MEGA TG - Edizione del 20 Luglio 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sonosemprestatoio
00sabato 20 luglio 2013 15:23
Le ultime dal foro.
- Importantissimo aggiornamento sulla guerriglia fra braccisti e testisti: in redazione è stato recapitato un documento UFFICIALE e rarissimo che potrebbe dare un colpo senza precedenti agli amanti delle camicie di forza:
Come potrete notare l'ominide - con uno sviluppo intellettivo ancora embrionale - istintualmente prova ad indossare la pettorina utilizzando entrambi i procedimenti, ma senza successo. Arriva in soccorso il suo preparatore ed è lì che avviene quello che tutti aspettavamo: quest'ultimo lo istruisce e suggerisce INEQUIVOCABILMENTE la tecnica testista.
Voci di corridoio affermano che il movimento braccista possa finire peggio di Rifondazione Comunista. Amaro il commento del Bertinotti braccista Tommy82 "Semo con le pezze ar culo; mi rifugio nella mia Romanari League". Che poi chi ve se incula create un forum vostro [SM=x2584293]

- In Off Topic i discorsi di rivolta e di radicali riforme della comunità prendono una piega inaspettata e si passa al gay contest tra Mattedj e Ivan Drago, con il primo preso da deliri vanagloriosi e narcisisti degni del miglior Ivan Cattaneo mostrando fiero le sue pose da dietro [SM=x2814258] e i suoi possenti e ineguagliabili bicipiti. Rumors parlano di un MattedDj pronto a raccogliere il testimone ad Alfonso Signorini come conduttore di Sipario.

- Rubrica Mistero: AlbyreyMiccoli e le news sul Palermo. Perchè lo fa? Perchè non lo pagano? Possibile scopo lucroso? Che stia escogitando un piano per un colpo di comunità? O nuovo caso Dreyfus??
Questo il commento piccato di Giorgio Perinetti: "L'attività della cosiddetta stampa liberale è l'opera dei becchini del popolo. Albyrey venga esiliato da Palermo e segregato entro i confini salentini come il suo fottuto idolo".

- in VideoGames forum per chi fosse interessato a mandare a puttane la propria ps3 c'è la rubrica: "Fai da te con D-Wade: Come confondere la pasta termica con la plastilina DIDO".

IO SONO UN BABBO - Alla prossima edizione!
= D-Wade =
00sabato 20 luglio 2013 15:47
[SM=x3017589]
D Vaz
00sabato 20 luglio 2013 16:26
il video esplica chiaramente che un minus habens deve utilizzare una tecnica meno evoluta, idonea per chi ha minori capacità
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com