Domanda su Amazon.co.uk

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blackdevils
00giovedì 21 febbraio 2013 22:25
Ho acquistato martedì passato (quello prima ancora) 2 giochi tramite un user di Amazon.co.uk. Visto che non ho ancora ricevuto nulla ma i soldi li ha già ovviamente presi, vorrei contattarlo. Il problema, però, è che sull'account di amazon non mi risultano questi acquisti e non saprei quindi come ritrovare il nome dell'user dal quale ho acquistato. Come fare?
LIGHI
00giovedì 21 febbraio 2013 22:26
non ti è arrivata una mail che confermasse l'acquisto? li di solito qualche dato c'è.
blackdevils
00giovedì 21 febbraio 2013 22:32
Purtroppo l'email non ce l'ho, non me la ritrovo. Però com'è possibile che non me l'abbia inserita tra gli acquisti effettuati? L'altra volta, sempre acquistando da un user, questo problema non ce l'ho avuto.
Vennegoor of Hesselink
00venerdì 22 febbraio 2013 10:04
Stai accedendo da Amazon.it o da Amazon.co.uk?

Da ogni sito vedi solo gli ordini effettuati da quel Paese.
blackdevils
00venerdì 22 febbraio 2013 14:45
Re:
Vennegoor of Hesselink, 22/02/2013 10:04:

Stai accedendo da Amazon.it o da Amazon.co.uk?

Da ogni sito vedi solo gli ordini effettuati da quel Paese.



Dal secondo, eppure non mi appare tra gli ordini.
lucabondi
00venerdì 22 febbraio 2013 17:41
Scrivi una mail al servizio clienti... cmq mi sembra impossibile che nel tuo account alla pagina YOUR ORDERS, non ci sia. Sei sicuro che ti abbiano già addebitato il costo?
Vennegoor of Hesselink
00venerdì 22 febbraio 2013 17:42
Re: Re:
blackdevils, 22/02/2013 14:45:



Dal secondo, eppure non mi appare tra gli ordini.



Te l'ho scritto perchè era successo anche a me...
avevo comprato da Amazon.co.uk, ma se andavo a cercare fra gli ordini facendo il login da Amazon.it non li vedevo.
Invece facendo il login direttamente da co.uk, si.
LIGHI
00venerdì 22 febbraio 2013 18:01
io ci ho fatto 3 ordini e tutti e tre, anche a distanza di tempo, compaiono sul mio profilo.

e per ognuno mi è arrivata la relativa mail.

mi pare molto strano che non ci sia nessun segno tangibile del tuo ordine e che ti abbiano scalato i soldi.
blackdevils
00venerdì 22 febbraio 2013 18:17
Ho l'sms di conferma di Unicredit, anche col numero, con scritto l'importo ed Amazon EU. Contatterò il servizio clienti di Amazon.it, così magari riesco ad esprimermi meglio e girare poi una richiesta precisa al co.uk
blackdevils
00venerdì 22 febbraio 2013 18:47
Ho controllato bene e alla fine non mi ha scalato i soldi, però strano che Unicredit mi abbia comunicato l'acquisto riportando la cifra senza poi metterla effettivamente nel conto [SM=x2584274]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com