD, PPV e iPPV. Veramente, se non puoi star dietro a una continuity naturale, per forza perdi ogni motivo di hype e di interesse. In più c'è da aggiungere che Gabe ha fallito nel dar rilevanza alla cintura, il regno di BxB Hulk non ha funzionato appieno, ha faticato ad ergersi come tema principale. Ma in generale, anche di feud veramente da ricordare non ce ne sono stati. Credo che comunque sia un problema non da poco quello di dover sottostare alle direttive della casa madre. Cioè, come puoi programmare un feud di lungo corso se poi magari ti ritrovi che in Giappone il tuo top face è stato turnato heel e tu devi fare lo stesso? Quindi sì, all'inizio il problema era surrogato da una qualità "in ring" assoluta e dal senso di novità, ora che il secondo non c'è più e il primo è vistosamente calato (pur restando mediamente alto), la DGUSA sta diventando un po' più pallosa. Anche perchè, appunto, degli shows con grandissimi match random vanno bene all'inizio ma dopo devi trovare il modo di hypparli; puoi pure lasciare che siano match random, in certi casi, ma ci deve essere hype dietro, ed attualmente non ci sta riuscendo. E penso sarà difficile anche trovare dei rimedi, non sono molto fiducioso.


nanzi
00lunedì 23 maggio 2011 17:32
Se ho capito bene l'analisi di Scorcho e quella di Casper divergono abbastanza.
Personalmente concordo maggiormente col secondo.
Ormai l'unico motivo per il quale seguo ancora questa federazione è la possibilità di vedere dei wrestler americani che non lavorano da altre parti e per vedere gli atleti che lavorano in Chikara esprimersi in un contesto più serio.
nanzi
00lunedì 23 aprile 2012 17:59
Volevo smettere, poi Gabe me l'ha fatta sporchissima, Arik e Sami in coppia non posso perdermeli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com