Fastweb mobile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mostro77
00mercoledì 21 giugno 2017 14:31
Fastweb mobile
Qualcuno ce l ha come compagnia??ho visto delle offerte molto vantaggiose
Con wind vado a spenderne 15 per l all inclusive 500 min sms e 3 giga
Dapaisu
00mercoledì 21 giugno 2017 14:34
Re: Fastweb mobile
mostro77, 21/06/2017 14.31:

Qualcuno ce l ha come compagnia??ho visto delle offerte molto vantaggiose
Con wind vado a spenderne 15 per l all inclusive 500 min sms e 3 giga



Di fastweb onestamente non ho feedback

Io sono passato da poco a 3 da Vodafone e mó pago 5 al mese e ho 10 giga e 1000 minuti [SM=x3409402]
Giamma V1.0
00mercoledì 21 giugno 2017 15:19
tutti quelli che conoscono e che sono passati a fastweb mobile hanno fatto dietrofront appena han potuto.
!batista!
00mercoledì 21 giugno 2017 18:56
Giamma V1.0, 21/06/2017 15.19:

tutti quelli che conoscono e che sono passati a fastweb mobile hanno fatto dietrofront appena han potuto.


Ma anche dopo che da maggio hanno mollato le reti tre per passare a quelle Tim?
captainkeane
00giovedì 22 giugno 2017 08:52
Io ce l'ho e mi trovo alla grande.
6 euro al mese e mi danno 5 giga di internet e minuti di chiamate a sufficienza dei quali non me ne faccio un cazzo ma va beh.
Io sto in zona nord milano e davvero non ho nulla da lamentarmi, il cambio di rete con tim ha alzato l'asticella di sicuro (prima stavano con 3 e mia moglie impazziva che non prendeva mai)
Giamma V1.0
00giovedì 22 giugno 2017 10:59
Re:
!batista!, 21/06/2017 18.56:


Ma anche dopo che da maggio hanno mollato le reti tre per passare a quelle Tim?




nono era qualche anno fa. Ora probabilmente è come dice keane
Dj Sauron
00giovedì 22 giugno 2017 12:19
Sono stato cliente qualche anno fa, una merda. Adesso magari è meglio però.

Dipende anche tutto da dove vivi comunque, se vivi e lavori a Milano città dovresti essere tranquillo, se già hai la casa in montagna o vivi in provincia non so.
Dj Sauron
00giovedì 22 giugno 2017 13:18
Comunque se han cambiato operatore di appoggio passando a tim, almeno i problemi di copertura dovrebbero averli risolti.
!batista!
00giovedì 22 giugno 2017 22:02
Sisi da maggio hanno cambiato sia i piani con offerte abbastanza aggressive e soprattutto appunto il fatto di aver mollato tre per Tim. Io sono in fase di passaggio e in attesa della sim..vediamo..se keane dice che piglia bene in ste zone son contento
tripleh5123
00giovedì 22 giugno 2017 23:08
Mai commentato un cazzo di niente e lurko da eoni ma mi sembrava giusto informarlo:

Se scendete sotto il 4G occhio che MOLTISSIME SIM hanno un errore di comunicazione coi loro server e vi addebitano i costi di internet come ROAMING PURO SENZA PROMO. Che significa? Che se navigate in h+ e vi vedete un video su youtube vi siete mangiati più o meno 5-6€ di credito. [SM=x2584176]

Non esistono difese,ne funge disattivare il roaming. L'unica cosa che potete fare è chiamare il servizio clienti e farvi rimborsare. (90% vi rimborsa, il restante vi richiama dopo giorni per farlo)

Chiunque sia intenzionato a farlo: non lo fate. O armatevi di pazienza ogni giorno a disattivarvi la rete dati sotto il 4G. [SM=x2584176]
Dj Sauron
00domenica 25 giugno 2017 01:51
tripleh5123, 22/06/2017 23.08:

Mai commentato un cazzo di niente e lurko da eoni ma mi sembrava giusto informarlo:

Se scendete sotto il 4G occhio che MOLTISSIME SIM hanno un errore di comunicazione coi loro server e vi addebitano i costi di internet come ROAMING PURO SENZA PROMO. Che significa? Che se navigate in h+ e vi vedete un video su youtube vi siete mangiati più o meno 5-6€ di credito. [SM=x2584176]

Non esistono difese,ne funge disattivare il roaming. L'unica cosa che potete fare è chiamare il servizio clienti e farvi rimborsare. (90% vi rimborsa, il restante vi richiama dopo giorni per farlo)

Chiunque sia intenzionato a farlo: non lo fate. O armatevi di pazienza ogni giorno a disattivarvi la rete dati sotto il 4G. [SM=x2584176]



Ora, non so un cazzo di questa cosa specifica, ma i problemi con FW generalmente sono di questo tenore.

