Li hanno beccati tutte e due

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ronald Jeremy Hyatt
00sabato 28 gennaio 2012 14:18

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/01/27/news/cadavere_carbonizzato_e_fatto_a_pezzi_trovato_in_campagna_alle_porte_di_roma-28852909/
Cadavere carbonizzato e irriconoscibile
ucciso con un colpo di pistola
In zona Divino Amore. A dare l'allarme il proprietario del fondo. Il corpo sarebbe stato dato alle fiamme. Indagini dei Ris anche per capire se si possa trattare del magrebino ricercato per il duplice omicisio di Torpignattara. Nella stessa zona, un anno fa, il ritrovamento del cadavere mutilato di una giovane donna
Il cadavere carbonizzato di una persona è stato trovato a Roma intorno alle 10, in aperta campagna. Il corpo, finora irriconoscibile, è stato trovato in zona Divino Amore, in località Borgo Santa Fumia. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Pomezia. Secondo i primi accertamenti medico-legali l'uomo sarebbe stato ucciso nella tarda serata di ieri con almeno un colpo di pistola e poi dato alle fiamme, probabilmente sul posto.

A quanto si apprende, infatti, accanto al luogo del ritrovamento sarebbero stati scoperti dei bossoli e un piccolo escavatore parzialmente bruciato, probabilmente utilizzato per scavare la buca all'interno di cui è stato rinvenuto il corpo. Inoltre, i carabinieri che stanno effettuando i rilievi avrebbero trovato diverse tracce accanto al cadavere come alcune impronte sul terreno e tracce che potrebbero essere di sangue.

Nelle prossime ore saranno effettuati gli esami per rilevare il Dna, per cercare di identificare il cadavere. Identità fondamentale ai fini dell'intera indagine per capire i motivi dell'omicidio e poter anche escludere, eventualmente, l'ipotesi che l'uomo bruciato possa essere un ricercato 'eccellente' come il maghrebino responsabile della rapina finita nel sangue a Torpignattara dove il 4 gennaio è stato ucciso un cittadino cinese e sua figlia. Dopo l'autopsia, gli esami comparati dei Ris nei prossimi giorni potranno stabilire se si tratta di un pregiudicato o di una persona ricercata, se sia italiano o straniero.

Ad allertare i carabinieri è stato il proprietario del fondo agricolo dove è stato trovato il cadavere. Il corpo è stato trovato all'interno di una tenuta agricola recintata e con un cancello, ma il proprietario che ha trovato il corpo e ha lanciato l'allarme. Ai carabinieri ha raccontato di non aver trovato più la catena e il lucchetto che lo chiudevano.

Nella stessa zona, in un campo vicino all'Ardeatina, l'8 marzo del 2011 fu ritrovato il cadavere mutilato di una giovane donna. Mancavano la testa, le gambe e alcuni organi interni. Le indagini, rimaste senza esito percorsero la pista del serial killer come quella del satanismo e anche del "collezionista di organi".

LA POLEMICA. "E' incredibile eppure registriamo un altro morto ammazzato e poi bruciato nella Capitale. Una vera e propria esecuzione, un crimine efferato a dimostrazione di come la violenza e la criminalità spadroneggino nella Roma di Alemanno, una città senza più controllo". attacca Marco Miccoli, segretario del Pd di Roma "Continua la lunga scia di sangue che ha colpito la nostra città nello scorso anno - prosegue Miccoli - l'emergenza criminalità ha raggiunto livelli altissimi e davvero preoccupanti.
Paghiamo il prezzo di quasi quattro anni buttati in spot sulla sicurezza e statistiche sconclusionate. La città inesistente che Alemanno e il governo Bossi Berlusconi raccontavano - conclude - ora è tragicamente sotto gli occhi di tutti. Ci vorranno anni per recuperare i fallimenti di una destra incapace e fallimentare".

Ribatte il delegato del sindaco alla Sicurezza Giorgio Ciardi: "Il fango scagliato da Miccoli sistematicamente inizia a essere troppo. Abbiamo spiegato a chiare lettere i compiti delle diverse istituzioni che debbono presiedere alla tutela della sicurezza e dell'ordine pubblico al solito segretario del Pd romano, che dimostra di non aver ancora capito come funziona il nostro ordinamento giuridico. Non vorremmo che l'indegno, reiterato attacco al sindaco Alemanno, anche di fronte a quanto più volte ribadito, possa nascondere un'accusa al lavoro fatto ogni giorno in modo generoso e straordinario dalle forze dell'ordine, dalla magistratura, da tutte le istituzioni impegnate nella tutela dell'ordine pubblico, o una sua mania di protagonismo. In entrambi i casi questo è davvero troppo".



i due marocchini che avevano ammazzato padre e bimba cinese. [SM=x2584915]
La Vostra
Bazinga!
00sabato 28 gennaio 2012 14:30
Si sapeva finiva così, alla fine gli conveniva consegnarsi alla polizia, di certo era il male minore.
La Mafia cinese raramente lascia correre certe cose.
@Chaos@
00sabato 28 gennaio 2012 14:36
gli investigatori escludono
la gente si sta facendo troppi film su sta storia
secondo e' andata come ho detto, il complice ha ammazzato l'amico e si e' fatto una garanzia per quando verra' preso dicendo che a sparare e' stato il morto.
anche se al momento rispetto all'altra indagine nessuno dice che e' stato un finto suicidio, per cui c'e' da credere che il ragazzo si sia ammazzato veramente.
John Locke.
00sabato 28 gennaio 2012 14:46
Ma è sicuro che sia lui?
@Chaos@
00sabato 28 gennaio 2012 14:49
Re:
John Locke., 28/01/2012 14.46:

Ma è sicuro che sia lui?




no anzi gli investigatori eslcudono.
John Locke.
00sabato 28 gennaio 2012 14:53
Re: Re:
@Chaos@, 28/01/2012 14.49:




no anzi gli investigatori eslcudono.




Eh, appunto, perché poi iniziano i luoghi comuni tipo "la mafia cinese non perdona, controlla tutta Roma!!!111!!oneone!!".
.StraightEdge.
00sabato 28 gennaio 2012 15:35
A Fleddo, pijamose Loma!
Y2J the best
00sabato 28 gennaio 2012 15:50
Re:
.StraightEdge., 28/01/2012 15.35:

A Fleddo, pijamose Loma!




[SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309] [SM=x2584309]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com