Ti do il mio x city a 15 milioni in prestito con diritto di riscatto, fesso
Se prendi yamaha assolutamente x city, non pigliare l'xmax che costa di più ed è a ruota bassa, l'unico vantaggio è il sottosella più capiente. Ma puoi stare tranquillo che l'x city c'ha un bauletto mica da ridere. Capitolo motore: blocco ottimo per potenza e prestazioni (se non sbaglio il motore è il più potente della categoria), caga un pò il cazzo nello scatto (ti credo, quasi 140 kg a secco) e
non muore mai (cit.). Telaio superiore rispetto alla media e impostazione di guida da categoria superiore, in curva non ha mai dato problemi. Te lo consiglio caldamente in quanto per rapporto qualità prezzo è indiscutibilmente uno dei migliori sulla piazza, e qualcosa di seconda mano a buon prezzo la trovi. MAI prendere un coso di 25000 km, devi considerare che già a 20000 il motore ha bisogno di un bel tagliandone visto che inizia ad usurarsi per bene, un amico ha preso un majesty a 350000 e ha praticamente cambiato il blocco dopo due mesi, son soldi buttati al vento. Massimo devi guardare qualcosa sui 10 - 12000 km.
Ah, MAI nella vita un Sh, fa cagare.