DMT (e psichedelici)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Enemy of Reality
00giovedì 13 marzo 2014 13:13
c'è qualcuno che ha avuto esperienze con questa sostanza? ho letto un po' in giro e sembrerebbe essere interessante, in Italia è illegale ma sono legali le piante da cui estrarlo (e, sempre a quanto ho letto, il processo di estrazione sembrerebbe fattibile), qui in WA a quanto ho capito lo si può trovare abbastanza facilmente e ci stavo facendo un pensierino
mi interesserebbe anche un parere "scientifico" stile MM
e più in generale mi piacerebbe sentire qualche esperienza sugli psichedelici , cartoni, sativoni tropicali, tutto quello che volete
GreenEyedBoy
00giovedì 13 marzo 2014 14:52
Un topic serio finalmente.

Premetto che non ho mai utilizzato la sostanza, ma mi sono ampiamente documentato sui suoi effetti e sulla sua azione a livello psichico e fisico.

E' la stessa sostanza che produce il nostro cervello durante la fase REM, e durante la morte (oltre che in altre situazioni che adesso non ricordo), quindi dovrebbe essere non nociva all' organismo se presa nelle giuste dosi (MM ci illumini a riguardo).

E' tra le esperienze psichedeliche più intense che si possano provare, e come giustamente dici è anche facilmente estraibile (con le dovute competenze). Sul forum psychonaut ci sono diverse modalità di estrazione, ne dovrei tenere una salvata, perchè adesso il forum è chiuso a quanto pare.

Una sostanza forse sottovalutata tra quelle allucinogene è sicuramente l' MDMA, di cui sono un accanito sostenitore.

Preso nelle giuste dosi, nel giusto set, e soprattutto in compagnia della persona o delle persone giuste è tra gli allucinogeni migliori che si possano assumere.

Probabilmente è considerata una droga da discoteca perchè non si riesce a "capire", e lo dico anche per esperienza personale.

Ecco perchè parlo di set e di persona giusta con la quale assumerla.

Aiuta nella comunicazione con te stesso e con l' altro.

Giusto per precisare... ha ovviamente anche i suoi effetti negativi sulla psiche e sul corpo.

Cominciando dal down che dura anche diverse ore, e nei giorni successivi l' assenza di serotonina si fa sentire.

Quindi bisogna essere preparati mentalmente sia all' esperienza vera e propria che anche a tutto ciò che viene dopo.
Enemy of Reality
00giovedì 13 marzo 2014 15:08
vabbè l'MDMA è il paradiso (in up, come giustamente hai sottolineato)

una delle esperienze più belle che io abbia provato (a livello psichedelico e di "visioni") è stata la prima parte della downphase di MDMA accompagnata da erbone (20%c.ca di thc)
sensazioni corporee e mentali pazzesche, nonostante set e setting non fossero esattamente il massimo (e questo mi ha lasciato abbastanza sbalordito)
la settimana seguente è un gran casino invece, c'hai quella sensazione di aver perso qualcosa in testa, micidiale

il problema delle "droghe" sta nel come vengono usate, riagganciandomi al tuo discorso di non capire
sono sostanze dal potenziale immenso se usate nel giusto modo, è uno spreco usarle solo per il clubbing o per passare una serata storti random

una cosa che mi sono sempre chiesto è la differenza tra il fumare e tirare coca
molto spesso ho sentito gente parlare del fumare coca come una cosa che ti cambia totalmente la vita (anche se tutti, e dico tutti, sono sempre stati volutamente vaghi sull'argomento)

Nate Hatred
00giovedì 13 marzo 2014 15:58

Mi affascina un sacco l'idea di provare questo tipo di sostanze, purtroppo non riesco a trovare qualcuno che me le procuri.. e sì che non vivo in un paesino del cazzo.

Di "strano" ho potuto provare solo i funghi allucinogeni (una volta gran trip, seconda volta solo nausea schifosa), e con estrema pazienza sto coltivando un peyote. [SM=x2584909]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com