Giraudo è ancora un dipendente della Juventus ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MrBlonde24
00martedì 27 ottobre 2015 19:47
Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, e l'ex a.d. della Juventus, Antonio Giraudo, sono finiti nel mirino della "Zanzara". Il giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico "La Zanzara" di Radio 24, ha diffuso nel pomeriggio, attraverso il sito Dagospia e il portale de La Zanzara, la ricostruzione di un incontro avvenuto in un albergo di Milano tra il numero uno del calcio italiano e l'ex dirigente bianconero, radiato dalla giustizia sportiva dopo i fatti di Calciopoli. Cruciani ha raccontato di aver ascoltato alcuni passaggi della conversazione tra Tavecchio e Giraudo, nei quali s'ipotizzava la possibilità di mettere in piedi un patto segreto che potesse portare alla conclusione gli strascichi giudiziari di Calciopoli in corso tra la Juventus e la Figc.
il racconto — Vi riportiamo, di seguito, il racconto di questo incontro nel virgolettato di Giuseppe Cruciani, pubblicato - come dicevamo - da Dagospia e dal sito de La Zanzara. "Questa mattina ero all’Hotel Nh President di Milano a due passi da piazza San Babila per un incontro di lavoro - scrive Cruciani -. Appena entrato noto in uno dei salottini due persone sedute in poltrona a discutere. Da una parte il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, dall’altra l’ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo. Per la cronaca: Giraudo è stato radiato dalla Federazione dopo lo scandalo Calciopoli e nei mesi scorsi è uscito indenne dal processo penale di Napoli grazie alla prescrizione (Giraudo, a differenza di Moggi e altri chiese il rito abbreviato). Mi sono seduto poco distante e ho ascoltato una parte della conversazione. I due parlavano delle cause in corso tra Juventus e Figc, in particolare della causa di risarcimento intentata dalla Juventus. Tavecchio, da quello che ho sentito, vorrebbe chiudere la vicenda con un 'pari e patta' (anche la Federazione ha chiesto i danni alla Juve). A quel punto Giraudo ha detto: 'Col cavolo, noi andiamo avanti'. Mi sono chiesto: ma per chi lavora adesso Antonio Giraudo? E perché parla (tratta?) con Tavecchio, il capo del calcio italiano, di questioni così delicate come le cause civili per Calciopoli? Giraudo, poi, diceva che per Calciopoli 'nessuno ha colpa' e che Oriali, attuale team manager della Nazionale, era uno che falsificava i passaporti. L’ex ad della Juve diceva a Tavecchio che 'il sistema Galliani-Bogarelli ha pisciato in testa alla dignità delle squadre italiane' e che il sistema di oggi non assicura alcuna stabilità. Non so quale ruolo ufficiale abbia Giraudo (credo nessuno) ma la cosa certa è che sembrava tutto tranne che un osservatore esterno alle vicende del calcio italiano".

Mi pare strano che un incontro basato su sto argomento sia stato nella hall di un albergo visibile da chiunque, giornalisti compresi.

Saludos Amigos
00martedì 27 ottobre 2015 19:52


più che altro perchè il presidente della figc incontra uno radiato dalla federazione stessa.

sarebbe come se il presidente della repubblica parlasse con uno estromesso dal parlam....ah no niente. [SM=x2584190]

ciò che si sono detti boh...cruciani per me è un megacazzaro quindi non darò peso a sta cosa tanto siamo in Italia, cosa c'è da aggiungere.
The Real Deal
00martedì 27 ottobre 2015 19:56
Cruciani è un pagliaccio e pure un povero idiota, quando mi capita di sentirlo a Radio 24 spero sempre nella sua morte in diretta.

patriots88
00martedì 27 ottobre 2015 20:05
cruciani [SM=x4324235]
Ronald Jeremy Hyatt
00martedì 27 ottobre 2015 20:11
tutto a posto. [SM=x2596167]
Daron Malakian 94
00mercoledì 28 ottobre 2015 00:33
come se tavecchio contasse qualcosa
FasterBetterStronger
00mercoledì 28 ottobre 2015 11:47
Agnelli è figlioccio di Giraudo, quindi sì, giraudo è un dipendente della Juventus.
Daron Malakian 94
00mercoledì 28 ottobre 2015 14:59
Re:
FasterBetterStronger, 28/10/2015 11:47:

Agnelli è figlioccio di Giraudo, quindi sì, giraudo è un dipendente della Juventus.




agnelli è stipendiato dal cugino


puo anche essere il padre ma se ilcane dice no è no

marotta non lo ha messo li agnelli

agnelli è quello che era giraudo prima
FasterBetterStronger
00mercoledì 28 ottobre 2015 17:54
Re: Re:
Daron Malakian 94, 28/10/2015 14:59:






agnelli è quello che era giraudo prima



Cioè quello che comanda.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com