Fantagenius Pro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=TheTurkish=.
00venerdì 27 aprile 2012 18:21
www.fantageniuspro.com/

FANTAGENIUS PRO. L'evoluzione della specie.

Oltre venti anni fa, nasceva in Italia il primo Fantasy Game legato al mondo del Calcio ed ebbe subito un gran successo perché sapeva ricostruire la realtà ingabbiandola in semplici regole.

Da allora il Calcio si è evoluto, gli schemi sono diventati molto più fantasiosi, i calciatori sono molto più versatili rispetto ai monolitici atleti del passato e così Fantagazzetta, con il nuovo sistema di gioco “Mantra”, ha raccolto l’esigenza diffusa del popolo dei Fantallenatori di avere un nuovo modo di giocare che rispecchiasse, di nuovo dopo tanti anni, la realtà e che ereditasse tutto ciò che di bello questo magnifico gioco, compagno di avventure dell’ultimo ventennio ha saputo donarci.



Stanchi del 3-4-3? Adesso si fa sul serio, provate il 4-3-1-2!

Il sistema di gioco “Mantra”, sviluppato da Fantagazzetta, prevede la disposizione dei calciatori secondo criteri reali su 9 moduli di gioco. Basta con le difese a 3 con tutti difensori di fascia, mai più attacchi a 3 fatti di sole prime punte…

Con il nuovo sistema di gioco, anche le sostituzioni si avvicineranno alla realtà. Un giocatore polivalente potrebbe spostarsi in campo per far subentrare il panchinaro giusto. L'algoritmo delle sostituzioni è alla base di FantageniusPro. Immaginare un sistema di gioco a più ruoli senza questo "meccanismo perfetto" per logica e funzionamento, sviluppato da Fantagazzetta, sarebbe stato impossibile.


In Fantagenius PRO, i calciatori hanno delle specializzazioni e possono ricoprire anche più ruoli, concetto già utilizzato nei principali giochi manageriali presenti sul mercato. Trasferire in un fantasy game tale idea, con un algoritmo di gioco adeguato, è stata la nostra sfida.

Troverete Difensori e Centrocampisti Destri, Sinistri e Centrali, Ali, Trequartisti, Prime punte e Attaccanti di raccordo. La versatilità non sarà mai più mortificata, giocatori polivalenti avranno più ruoli possibili: Maicon, ad esempio, è sia Difensore destro che Centrocampista destro.



sul sito c'è tutto regolamento,video tutorial etc etc...


già conoscete,lo farete,non ve ne frega un cazzo?



io lo proverò sicuramente con la mia storica "lega" con cui facciamo il fantacalcio da piu' di diec'anni.



Rapper 30
00venerdì 27 aprile 2012 18:25
sembra una figata, se ne riparlerà sicuramente ad agosto [SM=x2584267]
=TheTurkish=.
00venerdì 27 aprile 2012 18:27
fantacalcio piu' football manager,andremo al manicomio [SM=x2871306]
)adramelech(
00venerdì 27 aprile 2012 21:30
sono due anni che cerco di far gestire la lega con il programma della fantagazzetta anzichè quella cagata di magic manager,ma nulla speriamo la prossima stagione... sicuramente lo proverò con il fantagenius
=TheTurkish=.
00venerdì 27 luglio 2012 17:13
sono uscite le liste
LIGHI
00venerdì 27 luglio 2012 17:30
gli do un anno di assestamento per vedere com'e' [SM=x2584214]
=TheTurkish=.
00martedì 11 settembre 2012 14:21
Tutto un altro livello.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com