L'assurdo caso di Ricky Alvarez

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pozzo5
00lunedì 21 settembre 2015 11:17
Ricapitoliamo, ceduto dall'inter al sunderland in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del sunderland per 10 milioni.

Il sunderland si salva ma non esercita il riscatto obbligatorio adducendo come scusa le poche presenze per infortunio del giocatore.

L'inter fa ricorso alla fifa.

E fin qui per quanto strana è una vicenda che ci può stare.


Quello che è assurdo è che

1) la fifa non abbia preso una decisione prima della conclusione della finestra di calciomercato.

2) non si capisce perchè adesso il giocatore è svincolato su concessione della fifa nonostrante il contratto che aveva con l'inter non fosse in scadenza.


A questo punto comunque vada la decisione finale la squadra perdente subirà un doppio danno perchè chi paga o non riceverà i soldi poi non avrà neanche in rosa il giocatore che magari avrebbe potuto rivendere se non a 10 a 3/4 milioni di euro


ci lamentiamo della figc ma mi sembra che anche alla fifa non siano messi bene [SM=x2609528]


la vostra
Capt. Jack Sparrow
00lunedì 21 settembre 2015 11:47
No, il Sunderland rifiuta il riscatto perché, stando a loro, l'Inter avrebbe ritardato il permesso al giocatore di operarsi.
Il che può anche essere vero, anzi sicuramente lo è (l'Inter s'è fatta i suoi conti, rischiava di trovarsi Alvarez di nuovo sul groppone e per di più rotto quindi invendibile in estate), ma non dovrebbe fare alcuna differenza perché comunque l'Inter aveva ancora potere decisionale su un giocatore in prestito e comunque avrà dato un parere, non penso abbia minacciato Alvarez di morte in caso di operazione.

Che la Fifa ancora non si sia espressa è vergognoso oltremisura, manco avessero mille casi simili da esaminare. Io credo che il Sunderland ce l'abbia prepotentemente nel culo ma quei merdoni della Fifa stiano cercando una soluzione di comodo per non creare un precedente. Ecco perché gira la storia che il giocatore sia svincolato (cosa assolutamente non possibile), la speranza è che qualcuno esterno risolva la situazione. Purtroppo per tutti però Alvarez non lo vuole manco sua madre.
RobinSoul
00lunedì 21 settembre 2015 11:54
Lo vuole il Porto [SM=x2584274]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com