Intrepid Travel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LightJotun91
00venerdì 2 agosto 2013 11:12
Conoscete questo sito? Avete mai fatto un viaggio con loro? Se sì dove?
E' sicuro e me lo consigliate?
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 2 agosto 2013 11:13
è la versione internazionale di "avventure nel mondo"?

www.viaggiavventurenelmondo.it/


LightJotun91
00venerdì 2 agosto 2013 11:41
Più o meno. Le possibilità di viaggi di Intrepid Travel sono migliori. Però il sito italiano comprende anche i voli, mi pare di capire, mentre Intrepid non l'ho ancora capito
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 2 agosto 2013 11:58
come fai a dire che le possibilità di viaggi sono migliori con intrepid?




cmq con viaggi nel mondo non ho esperienze dirette, mi arriva il loro IMMENSO catalogo ogni 6 mesi, la domanda a inizio post è stata fatta appunto considerando l'ampiezza del catalogo.
Sono 2 le cose belle, la prima è che hai la possibilità di andare in posti che da solo non potresti avventurarti. Per dire io se volessi mai andare in Malawi non saprei da dove farmi, con loro avrei la sicurezza di vedere tutte le cose che devono essere viste e di avere un appoggio concreto anche dal punto di vista della sicurezza.
La seconda cosa bella è che dopo un po' di viaggi ed esperienza inizi ad entrare nel giro ed i viaggi futuri li fai gratis da capo gruppo.

Tuttavia ci sono anche delle cose brutte. Sei in un gruppo di sconosciuti, questo può essere figo, ma può essere una catastrofe, non tutti sono in grado di viaggiare, non vorrei ritrovarmi mai in Madagascar con una signora di mezza età che caga il cazzo perché non ci sono dei supermercati o perché deve cagare in un buco.
Inoltre il viaggio è tutto programmato dall'inzio alla fine, non succede che sulla strada tra Fes e Essaouira incontri un tizio che ti sta simpatico e ti invita a casa sua a Oualidia. Se Oualidia non è nel tragitto Oualidia non la vedi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com