Piccole cazzate magari, che però non risolvono o risolvono con molta fatica dopo svariato tempo. Per dire, io li ho mollati su due piedi (pagando pure la penale, che mi avevano detto al telefono non esserci dopo un anno quando invece erano due) quando comprando l'iPhone con la microsim ho scoperto che FW non la forniva. Ma non è che me l'abbiano detto, anzi sostenevano ci fossero già (idem i loro rivenditori, non sapevano un cazzo)... Informandomi per i cazzi miei in rete dopo un paio di giorni in cui non le avevo trovate da nessuna parte, ho scoperto che sarebbero state prodotte in un tempo indefinito....
tripleh5123
00domenica 25 giugno 2017 02:20
Nell' ordine ho subito:
Ritardo di 4 giorni sulla spedizione della sim;
Mancata informazione sul fatto che, la promozione, sia in pre-abbonamento;(termine senza senso che sta a significare che NON PUOI disattivare la promo, fatto salvo cambio operatore)
call center che prima latita e poi ammette i problemi sopra detti;
36€ di credito spillati per loro errori di comunicazione;
Credito comunque rimborsato male e rivisto correttamente DOPO 16 GIORNI;
15€ non comunicati al nuovo operatore (quindi Ladrati, ma andate tra che ve li faccio uscire merde); fa semplicemente schifo al cazzo. Ah, il tutto in 22 giorni.

C'è di buono che gli operatori sono gentili e disponibili, fine.

Dj Sauron
00domenica 25 giugno 2017 13:53
tripleh5123, 25/06/2017 02.20:

Nell' ordine ho subito:
Ritardo di 4 giorni sulla spedizione della sim;
Mancata informazione sul fatto che, la promozione, sia in pre-abbonamento;(termine senza senso che sta a significare che NON PUOI disattivare la promo, fatto salvo cambio operatore)
call center che prima latita e poi ammette i problemi sopra detti;
36€ di credito spillati per loro errori di comunicazione;
Credito comunque rimborsato male e rivisto correttamente DOPO 16 GIORNI;
15€ non comunicati al nuovo operatore (quindi Ladrati, ma andate tra che ve li faccio uscire merde); fa semplicemente schifo al cazzo. Ah, il tutto in 22 giorni.

C'è di buono che gli operatori sono gentili e disponibili, fine.




Gentili e disponibili, ma idioti in genere.
!batista!
00martedì 18 luglio 2017 13:57
Up

Sono Fastweb mobile da due settimane e mi sto trovando da dio..ottima copertura di rete grazie alla Tim e i problemi di costi extra esposti dall'utente sopra per ora non li ho mai avuti
captainkeane
00mercoledì 19 luglio 2017 19:32
!batista!, 18/07/2017 13.57:

Up

Sono Fastweb mobile da due settimane e mi sto trovando da dio..ottima copertura di rete grazie alla Tim e i problemi di costi extra esposti dall'utente sopra per ora non li ho mai avuti


Oh io te l'avevo detto [SM=x5290554]
!batista!
00giovedì 20 luglio 2017 18:27
captainkeane, 19/07/2017 19.32:

!batista!, 18/07/2017 13.57:

Up

Sono Fastweb mobile da due settimane e mi sto trovando da dio..ottima copertura di rete grazie alla Tim e i problemi di costi extra esposti dall'utente sopra per ora non li ho mai avuti


Oh io te l'avevo detto [SM=x5290554]


Ma infatti il tuo post mi aveva rassicurato sull'esperimento Fastweb..x ora soddisfatti siamo, anche se il servizio clienti fa ridere ma quello già lo sapevo da cliente fisso
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com